come promesso, abbiamo cercato di organizzare un TROFEO per la stagione 2012.
Abbiamo contattato ACSI e FMI, ma purtroppo per motivi di costi o problematiche di gestione, tutte le due opzioni sono state scartate.
Siamo però giunti alla seguente conclusione con il motodromo di Castelletto di Branduzzo:
- MINI TESSERA FMI SPORT (120€ + visita medica ... ... ... Penserei io a far fare le tessere)
- n°5 tappe
- costo della pista che sarà sui 60/70€ a tappa (transponder compresi)
- costo di iscrizione iniziale dai 30 ai 50 € (una tantum)
- svolgimento da Giugno a Settembre (tutto nella giornata di domenica)
- premi ad ogni tappa + premiazioni finali
- Stesso regolamento del 2011 (motore 125cc e telaio stradale - i kit di maggiorazione possono partecipare ma solo fuori classifica)
DATE:
1) 20-05
2) 03-06
3) 01-07
4) 30-09
5) 28-10
Dovrebbero svolgersi due partenze seguite da 5giri cad.
Alla mattina prove libere cronometrate,
La prima partenza alle 12.30
La seconda partenza alle 13.30
Pomeriggio turni liberi (per chi ne avrà ancora voglia)
I costi precisi riuscirò a pubblicarli nel giro di un paio di settimane, però prima di aprire le iscrizioni ho bisogno di sapere quanti di voi siamo seriamente interessati a partecipare.
Riusciremo ad avere del POTERE DECISIONALE con la pista di castelletto solo se saremmo in più di 15 partecipanti.
E fondamentale per me sapere quanti partecipanti ci saranno.
Se ci saranno dalle 15 alle 20 conferme SICURE, apriremo le iscrizioni e faremo partire il tutto.
Indicativamente i costi saranno:
- 180€ di iscrizione, tesseramento e visita medica
- 70€ ogni domenica per il pagamento della pista. (Pista prenotata tutta la giornata!!!)
Grazie alla licenzina, saremmo anche coperti da una piccola assicurazione su danni a noi stessi o a terzi.
Mi sembra una cosa fattibilissima... a voi la sentenza!!
Messaggio modificato da Alex1989 il 21 March 2012 - 13:28