Contest 2012 Iscrizioni
Adri_Planet_93
17 Mar 2012
Adri_Planet - Planet

PS: Ma perché voi 4 infami sto concorso lo fate ogni anno quando ho la moto smontata? Fortunatamente quest'anno più o meno riesco a partecipare ma con la moto con i 2 cerchi diversi
salvo non riesca entro il 26 a mettere anche l'altro, allora so' 'azzi!!!

PS: Ma perché voi 4 infami sto concorso lo fate ogni anno quando ho la moto smontata? Fortunatamente quest'anno più o meno riesco a partecipare ma con la moto con i 2 cerchi diversi
SoDDo
20 Mar 2012
ahhaahah
la mia è ancora in wip
se avessi finito il cupolino buttavo su le carene tanto per, e di partecipare con le foto vecchie non ne ho intenzione!
la mia è ancora in wip
se avessi finito il cupolino buttavo su le carene tanto per, e di partecipare con le foto vecchie non ne ho intenzione!
Raiden
20 Mar 2012
SEZIONE MITO I (originali presumo XD)
vabbè raga ma credo di essere l'unico...vabbè
CAGIVA MITO I RACING REPLICA EDDIE LAWSON 92

Magari se riesco a fare altre foto migliori ne metto!
vabbè raga ma credo di essere l'unico...vabbè
CAGIVA MITO I RACING REPLICA EDDIE LAWSON 92

Magari se riesco a fare altre foto migliori ne metto!
X-hide
20 Mar 2012
Su ragazzi... postate altre fari tondi, non facciamo vincere facile a Raiden =P
Raiden
21 Mar 2012
sccc non sponsorizzare troppo il topic senno' davvero si iscrive qualcun'altro!! XD
skiddolo
21 Mar 2012
vabbè ma io son svantaggiato..propongo di cacciar via la Mv di spalla, così è vincere facile xD
Raiden
21 Mar 2012
DOVREBBERO FARE LA SEZIONE "RS 250" CE NE SARANNO UN CENTINAIO! AUAHAHAHAH
skiddolo
21 Mar 2012
monta
21 Mar 2012
Spalla #7
21 Mar 2012
Ok me ne vado solo soletto a piangere in un angolo mentre mi ingozzo di biscotti!
Non vorrei mai perdere qualche etto...
Non vorrei mai perdere qualche etto...
mitico92
21 Mar 2012
cosa vi è sfuggito di.... :
Qualsiasi post estraneo a quelli richiesti sarà punito con un ban della durata minima di un giorno in base alla sua natura. Sono consentiti oltre alle candidature esclusivamente post per porre quesiti inerenti e seri ESCLUSIVAMENTE verso lo staff (ergo: gli user non dovranno rispondere, non per male ma per tenere ordinato il topic)
Qualsiasi post estraneo a quelli richiesti sarà punito con un ban della durata minima di un giorno in base alla sua natura. Sono consentiti oltre alle candidature esclusivamente post per porre quesiti inerenti e seri ESCLUSIVAMENTE verso lo staff (ergo: gli user non dovranno rispondere, non per male ma per tenere ordinato il topic)
Clebeth
21 Mar 2012

Mito II (sezione original) - Clebeth
se riesco a farne una meglio la posto..
P.S. posso mettere delle vecchie foto della mia moto quando era un frankestein special e quindi partecipare a due concorsi per mito II?
X-hide
21 Mar 2012
La categoria Mito II è unica (comprende moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche), come spiegato nei post precedenti non vi sono sottocategorie =)
Se la tua Mito un periodo era in versione "special" e hai foto puoi iscriverla in anche in Cagiva Special/Pista, così movimentiamo un po' il contest, al massimo dato che è la stessa moto ci riserviamo di inserirla o meno in base all'affluenza al contest.
Messaggio modificato da X-hide il 21 March 2012 - 16:07
Se la tua Mito un periodo era in versione "special" e hai foto puoi iscriverla in anche in Cagiva Special/Pista, così movimentiamo un po' il contest, al massimo dato che è la stessa moto ci riserviamo di inserirla o meno in base all'affluenza al contest.
Messaggio modificato da X-hide il 21 March 2012 - 16:07
Clebeth
21 Mar 2012
ok perfetto grazie mille allora la posto =) per la sezione special..

sezione special/pista - clebeth
è un frankestein orrendo..U_U

sezione special/pista - clebeth
è un frankestein orrendo..U_U
Omar-91
22 Mar 2012
Io sono con il cell e non riesco a caricarla, qualche anima pia mi da il suo numero via pm e gliela mando via mms?
X-hide
22 Mar 2012
Sono con un rudere di cellulare provvisorio, tanto se ha i tasti (però la batteria dura secoli =D), non riesci a mandarla via email?
Se no speriamo che qualcuno sia disponibile...
Se no speriamo che qualcuno sia disponibile...