La carburazione è meglio che sia un pelino piu grassa per evitare grippaggi?
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Carburazione con Artigianale Sp
Iniziato da Marchino95, Mar 16 2012 23:31
6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 16 March 2012 - 23:31
#2
Inviato 17 March 2012 - 00:17
ma che topic è? che c'entra il titolo?
#3
Inviato 17 March 2012 - 08:41
Scrivi meglio il titolo
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#4
Inviato 17 March 2012 - 13:43
avete ragione scusatemi D: cmq mi riferivo alla carburazione per l'artigianale sp95 dato che mi arriverà la prossima settimana. grazie e scusate ancora
PS: per il titolo non so come si fa a cambiarlo
PS: per il titolo non so come si fa a cambiarlo
#5
Inviato 17 March 2012 - 14:27
utilizza la taratura del ripotenziamento cagiva, andrà benone
#6
Inviato 17 March 2012 - 18:03
se vuoi informazioni dettagliate inizia a smontare il carburatore, aprendolo, e spara getti polverizzatore spillo. poi dicci come hai l'airbox... è una palla far tutte 'ste cose, ok, ma se vuoi carburarla BENE lo devi fare, sennò aumenti di 5 punti il massimo e dai 2 giri alla vite aria del tuo (presumo) phbh 28 bd e stop.
#7
Inviato 17 March 2012 - 18:53
ah ok grazie mille
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