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Acquisto Mito Usata: Che Modello Scegliere - Anno


69 risposte a questa discussione

#61 Raiden

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Inviato 09 March 2012 - 09:17

Visualizza MessaggioBR1, il 09 March 2012 - 08:51, ha scritto:

frena fratè.. qui utilizziamo un paranco di quelli da ospedale! anche il banco alzamoto è stato ricavato , a costo zero, da un letto ospedaliero.. :lol:

bella cuggì io fino a qualche anno fa utilizzavo un paranco di quelli che si usano per issare i maiali!!

poi negli anni mi sono evoluto... :asd:

#62 mattebmw

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Inviato 09 March 2012 - 09:19

Ma voi vi fidate dei km indicati? E' credibile che una moto del 97 abbia meno di 10k km? La tengo in considerazione per altro non per i km dichiarati....
Sbaglio?

Poi, viene meno si, ma tra gomme e trasmissione mi partono un 300 eurozzi e sono anche qualcosa sopra quella rossa..... vedremo.
Per chi fosse interessato, sto vendendo il cr250r del 2002 in firma.

Messaggio modificato da mattebmw il 09 March 2012 - 09:27


#63 Adri_Planet_93

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Inviato 09 March 2012 - 18:24

Prendi quella che più ti piace! Tanto sono agli stessi livelli!
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
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#64 125+1

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Inviato 09 March 2012 - 22:15

Visualizza Messaggio_JayD_, il 08 March 2012 - 17:03, ha scritto:

Dilettante Immagine inserita

Immagine inserita

:svegliopd3:

cmq, se non cambi i paraoli, ci impieghi mezz'ora al massimo (tra smontagio e rimontaggio di tutto)

Facile parlare quando il blocco non é sotto la moto XD...Comunque che bisogna fare per cambiare olio, paraoli e raschiapolvere?

Visualizza MessaggioRaiden, il 08 March 2012 - 17:16, ha scritto:

SO' MEJO IO.... crick idraulico da auto sotto il blocco!

Io quello l'ho usato per riposizionare il blocco per rimontarlo

Visualizza MessaggioX-hide, il 08 March 2012 - 17:27, ha scritto:

Io appendo l'anteriore a dei cavalletti da muratore posti uno scalino più in basso rispetto al piazzale dove è il mezzo. Cavalletti con sbarra, blocchetti per mettere lo scalino basso a livello dello piazzale... Ruota ant. sui blocchetti, lego e tolto i blocchetti. Sembra macchinoso ma se hai lo spazio giusto non lo è e ti eviti di smontare le carene.

Il cambio olio forcella è roba da un oretta circa, contando tutto (preparazione, ecc)

Cambio olio più paraoli (ed eventualmente raschiapolvere) si fa tranquillamente in un pomeriggio, se poi non è la prima volta anche meno...

Capito...Ma come si fa? Bisogna epr forza smontare via piastre e steli?

Messaggio modificato da 125+1 il 09 March 2012 - 22:15



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#65 Raiden

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Inviato 10 March 2012 - 09:17

se devi cambiare i paraoli devi NECESSARIAMENTE sfilare gli steli dalle piastre...a meno che tu non sia harry potter! auahahaha


un consiglio, giusto per essere sicuri di "non fare danni" e riposizionare la forcella esattamente com'era, è quello di allentare il dado del cannotto e SOLO la piastra superiore cosi' da sfilare gli steli assieme alla piastra inferiore,cosi' sei sicuro quando la rimonti,di averle messe esattamente come stavano...

#66 _JayD_

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Inviato 10 March 2012 - 10:56

Visualizza Messaggio125+1, il 09 March 2012 - 22:15, ha scritto:

Facile parlare quando il blocco non é sotto la moto XD...Comunque che bisogna fare per cambiare olio, paraoli e raschiapolvere?

Capito...Ma come si fa? Bisogna epr forza smontare via piastre e steli?

ehmmm............il cavalletto per verniciare, tocca sul blocco!!! Quini c'è :P

per il cambio di tutto, leggiti la guida della x-nascosta, è ben fatta: io grazie a quella ci ho iimpiegato poco a far tutto

Visualizza MessaggioRaiden, il 10 March 2012 - 09:17, ha scritto:

se devi cambiare i paraoli devi NECESSARIAMENTE sfilare gli steli dalle piastre...a meno che tu non sia harry potter! auahahaha


un consiglio, giusto per essere sicuri di "non fare danni" e riposizionare la forcella esattamente com'era, è quello di allentare il dado del cannotto e SOLO la piastra superiore cosi' da sfilare gli steli assieme alla piastra inferiore,cosi' sei sicuro quando la rimonti,di averle messe esattamente come stavano...

ramen sensei.......ma qualcosa di più facile e veloce? :asd:
basta fare con un pennarello il contorno della piastra (magari del bordo superiore della piastra superiore) e le sfili e rimetti tranquillamente ;)

#67 Raiden

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Inviato 10 March 2012 - 11:03

sei proprio un terronazzo! il segno col pennarello non è affidabile...scappa sempre il millimetro e cmq non hai la certezza di aver rimesso gli steli esattamente com'erano (anche l'uno rispetto all'altro) per me l'unico metodo infallibile è quello...tanto non è che perdi chissà quanto tempo a sfilarla! anzi, la mito mi pare non abbia nemmeno le minisfere che sono un macello da sistemare a differenza dell'nsr... ;)

#68 X-hide

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Inviato 10 March 2012 - 16:51

Visualizza Messaggio125+1, il 09 March 2012 - 22:15, ha scritto:


Capito...Ma come si fa? Bisogna epr forza smontare via piastre e steli?

Le piastre no, le canne più gli steli si... In teoria volendo fare i pazzi le canne puoi lasciarle smontate ma poi faresti un casino per togliere l'olio e dovresti lavorare a testa in già per rimuovere i paraoli e i fermi il che sarebbe FOLLE.

Io le piastre le ho sempre lasciate e poi verificato con attenzione il posizionamento speculare delle canne sulla piastra, magari anche col calbro

#69 125+1

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Inviato 17 March 2012 - 20:16

ok, lascio perdere, tanto per quello che ci faccio io con la mito va ancora bene XD
Grazie per le dritte!


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#70 mattebmw

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Inviato 17 January 2020 - 15:05

Alla fine che ho fatto? 8 anni dopo?
Cambiato tutto. Mi son ributtato sul cross, ultimo un ktm sx 250. peccato, mi resterà sempre l'amaro di non averla mai portata a casa.





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