Ebbene si. Sara' passata anche in sordina la cosa,ma quest'anno la FEDERAZIONE (ma va'?)ha re introdotto durante il CIV la classe 125 SP. Ad ora ci sono ben 22 piloti iscritti (e' possibile vederlo sul sito),con tanto di copertura televisiva su CIV.TV e Sport Italia. I prezzi?oltre la licenza 280 euro di iscrizione GARA al MUGELLO PER 3 GIORNI.
Alla REHM costa di piu' e di certo il MUGELLO con una 125 te la scordi...
C'E' CRISI EH!?
0
8 risposte a questa discussione
#1
Inviato 14 March 2012 - 12:13
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
#2
Inviato 14 March 2012 - 12:24
linka!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
#3
Inviato 14 March 2012 - 12:47
280 euro 3 giorni al Mugello? Ho capito bene???????
#5
Inviato 15 March 2012 - 11:06
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
#6
Inviato 15 March 2012 - 15:17
Questa cosa è molto interessante, sperando che in futuro rimanga così.
#9
Inviato 16 March 2012 - 11:53
Il 4 tempi costa di piu'. punto.
Te lo dico perche' ho due piloti in salita che corrono con le Kawasaki 250 4T e,a parita', durante l'anno la preparazione e la relativa verifica del mezzo e' (a parita') molto piu' costosa di un cilindro-pistone e candela. Pero' il 4t eroga gia',prova al banco, 24 cv a 4000 GIRI!fino a 37 cv per il kit SS (ruota) a 10.000 giri.
Per la salita,e' il top!
Te lo dico perche' ho due piloti in salita che corrono con le Kawasaki 250 4T e,a parita', durante l'anno la preparazione e la relativa verifica del mezzo e' (a parita') molto piu' costosa di un cilindro-pistone e candela. Pero' il 4t eroga gia',prova al banco, 24 cv a 4000 GIRI!fino a 37 cv per il kit SS (ruota) a 10.000 giri.
Per la salita,e' il top!
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi