0
Cercasi Grafico
Iniziato da X-hide, Mar 22 2012 16:58
8 risposte a questa discussione
Inviato 22 March 2012 - 16:58
Qualcuno disponibile per realizzare qualche banner cmc per il contest?
Inviato 23 March 2012 - 01:47
Il grafico o il banner?
Il grafico che sappia fare un banner per la firma.
Il banner dovrà essere a dimensioni da regolamento e dovrà contenere la moto vincitrice (per ogni categoria) e una breve dicitura.
Non è nulla di complesso, lo farei io stesso ma ho a malapena tempo di mangiare e andare in bagno -.-'
Il banner dovrà essere a dimensioni da regolamento e dovrà contenere la moto vincitrice (per ogni categoria) e una breve dicitura.
Non è nulla di complesso, lo farei io stesso ma ho a malapena tempo di mangiare e andare in bagno -.-'
Inviato 23 March 2012 - 10:49
X-hide, il 23 March 2012 - 01:47, ha scritto:
Il grafico o il banner?
visto ho aumentato la tua efficenza del 50%
Inviato 23 March 2012 - 16:44
mi offro volontario
Inviato 23 March 2012 - 16:51
=D grande! Grazie JayD!
Ci possiamo sentire direttamente a fine contest, se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure.
Ci possiamo sentire direttamente a fine contest, se hai qualche dubbio o domanda chiedi pure.
Inviato 23 March 2012 - 18:43
Ne ho già fatto una bozza, aspetto la fine del contest per finire l'opera
Inviato 23 March 2012 - 18:44
Perfetto!
Inviato 01 April 2012 - 23:49
Le votazioni sono iniziate, 1 settimana e avrai il materiale su cui lavorare
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi