La Mia Mito Special
#221
Inviato 16 June 2012 - 08:24
queste però sono ipotesi immagino avendo parlato con niko gay concordo con mitico se riesce a fare tutto come vuole è una bella bestiaccia
#222
Inviato 16 June 2012 - 08:48
#224
Inviato 16 June 2012 - 12:11
#225
Inviato 16 June 2012 - 12:12
#226
Inviato 16 June 2012 - 12:18
#228
Inviato 16 June 2012 - 12:27
VENDO MOTORE COMPLETO
#229
Inviato 16 June 2012 - 12:29
Comunque per il forcellone a quanto ho letto dovrebbe reggere quella potenza (70-80cv) ma non hai pensato a un possibile rinforzo? Potresti pensare al forcellone dell'RS250, solo che ha l'inclinazione dell'ammortizzatore diversa
#230
Inviato 16 June 2012 - 12:33
nelson22, il 16 June 2012 - 12:29, ha scritto:
Comunque per il forcellone a quanto ho letto dovrebbe reggere quella potenza (70-80cv) ma non hai pensato a un possibile rinforzo? Potresti pensare al forcellone dell'RS250, solo che ha l'inclinazione dell'ammortizzatore diversa
#231
Inviato 16 June 2012 - 12:45
nelson22, il 16 June 2012 - 12:29, ha scritto:
Comunque per il forcellone a quanto ho letto dovrebbe reggere quella potenza (70-80cv) ma non hai pensato a un possibile rinforzo? Potresti pensare al forcellone dell'RS250, solo che ha l'inclinazione dell'ammortizzatore diversa
Sto lavorando sull'originale. Allegerendo e irrobustendo...
Saluti
Niko
#232
Inviato 16 June 2012 - 15:32
scusa ma poi sarà affidabile? il blocco è l'husqy 610cc da 55cv circa no?
#233
Inviato 16 June 2012 - 15:41
bubagan, il 16 June 2012 - 15:32, ha scritto:
scusa ma poi sarà affidabile? il blocco è l'husqy 610cc da 55cv circa no?
questo è anche un mio dubbio. ma nico mi ha dimostrato di sapere quello che fa, anzi ha tirato fuori conoscenze che nemmeno sapevo che avesse. insomma sta facendo le cose come devono essere fatte.
#234
Inviato 16 June 2012 - 18:08
bubagan, il 16 June 2012 - 15:32, ha scritto:
scusa ma poi sarà affidabile? il blocco è l'husqy 610cc da 55cv circa no?
Si il banco è quello.
Affidabile, se ho fatto bene i miei conti lo sarà, ma per sicurezza mi sono già fatto una tabella dei tagliandi abbastanza restrittiva, tipo cambio pistone ogni 12.000km (140€) e imbiellaggio e cuscinetti ogni 24.000km (400€).
Per i kilometraggi annuali che posso permettermi ora (la userei poco a causa dell'università) si traducono in un pistone ogni circa 2 anni, e imbiellaggio e tutto il resto ogni 4. Venuto il momento dell'imbiellaggio, è più facile che effettuata la manutenzione io la venda per costruire qualcos'altro...
Saluti
Niko
#235
Inviato 17 June 2012 - 07:47
#237
Inviato 17 June 2012 - 20:59
STRRRRE, il 16 June 2012 - 12:27, ha scritto:
Ho chiesto a Claudio (ex Italian Bikes) di andare ad informarsi presso la sede di Roma!
Farmi 100km A/R in auto non ne vale la pena. Dovrei stare sui 30€, su internet da vari fornitori ho trovato il tutto a circa 25€, ma poi c'è il rincaro delle s.s. annullando la convenienza. Mi fido più di Claudio che passando di persona parlerà tet a tet. Poi andrò in treno a ritirarli (ho l'annuale)...
Oggi pomeriggio sono rimasto pseudo sconvolto avendo notato che la Wossner produce pistoni per il mio banco fino a 102mm di alesaggio.
Unendo questo con l'albero corsalunga (84mm) del vecchio kit di maggiorazione porterei la cilindrata a 686cc.
Sono praticamente sicuro però che a quel punto l'iniettore non ce la farebbe a stargli dietro.
Anche solo a 0.3 (volevo dargli qualcosina in più) diventerebbero virtualmente 892cc. Da 578 a 892 ce ne passa.
Quindi per il momento mi terrò su alesaggio e corsa stock. Poi andando avanti si vedrà.
Saluti
Niko
#238
Inviato 17 June 2012 - 22:28
Ma che carene metterai?
#240
Inviato 17 June 2012 - 23:37
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