Qualcuno ha per caso una testa smontata da cui poter misurare la profondità delle due cave OR?
1
Profondità Cave Or Testa
Iniziato da dalcanaleluca, Apr 06 2012 11:26
3 risposte a questa discussione
Inviato 06 April 2012 - 11:26
NRTEAM - PREPARAZIONI 2 E 4 TEMPI, RIPRISTINO MOTORI, TESTE DAL PIENO, RICAMBI, RICROMATURE E PISTONI
VENDO PISTONI E SCARICHI JOLLYMOTO NUOVI SCONTATI FINO AL 25%
Inviato 06 April 2012 - 11:52
a memoria: gli or della testa dovrebbero essere da 1,8mm (o misura li vicina), mentre le sedi da 1,35mm.
Sto andando a memoria, stasera controllo
Sto andando a memoria, stasera controllo
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 06 April 2012 - 11:55
dalcanaleluca, il 06 April 2012 - 11:26, ha scritto:
Qualcuno ha per caso una testa smontata da cui poter misurare la profondità delle due cave OR?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 07 April 2012 - 12:39
grazie mille!! mi faresti un favore enorme
mRk ti ho scritto un pm
mRk ti ho scritto un pm
NRTEAM - PREPARAZIONI 2 E 4 TEMPI, RIPRISTINO MOTORI, TESTE DAL PIENO, RICAMBI, RICROMATURE E PISTONI
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi