BR1, il 02 April 2012 - 11:13, ha scritto:
anche qui, ti autorizzo io. poi chiudo la discussione.
il succo del discorso è che lui quando venne qui ad impartirci lezioni sul 160 polini sui traversini ecc ecc già si era mostrato per quello che era. su facebook poi, quando per caso l'abbiamo ritrovato in uno dei gruppi cagiva che io e altri qui dentro frequentiamo, sopratutto per dare una mano a quei poveri ragazzi che vengono costantemente inculati dai preparatori come il padre di dev, ha iniziato a spalarci m**da contro dicendoci roba del tipo: ritornatevene in quel forum di m**da ad ascoltare le cretinate di mrk. che senso ha usare manipoli dremel punte diamantate ecc ecc quando con un seghetto risolvi tutto, il lavoro viene bene uguale ecc ecc
ora non ricordo le parole precise ma il senso era questo. nonostante ciò alcuni di noi, tra cui io, iniziarono a rispondergli con garbo, spiegando una per una tutte le cazzate che aveva fatto al suo motore, per quanto possibile viste le nostre ristrette conoscenze. e lui si ripresentò il giorno dopo con degli amici al seguito per rincarare la dose di insulti a noi e al forum. quelle persone le ho aggiunte personalmente una per una, ci ho parlato con garbo e gli ho spiegato la situazione, e gli ho fatto vedere chi era quel "famoso" mrk che dev tanto si divertiva ad insultare. ovviamente ora quelle persone non stanno più dalla parte di dev, li ho tutti tra gli amici e qualcuno si è anche iscritto anche se posta pochissimo. più che altro leggono e imparano, sopratutto imparano a lasciar perdere i "preparatori". qualcuno era di roma l'ho anche aiutato di persona ed è rimasto soddisfattissimo delle prestazioni della moto dopo una misera ricarburata e aver cambiato una guarnizione di base...invece di dev stiamo ancora aspettando i fatti, parla parla parla di questo fantomatico motore ed è un anno che deve mettere un video, ma dice che è in rodaggio, da un anno...
Messaggio modificato da mitico92 il 02 April 2012 - 11:25