Vai al contenuto


Marmitta Arrow


15 risposte a questa discussione

#1 Teratos

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-November 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 April 2012 - 10:43

Ragazzi io sinceramente non sono esperto ma io ho la mia pancia che è devastata e ha dei pezzi consumati.
Ho visto questo annuncio solo che non so se è una buona marmitta voi che mi dite?
Grazie mille in anticipo

http://annunci.ebay....to-125/26098131

Messaggio modificato da Teratos il 30 April 2012 - 10:57


#2 Marchino95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 April 2012 - 11:14

Secondo me va bene pero forse il prezzo è un po elevato. Non so che modello hai di mito cmq questa è a passaggio basso ;)

#3 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 7050 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 April 2012 - 11:35

Visualizza MessaggioTeratos, il 30 April 2012 - 10:43, ha scritto:

Ragazzi io sinceramente non sono esperto ma io ho la mia pancia che è devastata e ha dei pezzi consumati.
Ho visto questo annuncio solo che non so se è una buona marmitta voi che mi dite?
Grazie mille in anticipo

http://annunci.ebay....to-125/26098131

quella vale si e no 10 euro, ci sono di tante meglio in giro

fai una foto della tua
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#4 Teratos

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-November 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 April 2012 - 14:36

Ho la Mito evo del 07 mentre per la foto del mio collettore non riesco a metterla XD (mi sento picio)
in qualunque so che mi consigliereste una jollymoto solo che usata non l'ho trovata e non so quale sia il prezzo giusto per quel collettore.
Ditemi che fare cosa mi consigliereste

#5 MaxMito

    Grippatore Ufficiale CMC

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 11
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 April 2012 - 16:26

Visualizza MessaggioTeratos, il 30 April 2012 - 14:36, ha scritto:

in qualunque so che mi consigliereste una jollymoto solo che usata non l'ho trovata e non so quale sia il prezzo giusto per quel collettore.
Ditemi che fare cosa mi consigliereste

La jollymoto proprio no... piuttosto prendi una seven o art sp :sisi:

#6 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5390 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 30 April 2012 - 18:47

ti consiglio di comprare la mia sp'93. 1 perchè così me la levo 2 perchè è un buona marmitta. xD

#7 Marchino95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 30 April 2012 - 18:53

Invece di quel ferro prendi una bella artigianale sp a sto punto che è la meglio del meglio ;)

#8 Teratos

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 71 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-November 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 30 April 2012 - 23:40

Visualizza MessaggioMarchino95, il 30 April 2012 - 18:53, ha scritto:

Invece di quel ferro prendi una bella artigianale sp a sto punto che è la meglio del meglio ;)

ok io sono ignorante quale è il modello che dovrei prendere anche perchè non l'avevo mai sentita ( non mi picchiate mentalmente XD )


Visualizza Messaggiobubagan, il 30 April 2012 - 18:47, ha scritto:

ti consiglio di comprare la mia sp'93. 1 perchè così me la levo 2 perchè è un buona marmitta. xD
a quanto me la faresti? poi azz sei di Palermo ma me la daresti pronta da montare? come è messa?

Messaggio modificato da Teratos il 30 April 2012 - 23:41


#9 Marchino95

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 135 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 May 2012 - 00:42

il suo nome è proprio artigianale sp e poi il modello passaggio alto, cmq se vuoi puoi metterci anche la passaggio basso ma devi metterci una staffa per reggerla. saluti

#10 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5390 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 May 2012 - 06:47

Visualizza MessaggioTeratos, il 30 April 2012 - 23:40, ha scritto:

ok io sono ignorante quale è il modello che dovrei prendere anche perchè non l'avevo mai sentita ( non mi picchiate mentalmente XD )



a quanto me la faresti? poi azz sei di Palermo ma me la daresti pronta da montare? come è messa?

esistono le spedizioni, e arriva tutto. cmq la mia è messa bene, nessuna bozza, solo ruggine esterne normale dopo del tempo. ti fornisco il collettore per montarla, è semplicissimo, togli la tua metti la mia e ingrassi la carburazione. in ogni caso per farti un pò di chiarezza se on hai avuto l'accortezza di guardarlo leggiti tutto questo link: http://forum.mitoclu...va-che-dilemma/

la artigianale sp '95 è il top, poco sotto sta la mia che è la '93. tutte le altre sono soldi persi

#11 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 01 May 2012 - 06:49

Visualizza MessaggioMaxMito, il 30 April 2012 - 16:26, ha scritto:



La jollymoto proprio no... piuttosto prendi una seven o art sp :sisi:
ma tu, la jolly l'hai mai provata? perché da come dici deve essere proprio una m**da

#12 MaxMito

    Grippatore Ufficiale CMC

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1430 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-October 11
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 May 2012 - 10:51

Visualizza Messaggionelson22, il 01 May 2012 - 06:49, ha scritto:

ma tu, la jolly l'hai mai provata? perché da come dici deve essere proprio una m**da

Se una persona deve spendere 300 euro per uno scarico nuovo.. consiglio di non spenderli su una jolly ma su una art sp tutto qua

#13 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 13 May 2012 - 20:20

se ti interessa ho una giannelli (= arrow) omologata ( ma stamponata ;) ) completa, come nuova. per info in privato
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#14 merloandrea

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 699 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 12
  • Gender:Male
  • Location:trento
  • Interests:moto ( il mio mito)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 13 May 2012 - 20:32

se ti interessa io ho una jolly e una seven
http://forum.mitoclu...riuli-trentino/


DAI CAZ.ZO venite al raduno del nord-est

#15 GABO

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 593 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 11
  • Gender:Male
  • Location:Bari
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 July 2012 - 11:06

prendi una seven!! o ancora meglio quella di mat. lascia stare arrow e giannelli. se la devi fare la cosa, falla bene!!! :truzzo:
Immagine inserita

#16 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 July 2012 - 19:00

grande finalmente hai fatto i tuoi 30 messaggi! speriamo sia finita ora però!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi