ragazzi secondo voi quali tra i due è il migliore?il 1° in foto(non ne conosco la sigla e vorrei vedere se qualcuno lo conosce) o il 2°?
da premettere che ora sull'nsr monto il 2°(versione però 35)
0
Carburatori Mikuni 38
Iniziato da SARETTONSR, Mar 13 2012 18:25
3 risposte a questa discussione
Inviato 13 March 2012 - 18:25
Inviato 14 March 2012 - 23:43
il 2°è il mikuni tmx, come quello montato sulle mito ev 7 speed, mentre il primo dovrebbe essere l'ultima versione, il tmx38x. ora, non ho le conoscenze di dirti quale sia il migliore, ma se i giapponesi non vanno indietro è sicuramente meglio il primo!
Inviato 15 March 2012 - 20:25
Spigu#, il 14 March 2012 - 23:43, ha scritto:
il 2°è il mikuni tmx, come quello montato sulle mito ev 7 speed, mentre il primo dovrebbe essere l'ultima versione, il tmx38x. ora, non ho le conoscenze di dirti quale sia il migliore, ma se i giapponesi non vanno indietro è sicuramente meglio il primo!
Inviato 19 March 2012 - 04:53
io ho il secondo, pero non ho mai fatto in tempo a provarla.
considerando che il polerizzatore e fisso, etc. ho preferito prendere il 38 della stessa famiglia del 35tm per mito cosi c'era una buona possibilita che avevo una sorta di base da cui partire.
con il primo, e consdierando che gli spilli mikuni non si trovano facilmente vi sfido a carburare per bene
considerando che il polerizzatore e fisso, etc. ho preferito prendere il 38 della stessa famiglia del 35tm per mito cosi c'era una buona possibilita che avevo una sorta di base da cui partire.
con il primo, e consdierando che gli spilli mikuni non si trovano facilmente vi sfido a carburare per bene
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi