Vai al contenuto


Tutti I Loghi Mito


50 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 aprile 2012 - 19:29

Scrivo questo topic perché vorrei una raccolta di tutti i loghi per le nostre Cagiva. Per ora la cosa è provvisoria, e mancano alcuni loghi (CRD, Agip Formula Moto, ecc) e alcuni sono da perfezionare. Comunque sia eccoli qui:

AGIP:

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

BREMBO:

Immagine inserita

CAGIVA:

Cagiva New Type

Immagine inserita

Cagiva New Type Full Logo

Immagine inserita
Centro Ricerche Cagiva

Immagine inserita

Cagiva Old Red

Immagine inserita

Cagiva Old Black

Immagine inserita

Cagiva Old Black/White

Immagine inserita

Cagiva Elefantino

Immagine inserita

Cagiva N°1

Immagine inserita

Cagiva N°1 Old

Immagine inserita

Cagiva N°1 New Type

Immagine inserita

Cagiva N°1 New Type 2ND Version

Immagine inserita


Cagiva Mito Club (Jay_D)

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Cagiva Mito Club (Official)

Immagine inserita

DELL'ORTO:

Immagine inserita

DENIM:

Denim New Type Blue

Immagine inserita

Denim New Type 2ND Version Black

Immagine inserita

DUNLOP:

Dunlop Mini Logo

Immagine inserita

Dunlop New Type

Immagine inserita

Dunlop Old

Immagine inserita

FULL PERFORMANCE:

Full Performance Cagiva Mito

Immagine inserita

INTERGRAPH:

Intergraph Old

Immagine inserita

Intergraph New Type

Immagine inserita

LUCKY EXPLORER:

Lucky Explorer

Immagine inserita

MICHELIN:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Mito Racing Michelin Old

Immagine inserita
Michelin New Type

Immagine inserita




MITO:

Mito Old

Immagine inserita

Mito New Type

Immagine inserita

PIRELLI:

Pirelli Old

Immagine inserita

Pirelli New Type

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
RACING GENERATION:


Immagine inserita

REGINA:

Immagine inserita

USAG:

Immagine inserita

7 SEVEN


Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

Loghi Mancanti:

-CRD
-Seven Speed
-Denim (Vecchio Tipo)
-#7 (Lawson)
-#3 (Kocinski)
-Reverse
-CRC (Vecchio Tipo)
-Mito Racing
-Marzocchi

Se per caso qualche immagine dovesse "sparire" avvisatemi in PM provvederò subito a ripristinarla

Messaggio modificato da PrizeGold il 08 maggio 2012 - 18:00

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 bird92

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.275 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-febbraio 10
  • Gender:Male
  • Location:Palermo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 aprile 2012 - 19:32

Grazie!
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
Immagine inserita
- L'Italiana da pista e - La stradale d'importazione

#3 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-luglio 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 aprile 2012 - 19:39

sei un grosso!

#4 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7.264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-dicembre 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 aprile 2012 - 19:52

ti darei un bacio, come hai fatto??

Immagine inserita


#5 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17.268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-novembre 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 aprile 2012 - 19:55

discussione in rilievo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#6 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 aprile 2012 - 19:58

Visualizza Messaggiospina, il 01 aprile 2012 - 19:52, ha scritto:

ti darei un bacio, come hai fatto??
Internet :D :D

Visualizza MessaggioBR1, il 01 aprile 2012 - 19:55, ha scritto:

discussione in rilievo.
Grazie ;) Aggiungo che se qualcuno ha qualche logo (inerente a una qualsiasi delle versioni della Mito) da aggiungere è meglio, il topic non è ancora completo putroppo
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#7 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16.936 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 01 aprile 2012 - 20:28

Benissimo, hai già controllato i vecchi topic? Mi pare ce ne fosse uno di capirex...

#8 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 aprile 2012 - 20:44

Visualizza MessaggioX-hide, il 01 aprile 2012 - 20:28, ha scritto:

Benissimo, hai già controllato i vecchi topic? Mi pare ce ne fosse uno di capirex...
No, è simile a questo?

Messaggio modificato da PrizeGold il 01 aprile 2012 - 20:47

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#9 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16.936 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 01 aprile 2012 - 21:35

Si, se non erro vi erano loghi e scritte in risoluzione elevate al fine di poter fare gli adesivi.
Non l'ho trovato al volo e ora non posso cercarlo per bene, ma dopo se non lo trovi prima tu vedo di trovarlo io.

#10 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 01 aprile 2012 - 22:15

Visualizza MessaggioX-hide, il 01 aprile 2012 - 21:35, ha scritto:

Si, se non erro vi erano loghi e scritte in risoluzione elevate al fine di poter fare gli adesivi.
Non l'ho trovato al volo e ora non posso cercarlo per bene, ma dopo se non lo trovi prima tu vedo di trovarlo io.
Sono alla ricerca, se non c'è vedi se riesci a trovarlo tu :/
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#11 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16.936 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 01 aprile 2012 - 23:36

L'ho trovato (credo) ma era più sfornito di quanto ricordassi, qualcosina in più comunque c'è:

http://forum.mitoclu...-ingrandimenti/

Fra l'altro era in rilievo in foto e multimedia, se vuoi prendi quelli mancanti e mettili nel tuo primo post, così vediamo di tenere un topic unico

P.S. CRC e seven speed li cercavo anche io tempo fa ma nulla. Alla fine li feci io cercando un font più simile possibile. Se qualcuno avesse voglia potrebbe decalcarli dalla propria moto e scannerizarli, e poi qualcuno potrebbe ritoccarli

Messaggio modificato da X-hide il 01 aprile 2012 - 23:36


#12 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 aprile 2012 - 11:35

Visualizza MessaggioX-hide, il 01 aprile 2012 - 23:36, ha scritto:

L'ho trovato (credo) ma era più sfornito di quanto ricordassi, qualcosina in più comunque c'è: http://forum.mitoclu...-ingrandimenti/ Fra l'altro era in rilievo in foto e multimedia, se vuoi prendi quelli mancanti e mettili nel tuo primo post, così vediamo di tenere un topic unico P.S. CRC e seven speed li cercavo anche io tempo fa ma nulla. Alla fine li feci io cercando un font più simile possibile. Se qualcuno avesse voglia potrebbe decalcarli dalla propria moto e scannerizarli, e poi qualcuno potrebbe ritoccarli
Ok grazie, più tardi gli do un'occhiata e se c'è qualcosa di interessante la inserisco. Intanto stanno per arrivare gli adesivi "Agip Formula Moto" della Mito Racing e qualche altra cosina ;)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#13 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5.345 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-gennaio 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 aprile 2012 - 15:42

grande, con questi gli adesivi ora saranno più facili per tutti! :D

#14 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 aprile 2012 - 16:19

Aggiunti:

-Agip Formula Moto (Mito Racing), però è da perfezionare in quanto le punte dei triangoli sono tranciate invece di essere appuntite, lo farò appena avrò di nuovo il mouse sul portatile
-Dell'Orto
-Loghi CMC di Jay_D e quello ufficiale
-Pirelli
-Michelin (un altro omino e il logo nuovo tipo)

In arrivo il logo Denim originale della Mito omonima, e poi si vedrà

X-Hide io stamattina i loghi c'erano quando sono tornato adesso sull'altro topic sono tutti spariti, però sono riuscito a rimediare i loghi CMC fortunatamente

EDIT: Forse riesco ad ottenere il logo "MITO" (quello vecchio) bianco col bordo nero, e forse per il logo "Seven Speed" riesco a trovare una soluzione, sto valutando un pò. Alcuni loghi saranno corretti, ma credo farò tutto nel fine settimana visto che ho il mouse fuoriuso. Poi magari se c'è qualcuno qui bravo con Photoshop può perfezionare i loghi e mandarli a me così li inserisco nel primo post :)

Messaggio modificato da PrizeGold il 02 aprile 2012 - 17:11

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#15 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6.368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-aprile 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 02 aprile 2012 - 16:52

Veramente notevole, tra l'altro mi sa che a breve usufruirò ^_^

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#16 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16.936 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 02 aprile 2012 - 17:21

Ho appena controllato, il topic è come ieri e le immagini le vedo

http://forum.mitoclu...-ingrandimenti/

#17 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 aprile 2012 - 17:27

Visualizza MessaggioX-hide, il 02 aprile 2012 - 17:21, ha scritto:

Ho appena controllato, il topic è come ieri e le immagini le vedo

http://forum.mitoclu...-ingrandimenti/
Ti ho fatto uno screenshot, purtroppo a me si vede così :(

Immagine inserita
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#18 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16.936 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 02 aprile 2012 - 17:34

Hai modo di provare con un altro browser?

#19 nelson22

    Kawasaki, scinni e m'annachi.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9.040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-giugno 09
  • Gender:Male
  • Location:Acireale
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 02 aprile 2012 - 18:06

Sei un grande!

#20 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2.853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-luglio 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 aprile 2012 - 18:32

Visualizza MessaggioX-hide, il 02 aprile 2012 - 17:34, ha scritto:

Hai modo di provare con un altro browser?
Provato con explorer, medesimo risultato :(
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi