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La Nuova Macchina


164 risposte a questa discussione

#161 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 31 May 2012 - 13:30

Visualizza Messaggiobeppe_mito, il 31 May 2012 - 13:26, ha scritto:

un motore di 200.000 km di autostrada senza fare tutto col accelleratore a fondo è un motore ancora "quasi" fresco, le uniche cose da controllare sono i radiatori e tutti i sassolini sul cofano e paraurti
è verissimo.
mio padre prima aveva una citronen evasion 2000 turbo benzina e ci ha fatto 400 mila km tutti di autostrada.
era ancora perfetta. non ha mai fatto nemmeno la frizione, solo i tagliandi.

#162 beppe_mito

    Extreme Mito Man

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Inviato 31 May 2012 - 13:33

Visualizza Messaggionelson22, il 31 May 2012 - 13:28, ha scritto:

esatto, la mia ex nissan primera del 1998 aveva 250mila km quando l'abbiamo venduta, il motore era perfetto in quanto la maggior parte erano stati fatti in autostrada e mio padre ha un piede leggero e sta attento a motore freddo..

cosi si trattano i motori :)


Visualizza Messaggiomitico92, il 31 May 2012 - 13:30, ha scritto:

è verissimo.
mio padre prima aveva una citronen evasion 2000 turbo benzina e ci ha fatto 400 mila km tutti di autostrada.
era ancora perfetta. non ha mai fatto nemmeno la frizione, solo i tagliandi.

si si la frizione è una delle parti con meno stress

#163 Cif

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Inviato 31 May 2012 - 14:39

Compratevi un ETR-500 e fate prima!
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#164 Runner46

    #58

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Inviato 10 March 2013 - 18:14

Quota 18.500 km in 10 mesi e penso che a 20,000 km c è il tagliando

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2


CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#165 STRRRRE

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Inviato 13 June 2013 - 20:34

il tagliando è a un anno o 30000

cmq comprati un opel adam! XD

VENDO MOTORE COMPLETO






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