Inviato 01 March 2012 - 17:23
si ma ca##o si accettano commenti ed esperienze dirette magari! auahahah
Inviato 01 March 2012 - 17:28
Dr. Praby, il 01 March 2012 - 17:27, ha scritto:
Tested.
un giorno andiamo a testarle? cosi mi fai vedere i tuoi metodi
Inviato 01 March 2012 - 17:35
voglio sapere le piu' porche d'italia e voglio sapere se avete avuto esperienze dirette...magari con raccontino annesso auhahahahaha
Inviato 01 March 2012 - 17:41
Inviato 01 March 2012 - 18:01
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 01 March 2012 - 18:06
racconta po**o..racconta!
scommetto che ha una rs 250..
Inviato 01 March 2012 - 18:34
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 01 March 2012 - 18:38
Inviato 01 March 2012 - 18:49
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 01 March 2012 - 18:55
Durante una festa, una bresciana (tralaltro era un bel pò più grande di me) mi disse (non l'avevo MAI sentito ): rossa di capelli, golosa di uccelli....................indovinate di che colore aveva i capelli
Inviato 01 March 2012 - 18:58
Inviato 01 March 2012 - 19:10
Lei innamorata di Claudio da sempre.
Lei va a letto con Claudio che però è fidanzato che non le da mai altre speranze.
Nella speranza di ingelosire Claudio lei va a letto con Roberto, il quale però era stato sponsorizzato e spinto ad uscire con lei dallo stesso Claudio.
Lei conosce il sottoscritto e viene a letto con me.
Io e Claudio conviviamo la tipa a fare una cosa a due. Epico.
Proviamo a convincerla a giocare a Mosca cieca sotto il tavolo del poker, lei ci sta ma prima di vederci lei litiga con Claudio.
Lei voleva ancora fidanzarsi con Claudio dopo tutto questo. Immaginate la risposta di Claudio.
Game over.
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 01 March 2012 - 19:12
per caso il fratello ha un'auto strana, dal motore strano e i consumi strani? auahahahahahaha
Inviato 01 March 2012 - 19:15
Raiden, il 01 March 2012 - 19:12, ha scritto:
per caso il fratello ha un'auto strana, dal motore strano e i consumi strani? auahahahahahaha
Game over significa solamente che ci ha cancellato da facebook, noi sinceramente non abbiamo ne voglia di contattarla ne di discutere su argomenti inesistenti, quindi si trovasse altri piselli
Inviato 01 March 2012 - 19:18
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 01 March 2012 - 19:22
Cif, il 01 March 2012 - 19:15, ha scritto:
NO, NON HAI INTESO..IL MIO ERA UN GAME OVER DELLA SERIE "OPS HO CAPITO FORSE CHI E'" AUHAHAHA
CORRISPONDE ALLA DESCRIZIONE CHE TI HO FATTO? AUAHAHAHAHAHAH
Inviato 01 March 2012 - 19:36
Ero in un tavolo di una discoteca dove facevo il pr. Conosco sta tipa, la porto in pista, balliamo insieme ecc ecc.
A una certa vedo che gli altri del tavolo stavano andando a casa. Vado da lei e le dico che andavo pure io.
"come te ne vai? E io con chi torno?"
"forse con chi sei venuta??"
"no torno con te se ti va"
"dove abiti?"
"xxxxx"
"fatta, andiamo"
Lei mi dice di svoltare qui, poi li, poi la e alla fine mi porta in un parcheggio.
Capito l'andazzo, abbasso il sedile e mi metto comodo, parliamo un Po sul perché della vita e poi montiamo.
Dopo un po si ferma un camioncino a scaricare della roba. Io faccio x staccarmi che non mi sembrava il caso di continuare. Lei? Col ca##o! "se ci vedono meglio! Almeno ci guardano e si mas... Un Po!" (questo raiden, per farti capire il grado di sportività)
Ci scambiamo i numeri e via altre volte. Al bisogno.
Cmq da noi si dice: rossa ad cavèi, golosa d'usèi
Inviato 01 March 2012 - 19:44
Se una ve la da in fretta, o s'è appena lasciata col tipo e vuol distrarsi o è in astinenza da un po' e sta ovulando
Bresciane... eeeeh si!
La più epica credo sia quella che mi disse era la prima volta... a 21 anni......
Dr. Praby, il 01 March 2012 - 19:36, ha scritto:
Ero in un tavolo di una discoteca dove facevo il pr. Conosco sta tipa, la porto in pista, balliamo insieme ecc ecc.
A una certa vedo che gli altri del tavolo stavano andando a casa. Vado da lei e le dico che andavo pure io.
"come te ne vai? E io con chi torno?"
"forse con chi sei venuta??"
"no torno con te se ti va"
"dove abiti?"
"xxxxx"
"fatta, andiamo"
Lei mi dice di svoltare qui, poi li, poi la e alla fine mi porta in un parcheggio.
Capito l'andazzo, abbasso il sedile e mi metto comodo, parliamo un Po sul perché della vita e poi montiamo.
Dopo un po si ferma un camioncino a scaricare della roba. Io faccio x staccarmi che non mi sembrava il caso di continuare. Lei? Col ca##o! "se ci vedono meglio! Almeno ci guardano e si mas... Un Po!" (questo raiden, per farti capire il grado di sportività)
Ci scambiamo i numeri e via altre volte. Al bisogno.
Cmq da noi si dice: rossa ad cavèi, golosa d'usèi
pronuncia eccellente!!
oh Praby! Tu e la tua compagnia andate a ballare da qualche parte 'sto sabato? Oggi m'è salita la scimmia d'andarci, basta che non sia latinoamericano
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi