←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

8° Mega Raduno Tosco Emiliano

 foto Super155 01 May 2012

Immagine inserita


Raduno Tosco-Emiliano annuale!


Sembra ieri di aver iniziato con questo raduno e invece sono già passati 8 anni... tanto che ormai si può chiamare tranquillamente "IL" Tosco-Emiliano. Per chi non avesse partecipato alle precedenti edizioni, la semplicità del raduno è sempre stato il nostro punto fermo: passare una giornata in compagnia tra Motoclisti, scorrazzando tra le strade dell'appennino Tosco-Emiliano con un unico serpentone di moto e mangiando una bella e ambita grigliata di carne!


Pur essendo nato e rimasto come raduno MitoClub, ormai siamo cresciuti e la Mito non ce l'ha quasi più nessuno, perciò il raduno... anzi, il Tosco-Emiliano è aperto a tutti i tipi di moto e (perché siamo buoni) scooter! Insomma, tutti i mezzi a due ruote con un motore! Anche auto senza 2 ruote.


Il meteo tranne rari casi ci ha sempre preso di mira... o noi abbiamo preso di mira il meteo puntando sempre alla stessa data, poco cambia. Nei vari anni si sono presentate varie condizioni metereologiche tra cui la nevicata del 2006 e le varie piogge più o meno a sprazzi di tutti gli altri anni. Ma si sa, l'appennino è anche questo.


Novità di quest'anno sono... prima di tutto la LOCANDINA!!


...e... la PAGINA FACEBOOK collegata all'evento!


Chiacchiere a parte, il raduno anche quest'anno si svolge il 2 Giugno, che oltre ad essere festa è anche un sabato.


Programma:

10:30 Ritrovo per tutti gli emiliani al distributore Total-Erg di Vezzano sul Crostolo (RE)

12:30 Ritrovo per tutti al distributore SCAT di Ligonchio (RE)

13:00 Grigliata al ristorante "Il Faro" di Ligonchio. Di solito il prezzo si aggira sui 15-16€ a testa.

15:00 Pieghe e svacco (si spera non contemporaneamente e non una in successione all'altra) al laghetto di Sillano (LU), lungo il percorso della celeberrima gara del CIVS.

18:00 Rientro


L'organizzazione si riserva, in caso di previsioni meteo non convincenti, di spostare il raduno al 3 Giugno o in uno dei weekend successivi. Seguiteci quindi in tutti i modi possibili per tenervi aggiornati. Come indicato nella pagina Facebook, fornendoci un vostro indirizzo email o un numero di telefono ci sarà più facile questo compito.


Per iscriversi rispondete a questo topic indicando la vostra partecipazione certa. Messaggi come "forse", "adesso vedo" o simili verranno ignorati... purtroppo per colpa di pochi siamo costretti ad agire così.

Oppure utilizzando i modi descritti nella pagina Facebook.


E ora... sotto con le iscrizioni! :tunz:


Partecipazioni sicure forum:

  • Super155
  • Spalla
  • Stoppies

Partecipazioni sicure Facebook:

  • Bikers Scandiano 13
  • Kikko
  • Mirco
  • NOS + 6
  • Kael88

Totale: 3 + 23 = 26


Messaggio modificato da Super155 il 31 May 2012 - 20:06
Rispondi

 foto TheStig22 01 May 2012

gripperete! :_: mhuhahahahahahahaah
Rispondi

 foto Marchino95 01 May 2012

Io forse vengo ;)
Rispondi

 foto Spalla #7 02 May 2012

Grandissimo Dani!!! :D
Ovviamente non mancheṛ, come dal 2006 a questa parte!!! :)
Rispondi

 foto Bonvi46 02 May 2012

In quel periodo dovrei essere via, purtroppo :( Se riesco a liberarmi ci sono!!!
Rispondi

 foto Super155 02 May 2012

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 02 May 2012 - 00:18, ha scritto:

Grandissimo Dani!!! :D
Ovviamente non mancherò, come dal 2006 a questa parte!!! :)
Ad oggi gli unici ad averli fatti tutti siamo io e Alby... se causa lavoro lui pacca, entri di diritto nei membri DOC del raduno! :D
Rispondi

 foto Spalla #7 03 May 2012

Visualizza MessaggioSuper155, il 02 May 2012 - 18:03, ha scritto:


Ad oggi gli unici ad averli fatti tutti siamo io e Alby... se causa lavoro lui pacca, entri di diritto nei membri DOC del raduno! :D
Hahaha spettacolo!!!che bel raduno ragazzi.... :)
Rispondi

 foto Stoppies89 03 May 2012

Rinnovo la mia conferma anche qui...devo tastare il cu*o al mio tesorone Spallino
Rispondi

 foto Spalla #7 03 May 2012

Visualizza MessaggioStoppies89, il 03 May 2012 - 09:22, ha scritto:

Rinnovo la mia conferma anche qui...devo tastare il cu*o al mio tesorone Spallino
Vacca boia non vedo l'ora di vedere il culone sul gixxer!!! :D
Rispondi

 foto motoracer15 03 May 2012

molto probabilmente ci sarò!
Se da solo perchè la ragazza lavora, con l' RS250 o col Kappone 380 motard
Se no con la CBRxx di mio padre
Messaggio modificato da motoracer15 il 03 May 2012 - 11:41
Rispondi

 foto motoracer15 23 May 2012

sono ancora incerto, dipende anche se verrà di sabato 2 o domenica 3 per maltempo il sabato (come scritto sopra). La domenica mi è più facile.

ad ogni modo so già che verrei senza morosa e con l'RS
Rispondi

 foto Stoppies89 24 May 2012

Che tristezza il cmc oh...una volta c'era la fila per sto raduno...
Rispondi

 foto Super155 27 May 2012

Forza con le conferme che prenoto! Bellet è normale, adesso nessuno ha più voglia di fare un po' di strada per una giornata in moto con altri... :vecchio:
Rispondi

 foto giopa 27 May 2012

Giovedì sera ti so dire al 100!! :)
Rispondi

 foto motoracer15 28 May 2012

avevo già programmato di venire ma un vecchio amico che si sposa, a fine giugno ha deciso di fare l'addio al celibato proprio il 2 giugno e ci dobbiano trovare alle 19.00.
come faccio a venire al raduno se finisce alle 18.... :(
io se venivo era anche per farmi un po' di pieghe in compagnia su e giù...........
Rispondi

 foto Super155 31 May 2012

Prenotato per 26! Mi spiace per chi non riesce o rimane in forse fino all'ultimo... ma d'altronde per questo raduno è sempre stato così! Chi vuole farlo lo fa e si tiene libero! :tunz:
Rispondi

 foto Stoppies89 01 Jun 2012

Dani noi fa Bologna siamo in 2...fa lo stesso spero
Rispondi

 foto Super155 01 Jun 2012

Visualizza MessaggioStoppies89, il 01 June 2012 - 18:31, ha scritto:

Dani noi fa Bologna siamo in 2...fa lo stesso spero

Nessun problema
Rispondi

 foto giopa 01 Jun 2012

yesssssssss
Rispondi