Vai al contenuto


Allarme Rossi


184 risposte a questa discussione

#41 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 March 2012 - 15:14

Visualizza Messaggio_JayD_, il 27 March 2012 - 14:41, ha scritto:

Scusa skid, qua non ci sto per niente: per quanto tu definisca una moto di m**da (in base a cosa???), stoner non ha mai lottato per l'8 posto............
Ora la moto dà feeling.............dà a chi??? a Rossi soltanto............eppure i risultati si vedono, e non parlo di miglior giro fatto comunque a 7 decimi, ma come passo di gara...............qualcuno ha mai cagato Hayden? Magari chiedendo a lui come è la moto? E non intendo quelle porcate mediatiche perchè al pubblico, un secondo pilota, non può spalare m**da sulla sua moto e sul pilota di punta della Casa..................anche se a Preziosi l'hanno scorso qualcosa è scappato...........
Per quanto tu possa ricordare eventi passati (ma anche altri ;) ) Stoner non ha MAI detto che non aveva feeling con l'anteriore, ha sempre detto che il problema era un altro, ovvero: per far entrare bene in temperatura la gomma anteriore doveva caricare l'avantreno, e questo portava (quando esagerava) a perderlo e cadere. Infatti Stoner non faceva pessime prestazioni come Valentino, al limite cadeva. In tutto questo non ha mai detto che non aveva feeling...............se non lo aveva non faceva certi numeri da paura quasi ad ogni GP.
Quindi, per favore, un pò di obbiettività sui potenziali
Ma non puoi paragonare stoner a rossi perchè stoner ha altri punti di forza, rossi è uno che ama lavorare molto con l'anteriore ed si è trovato in crisi e la storia la sanno tutti che l'ho ripetuta 10000 volte XD
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#42 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 March 2012 - 15:19

rossi è una pippa

#43 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 27 March 2012 - 16:04

LA PIPPA ROSSA

ANZI NO..LA PIMPA!

#44 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 March 2012 - 18:14

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 26 March 2012 - 18:08, ha scritto:

Io da tifoso del made in italy, a differenza di molti altri, ammiro allo stesso livello piloti come Biaggi, Melandri, Capirossi, Rossi e Simoncelli (finché ci è stato). Per questo sentire queste cose mi rende molto triste (sportivamente parlando) perché mi piacerebbe vedere di nuovo un rappresentante tricolore a giocarsela per il mondiale. Però ripeto, se anche alla fine di questa stagione l'accoppiata Rossi-Ducati sarà sempre a 1-1.5 secondi dai primi secondo me è meglio lasciare perdere questo matrimonio forzato, perché così è stato. Rossi dove poteva andare dopo le vicende Yamaha? Alla Suzuki?? Alla Kawasaki che non corre dal 2009? Nonostante tutto però non bisogna spalare m**da su ciò che è stato Valentino, perché ha contribuito a farci vedere delle gare spettacolari e a portare in alto il tricolore. E' stato in grado di battere avversari come Biaggi, Stoner, Lorenzo, Pedrosa, Gibernau, e molti altri. Ha segnato un'era, ha vinto in tutte le classi dove si poteva correre, quindi, voglio dire, non è che adesso di colpo dobbiamo cancellare tutto ciò che ci ha dato e che ha fatto. E la Yamaha è stata proprio con Brivio che riuscendo a portare un pilota di spessore come Rossi nel 2004 si è riportata al top, ma all'epoca era diverso. La cosa che mi è piaciuta di Vale è stato il bagno di umiltà, passando dal "tanto io ho 1 secondo nel polso anche se la moto è un cancello" a capire che per vincere un campione ha bisogno e MERITA di correre con una moto e un team al top. Il talento può metterci una pezza, ma fino a un certo punto. Se corri con una "Bidona GP" dall'ultimo posto, se hai talento, la puoi portare a metà classifica, ma a vincere un mondiale è ovvio che ti serve un mezzo vincente. Pensando al futuro chissà se la SBK possa portare "nuova linfa vitale" a Vale, voglio dire, è una categoria bella combattuta, in molti dicono sia per vecchi, ma non è da sputarci sopra. Hanno ritrovato la strada campioni come Melandri,, Biaggi, Checa, ecc, in molti pensano che sia una categoria con un livello competitivo inferiore, io non so dire se hanno ragione o no, ma finché non ci corri e non ti ci metti alla prova (come pilota) non lo puoi sapere


PS: Io non capisco perché molti italiani devono sputare in faccia ai loro connazionali vincenti e lodare stranieri quando negli altri paesi si fa il contrario. Al di là delle simpatie personali, è ovvio che uno può tifare chi vuole, ma voglio dire questo è un discorso generalizzato anche in molti altri sport. Avete visto cosa fanno in Spagna in ambito pista-moto?

come non quotarti, la penso esattamente come te :D


ricorda che gli italiani si uniscono ed esce l'orgoglio nazionale solo per i mondiali di calcio, è tradizione :asd:
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#45 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 27 March 2012 - 18:49

ma che discorso è...a me rossi sta sul ca##o, quindi se proprio devo tifare tifo ducati, una marca italiana.
come in formula uno vorrei sapere chi ca##o è che tifava fisichella invece di tifare la ferrari -.-

#46 Šaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 March 2012 - 19:30

ca##o ragazzi come fate a non capire che Rossi ama lavorare con l'anteriore, cioè boh, mi pare così ovvio, c'è scritto in tutte le riviste di moto!!!!!1!!1!!!1111!
Due scatole oh, si scrivesse per quel che si vede e non per quel che si ha introiettato in testa da blog/interviste poco attendibili/similroba leggerei la metà delle cagate almeno.
Anche meno.

Messaggio modificato da Šaniele_iFrIt il 27 March 2012 - 19:30


#47 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 27 March 2012 - 20:15

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 27 March 2012 - 19:30, ha scritto:

ca##o ragazzi come fate a non capire che Rossi ama lavorare con l'anteriore, cioè boh, mi pare così ovvio, c'è scritto in tutte le riviste di moto!!!!!1!!1!!!1111!
Due scatole oh, si scrivesse per quel che si vede e non per quel che si ha introiettato in testa da blog/interviste poco attendibili/similroba leggerei la metà delle cagate almeno.
Anche meno.

e infatti, io ho visto vari anni di stoner in ducati dove alla fine non andava un ca##o e cadeva..un rossi che è caduto poco e che ha cercato di renderla guidabile per lui e anche hayden e le ducati clienti vanno sugli stessi tempi..prima stoner faceva il "tempone" e gli altri facevano cagare...PIU FATTI DI COSI!!!!!
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#48 Šaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 March 2012 - 20:33

Visualizza Messaggioskiddolo, il 27 March 2012 - 20:15, ha scritto:

e infatti, io ho visto vari anni di stoner in ducati dove alla fine non andava un ca##o e cadeva..un rossi che è caduto poco e che ha cercato di renderla guidabile per lui e anche hayden e le ducati clienti vanno sugli stessi tempi..prima stoner faceva il "tempone" e gli altri facevano cagare...PIU FATTI DI COSI!!!!!
Allora avremo visto diverse gp. Io ho visto diversi anni così/così, uno vinto e uno in difficoltà, ma difficoltà a star dietro ai primi, non difficoltà ad arrivare 8°
Dai ma Q <><

#49 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 27 March 2012 - 20:56

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 27 March 2012 - 20:33, ha scritto:

Allora avremo visto diverse gp. Io ho visto diversi anni così/così, uno vinto e uno in difficoltà, ma difficoltà a star dietro ai primi, non difficoltà ad arrivare 8°
Dai ma Q <><

se vabbò, ragà non stiamo parlando della mito 125 che la dai a chi te pare e te fa un tempo decente anche se non è fatta per lui...cavolo a quei livelli se l'avantreno non ti da confidenza e non si comporta come piace a te, come te ci trovi te..COL ca##o CHE STACCHI A 300...state a pensà alle favolette ancora

qua siete tutti piloti sembra, a me se la moto non da confidenza, non dispiacerti, ma di finire per terra non mi piace..piuttosto arrivo dietro ma porto il cu*o a casa e cerco di migliorare la moto per renderla competitiva PER ME e per chi mi sta attorno..non che io vado forte e gli altri non vanno una sega, poi la moto non va bene neanche con me e gli altri stanno a farsi doppiare..su dai, è quello che è successo nel lento declino stoneriano su ducati

Messaggio modificato da skiddolo il 27 March 2012 - 20:58

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#50 Šaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 March 2012 - 21:46

Visualizza Messaggioskiddolo, il 27 March 2012 - 20:56, ha scritto:

se vabbò, ragà non stiamo parlando della mito 125 che la dai a chi te pare e te fa un tempo decente anche se non è fatta per lui...cavolo a quei livelli se l'avantreno non ti da confidenza e non si comporta come piace a te, come te ci trovi te..COL ca##o CHE STACCHI A 300...state a pensà alle favolette ancora

qua siete tutti piloti sembra, a me se la moto non da confidenza, non dispiacerti, ma di finire per terra non mi piace..piuttosto arrivo dietro ma porto il cu*o a casa e cerco di migliorare la moto per renderla competitiva PER ME e per chi mi sta attorno..non che io vado forte e gli altri non vanno una sega, poi la moto non va bene neanche con me e gli altri stanno a farsi doppiare..su dai, è quello che è successo nel lento declino stoneriano su ducati
Ok, su questo ti dò ragione, altrochè pilota, se non mi trovo bene son più fermo del solito, ma vedi?
Stai già cambiando argomento.
Cos'è, i dati di fatto non ti piacciono? Hai bisogno di tirar fuori l'avantreno che Rossi ha detto non andar bene?
La moto la rende competitiva per chi gli sta attorno? OH JEZOZ DAI, fu così che chiamarono Rossi di Calcutta.
Pensala come ti pare, non ho mai avuto la voglia per far cambiare idea a chi si ostina a dar testate al muro, è che ogni tanto mi tocca legger qualche cagata immensa che mi fa venir voglia di postare.

#51 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 28 March 2012 - 21:35

Visualizza Messaggioskiddolo, il 27 March 2012 - 20:15, ha scritto:

e infatti, io ho visto vari anni di stoner in ducati dove alla fine non andava un ca##o e cadeva..un rossi che è caduto poco e che ha cercato di renderla guidabile per lui e anche hayden e le ducati clienti vanno sugli stessi tempi..prima stoner faceva il "tempone" e gli altri facevano cagare...PIU FATTI DI COSI!!!!!

"Non andava un ça**o" io non lo userei neanche per il rossi 2011 nonostante abbia fatto cagare, con quale criterio si può dire ciò di Stoner? Ma dai, di parte quanto mai ma pesate le parole.
E poi fra prove e gare ha collezionato in un solo anno le cadute di due anni di Stoner, con la differenza abissale delle massime prestazioni cui si prestava uno e l'altro.

La differenza fra Stoner e gli altri, e con altri intendo tutti, non solo rossi o hayden perché adesso la guidano, intendo anche privati, vecchi piloti etc, la differenza è che passati gli anni lui ci è andato forte ed ha vinto dal primissimo all'ultimo anno, all'ultima gara, gli altri hanno lasciato la moto, che ha subito milioni di modifiche esattamente dov'era prima, dopo i big, fra i comuni privati in grado di entrare entro il secondo di distacco.

La differenza l'ha sempre fatta lui e soltanto lui, quindi meno seghe e buon mondiale ;)
Ogni traguardo è una nuova partenza

#52 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 28 March 2012 - 23:36

Dai raga l'8 aprile vedremo come inizia la nuova stagione sono proprio curioso
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#53 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 March 2012 - 09:49

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 28 March 2012 - 21:35, ha scritto:

"Non andava un ça**o" io non lo userei neanche per il rossi 2011 nonostante abbia fatto cagare, con quale criterio si può dire ciò di Stoner? Ma dai, di parte quanto mai ma pesate le parole.
E poi fra prove e gare ha collezionato in un solo anno le cadute di due anni di Stoner, con la differenza abissale delle massime prestazioni cui si prestava uno e l'altro.

La differenza fra Stoner e gli altri, e con altri intendo tutti, non solo rossi o hayden perché adesso la guidano, intendo anche privati, vecchi piloti etc, la differenza è che passati gli anni lui ci è andato forte ed ha vinto dal primissimo all'ultimo anno, all'ultima gara, gli altri hanno lasciato la moto, che ha subito milioni di modifiche esattamente dov'era prima, dopo i big, fra i comuni privati in grado di entrare entro il secondo di distacco.

La differenza l'ha sempre fatta lui e soltanto lui, quindi meno seghe e buon mondiale ;)

infatti ho proprio visto che è partito con una moto che ha vinto il mondiale che con il passare negli anni ha diminuito le vittorie... ed le indicazioni di sviluppo le ha date lui :D
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#54 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 March 2012 - 10:41

Visualizza MessaggioRunner46, il 29 March 2012 - 09:49, ha scritto:

infatti ho proprio visto che è partito con una moto che ha vinto il mondiale che con il passare negli anni ha diminuito le vittorie... ed le indicazioni di sviluppo le ha date lui :D

macchè, loro hanno visto un altro campionato, in quello loro stoner ha vinto TUTTE le gare e TUTTI i campionati con ducati..aveva problemi di anteriore ma lui guida sopra i problemi e ci da lo stesso il gas, non ci sono vie di fuga che tengano, quando cade nella brecciolina poi si rialza e torna in pista senza perdere un secondo..potrebbe nascere il chuck norris della motoGp :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#55 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 March 2012 - 10:47

giusto per fare due conti del campionato che io e tutto il mondo (ducatisti a parte) abbiamo visto
Stagioni Classe Moto Gare Vittorie
2007 MotoGP Ducati GP7 18 10
2008 MotoGP Ducati GP8 18 6
2009 MotoGP Ducati GP9 13 4
2010 MotoGP Ducati GP10 18 3

questo è stoner con ducati

considerando la SUA moto (se andiamo a prendere i dati degli altri ducasti..bhe...), in effetti dalle statistiche non si nota un calo prestazionale..e ricordiamo che era la SUA moto eh, non il rimasuglio di chissà quale pastrocchio, l'ha presa e ha dato le indicazioni per come piaceva guidare a LUI...2010, 3 vittorie, mettici anche il miglioramento degli altri, i problemi che lui riscontrava..insomma..diciamo che la moto che ha lasciato quando è andato in honda, NON ANDAVA UN ca##o :)

Messaggio modificato da skiddolo il 29 March 2012 - 10:48

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#56 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 March 2012 - 11:14

non andava un ca##o e rossi ci ha fatto solo un podio :asd:
almeno stoner tre gare l'ha vinte :asd:
comunque siete solo dei rosiconi, vi rode così tanto il cu*o che rossi non vince una sega che dovete per forza andare a cercare le colpe di piloti passati incapaci di sviluppare ecc ecc
ma rossi non era quello che prendeva una moto di m**da e ci vinceva il mondiale al primo anno? parole vostre di qualche anno fa eh :asd:

#57 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 March 2012 - 11:22

Visualizza Messaggiomitico92, il 29 March 2012 - 11:14, ha scritto:

non andava un ca##o e rossi ci ha fatto solo un podio :asd:
almeno stoner tre gare l'ha vinte :asd:
comunque siete solo dei rosiconi, vi rode così tanto il cu*o che rossi non vince una sega che dovete per forza andare a cercare le colpe di piloti passati incapaci di sviluppare ecc ecc
ma rossi non era quello che prendeva una moto di m**da e ci vinceva il mondiale al primo anno? parole vostre di qualche anno fa eh :asd:

qui sembra che non avete i paraocchi, NON SAPETE proprio leggere °_° vabbò, io ci rinuncio, non ce la fate a pensare xD

cioè ca##o, c'ha girato 4 anni con quella m**da di moto, ci mancava pure che LUI non andasse un po forte..ma complessivamente E' ANDATO UNA m**da e la moto E' UNA m**da e si vede dai risultati di tutti i team marchiati ducati...cioè bho, è come se a voi danno un 250gp "casareccia"(tipo quella di dani_raptor) e vi dicono "ok andate in 250 gp(RIP) e arrivate sempre sul podio" (che non sia l'rs250 di mitico ovviamente altrimenti non c'è storia :asd: )

era una moto che faceva SOFFRIRE l'unico pilota col quale riusciva ad andare forte, FIGURIAMOCI CON GLI ALTRI...bho, voi siete alieni per me xD

Messaggio modificato da skiddolo il 29 March 2012 - 11:27

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#58 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 March 2012 - 11:33

Secondo me il calo Ducati 2011 è imputabile a tutta una serie o miriade di fattori che hanno cambiato le carte in gioco. Per noi che viviamo l'ambiente MotoGP da fuori è facile dire, criticare o accusare, ma finché non ci stiamo dentro non possiamo sapere la pure verità, a noi ci è consentito sapere solo ciò che i media con le loro notizie distorte ci trasmettono. Spero per Ducati che quest'anno possa intraprendere una strada che la porti nuovamente al vertice, se non quest'anno, almeno nel prossimo biennio, e speriamo di non aver perso definitivamente un talento come Rossi, e un buon secondo come Hayden che secondo me può portare punti importanti per il campionato costruttori

Ad ogni modo per ora la moto più equilibrata (attenzione ho detto equilibrata) è la Yamaha, capace di fare bene un pò con tutti i piloti, secondo me è la favorita per il costruttori

Messaggio modificato da PrizeGold il 29 March 2012 - 11:34

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#59 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 March 2012 - 11:37

aggiungo che la ducati in questi 4 anni ha seguito le sue indicazione per migliorare ma lui peggiorava anno per anno.

Mentre rossi ha rpeso una moto ingestibile ora stanno lavorando per farla rendiere guidabile a tutti
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#60 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 29 March 2012 - 12:11

Io non ne ho fatto una questione "Stoner"

Sto dicendo DUCATI in generale dal 2007 a oggi, con tutti i piloti e le varie versioni di moto che ha avuto è sempre rimasta dov'era, fatta eccezione per Stoner che la portava a vincere.
Una moto per essere temuta non deve vincere 10 gare.

Visto che vi piacciono i numeri allora considerate anche le pole, i podi, giri veloci e altro.

Stoner è un valore aggiunto, ha vinto un mondiale con una moto che tutti danno per "imbattibile" ma tutti si sono dimenticati dei quattro "0" di Lorenzo.
Continuate a dirlo nonstante le altre Honda non si siano mai trovate davanti ad una Yamaha.

Volete vedere solo quel che fa comodo per prendere le parti di una persona che per quanto ne so non vi retribuisce nnt :asd: anzi ci deve ancora 2€ circa a tutti... :Risata rotante:

Scherzi a parte, non vi fissate coi numerino e le tabelle, Stoner ha fatto ciò che a conti fatti oggi nessuno è riuscito a fare e le premesse dicono che neanche in futuro faranno...
Ogni traguardo è una nuova partenza





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi