Vai al contenuto


Qatar, Si Comincia


263 risposte a questa discussione

#261 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 April 2012 - 10:52

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 April 2012 - 10:43, ha scritto:


secondo me basterebbe mandare mrk, mitico92 e daniele_ifrit ai loro box e la ducati farebbe il passo in avanti rispettivamente
mitico92 pilota
mrk tecnico
daniele_ifrit fa la parte di uccio per mitico

ps.io devo ancora capire che ca##o fa uccio li o.o

pps.sia chiaro che non volevo offendere/sminuire i 3 sopra citati, ma il mondiale è tutt'altra cosa e loro sembra che siano ai loro livelli da come parlano

Uccio guida il camperone di rossi in giro l'Europa ^^ è in poche parole un camion enorme tutto nero xD

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#262 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 April 2012 - 10:52

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 April 2012 - 10:43, ha scritto:


secondo me basterebbe mandare mrk, mitico92 e daniele_ifrit ai loro box e la ducati farebbe il passo in avanti rispettivamente
mitico92 pilota
mrk tecnico
daniele_ifrit fa la parte di uccio per mitico

ps.io devo ancora capire che ca##o fa uccio li o.o

pps.sia chiaro che non volevo offendere/sminuire i 3 sopra citati, ma il mondiale è tutt'altra cosa e loro sembra che siano ai loro livelli da come parlano

Uccio guida il camperone di rossi in giro l'Europa ^^ è in poche parole un camion enorme tutto nero xD

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#263 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 April 2012 - 16:10

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 April 2012 - 10:43, ha scritto:

secondo me basterebbe mandare mrk, mitico92 e daniele_ifrit ai loro box e la ducati farebbe il passo in avanti :asd: rispettivamente mitico92 pilota mrk tecnico daniele_ifrit fa la parte di uccio per mitico :asd: ps.io devo ancora capire che ca##o fa uccio li o.o pps.sia chiaro che non volevo offendere/sminuire i 3 sopra citati, ma il mondiale è tutt'altra cosa e loro sembra che siano ai loro livelli da come parlano
OOOH Finally un pò di flame random, adesso si ragiona.
Comunque boh, in tutta onestà non me la sento neanche di risponderti a tono, mi sembri un pò ridicolo.
O meglio, io e mitico si sa che siamo un pò estremisti, lui a volte mi chiedo pure se trolli o cosa, ma mettere in discussioni mrk boh, fate vobis.
Poi perdio, è una scelta (quella di attenersi a quel che dichiarano pubblicamente piloti/altri) come un altra, però boh, anche Berlusca pubblicamente non ha mai dichiarato di esser stato con delle minori, fate come vi pare, sol che siate coerenti (come giustamente dice mitomagic nub).

#264 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 April 2012 - 16:24

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 12 April 2012 - 16:10, ha scritto:

OOOH Finally un pò di flame random, adesso si ragiona.
Comunque boh, in tutta onestà non me la sento neanche di risponderti a tono, mi sembri un pò ridicolo.
O meglio, io e mitico si sa che siamo un pò estremisti, lui a volte mi chiedo pure se trolli o cosa, ma mettere in discussioni mrk boh, fate vobis.
Poi perdio, è una scelta (quella di attenersi a quel che dichiarano pubblicamente piloti/altri) come un altra, però boh, anche Berlusca pubblicamente non ha mai dichiarato di esser stato con delle minori, fate come vi pare, sol che siate coerenti (come giustamente dice mitomagic nub).

ma si, flammare non lo faccio mai, una volta che lo faccio fammelo fare bene :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi