Vai al contenuto


Problema Enorme Cuscinetti Di Banco


24 risposte a questa discussione

#21 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 April 2012 - 19:31

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 20 April 2012 - 19:00, ha scritto:

non l'ho mai sperimentato con cagiva, ma ste cose non si vedono più da 20 anni e lo facevano le giapponesi....
Ora stai pur certo che qualsiasi problema cercheranno di cavarsela con il minimo impegno/costo, e faranno di tutto per non assumersi l'onere.

anche aprilia ti manda il motore nuovo! comunque in cagiva ad un amico per una sbiellata insolita gli hanno mandato tutto nuovo

#22 Moromito

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-November 10
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 21 April 2012 - 10:36

Ho chiamato ieri il concessionario e domenica verrà a prenderla per controllarla. Spero non faccia storie per lo scarico. Comunque pensavo se è possibile che una carburazione magra possa far grippare e cuscinetti ma in tap caso credo che il primo elemento a risentirne sia il gruppo termico sbaglio?

#23 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 21 April 2012 - 10:40

Metti lo scarico originale con la configurazione originale del carburatore ;)

#24 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 21 April 2012 - 15:04

si metti tutto originale scarico e carburatore e non se ne accorge!!!

la mia mito 2004 è uscita con un difetto di biella, appena dopo il tagliando dei mille mi ha mollato per strada.... poi non so se hanno cambiato tutto il blocco a quei tempi non mi interessavo.

però so che Mv agusta manda ancora il motore intero (quando decidano di cambiarti il motore...), ultimamente le giapponesi mi sa di no, mandano solo i pezzi... almeno dal mio meccanico motori in garanzia ha dovuto fare cosi.

carburazione magra grippi prima il pistone che i cuscinetti!

#25 merloandrea

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 699 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 12
  • Gender:Male
  • Location:trento
  • Interests:moto ( il mio mito)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 06 June 2012 - 15:07

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 20 April 2012 - 19:00, ha scritto:

non l'ho mai sperimentato con cagiva, ma ste cose non si vedono più da 20 anni e lo facevano le giapponesi....
Ora stai pur certo che qualsiasi problema cercheranno di cavarsela con il minimo impegno/costo, e faranno di tutto per non assumersi l'onere.

successo ad un mio amico con il raptor euro3... ma era una cavolata che non gli andava
http://forum.mitoclu...riuli-trentino/


DAI CAZ.ZO venite al raduno del nord-est





10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi