Vai al contenuto

Cambio Gomme!

2 risposte a questa discussione

#1 Sopra R/t

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 66 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 January 2013 - 11:45

Ciao a tutti apro questa discussione perche non ne ho trovate altre che ne parlano.
Sto parlando delle ContiSoprtAttack2 ant e post, le avete provate?
Adesso monto una michelin pilot post e una pirelli diablo ant e mi trovo bene sopratutto perche la pilot non è estremamente ripida come le pirelli rosso corsa 2 che ha montato un mio amico e a parte per il buon grip tendono a buttarti giu in curva, volevo sapere se anche le conti sono larghe e morbide come le pilot, ed il grip com'è? Grazie :)

#2 tonino102008

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 9 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Caserta (CE)
  • Regione: Campania

Inviato 05 April 2013 - 15:39

non so per le conti, ma le diablo II le ho montate da 1anno e mezzo e mi ci sono trovato abbastanza bene sia con la pioggia che con il sole(usate anche in pista) e devo dire che funzionano bene e come dici tu sono abbastanza ripide quindi più difficili da chiudere.... comunque monta sempre due pneumatici uguali sia davanti che dietro perché gomme diverse hanno comportamenti diversi!!!!

#3 Rickybarbon92

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 1 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 11 April 2013 - 18:31

Ciao a tutti , riapro la discussione per chiedere se qualcuno più esperto di me è in grado di dirmi se le DIABLO SUPERCORSA SC presenti attualmente sul sito
della Pirelli http://www.pirelli.c...sa_sc.tab?tab=1
c'è indicato : Battistrada omologato per l’uso stradale

Sono alla ricerca di gomme che tengano il più possibile (solo su asciutto) e non mi interessa il loro consumo.

Le domande sono 3 :
1) é davvero omologata ? cercando su internet non è chiaro se lo è o no .

2) Sulla mito sono gomme che possono andare bene ? Vengo da delle diablo rosse che, per quanto tengano bene
quando pieghi molto tendono a partire ... Questo tipo di gomma entra in temperatura oppure non è indicato per la mito?

3)sono disponibili 2 mescole SC1 SC2 per l'anteriore e SC0 SC1 SC2 per il posteriore , quale andrebbe meglio ?

Si accetta qualsiasi parere e consiglio , anche di altre marche (su questo segmento di pneumatico)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi