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Carburazione con Artigianale Sp


6 risposte a questa discussione

#1 Marchino95

    Mitomane

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Inviato 16 March 2012 - 23:31

La carburazione è meglio che sia un pelino piu grassa per evitare grippaggi?

#2 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 17 March 2012 - 00:17

ma che topic è? che c'entra il titolo?

#3 PrizeGold

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Inviato 17 March 2012 - 08:41

Scrivi meglio il titolo
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#4 Marchino95

    Mitomane

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Inviato 17 March 2012 - 13:43

avete ragione scusatemi D: cmq mi riferivo alla carburazione per l'artigianale sp95 dato che mi arriverà la prossima settimana. grazie e scusate ancora


PS: per il titolo non so come si fa a cambiarlo

#5 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 17 March 2012 - 14:27

utilizza la taratura del ripotenziamento cagiva, andrà benone

#6 bubagan

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Inviato 17 March 2012 - 18:03

se vuoi informazioni dettagliate inizia a smontare il carburatore, aprendolo, e spara getti polverizzatore spillo. poi dicci come hai l'airbox... è una palla far tutte 'ste cose, ok, ma se vuoi carburarla BENE lo devi fare, sennò aumenti di 5 punti il massimo e dai 2 giri alla vite aria del tuo (presumo) phbh 28 bd e stop.

#7 Marchino95

    Mitomane

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Inviato 17 March 2012 - 18:53

ah ok grazie mille :)





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