Gran Premio Di Estoril
Inviato 07 May 2012 - 11:05
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Inviato 07 May 2012 - 11:07
mitico92, il 07 May 2012 - 10:57, ha scritto:
scusate se io non vedo le gare come fa beppe col time come ca##o si chiama sul pc!!!
io mi stavo godendo la guida di stoner in casa degli spagnoli asd
vabbè se per te le gare sono fatte da un pilota non possiamo farci nulla, io mi son goduto anche qualche battaglia in casa yamaha clienti, te guardati il pupillo, ma non parlare quando non sai le cose poi
tra l'altro non vedi neanche i miglioramenti della tua tanto osannata ducati, than shut up
RiNuCCio, il 07 May 2012 - 11:05, ha scritto:
era lorenzo che doveva rampare non stoner a decellerare..e il passo lo aveva..è che ora i piloti son fighette
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 07 May 2012 - 11:16
MIGLIORAMENTI?
ma po**o il demonio...è arrivato a 26 secondi da stoner, come l'anno scorso!!!
semmai è partito da una base, ha peggiorato, ed ora è tornato da dove era partito.
MI DICI DOVE ca##o STANNO I MIGLIORAMENTI??????
Inviato 07 May 2012 - 11:37
mitico92, il 07 May 2012 - 11:16, ha scritto:
MIGLIORAMENTI?
semmai è partito da una base, ha peggiorato, ed ora è tornato da dove era partito.
ah bhe, gira quasi come le yamaha clienti mentre prima se la battevano con le crt per poco xD te e la lettura della gara andate a braccetto vedo eh xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 07 May 2012 - 12:06
al massimo siamo tornati pari con quando il "matrimonio" era appena iniziato.
e estoril è una pista che a rossi piace particolarmente. secondo me la prossima gara staremo punto e accapo.
Inviato 07 May 2012 - 12:15
Inviato 07 May 2012 - 12:23
Inviato 07 May 2012 - 12:31
mitico92, il 07 May 2012 - 11:16, ha scritto:
MIGLIORAMENTI?
Resta il fatto che, come dice mitico, con parole un pò meno placate, guardiamo in faccia la realtà dai.
Se non fosse stato Valentino Rossi chi cavolo se ne fregava di uno che è arrivato 7°.
Hanno intervistato Crutchlow o Bautista e fatto articoli su loro eventuali miglioramenti/peggioramenti? Non mi pare. Eppure son arrivati 5°/6°, davanti a Rossi con delle moto clienti.
Dai, di Rossi non ci sarebbe proprio da parlarne se proprio volete parlare di GP.
Aprite un topic e chiamatelo "Rossi: Aggiornamenti 24/7", allora sì che potete parlarne.
Inviato 07 May 2012 - 12:46
mitico92, il 07 May 2012 - 10:57, ha scritto:
scusate se io non vedo le gare come fa beppe col time come ca##o si chiama sul pc!!!
io mi stavo godendo la guida di stoner in casa degli spagnoli asd
mitico92, il 07 May 2012 - 12:28, ha scritto:
L'altra volta aveva girato male per colpa sua e del team ma ieri è stato il pilota ducati piu veloce e piu costante... E NON È FINITO! è la ducati che adesso non vale niente... Rossi gira a 9 decimi da stoner mentre l'anno scorso era a un secondo e mezzo.... Solo che adesso le clienti sono uguali alle ufficiali perché sono nuove e l'aggiornamti ne hanno fatti pochi.... La ducati deve lavorare parecchio che è un progetto giovanissimo!

Inviato 07 May 2012 - 13:09
Runner46, il 07 May 2012 - 12:46, ha scritto:
Io no!
L'altra volta aveva girato male per colpa sua e del team ma ieri è stato il pilota ducati piu veloce e piu costante... E NON È FINITO! è la ducati che adesso non vale niente... Rossi gira a 9 decimi da stoner mentre l'anno scorso era a un secondo e mezzo.... Solo che adesso le clienti sono uguali alle ufficiali perché sono nuove e l'aggiornamti ne hanno fatti pochi.... La ducati deve lavorare parecchio che è un progetto giovanissimo!
i tempi non servono a un ca##o, bisogna guardare le virgole sull'asfalto
Inviato 07 May 2012 - 13:28
Inviato 07 May 2012 - 13:40
Io dico solo che la gara va vista da tutti i lati e non solo focalizzarsi su Casey Block o Miglioramentino Rossi.
Va bene apprezzare il pilota preferito ma non potete rifinire a fare i confronti Rossi-Stoner e Ducati-Honda,cioè scoccia tutte le volte a tutte le gare leggere queste cose.
Qualcuno ha fatto i complimenti a Cal,chi ha parlato delle gare e il perchè sono noiose.
Peró basta parlare sempre della solita cosa.
Messaggio modificato da xMaverickx il 07 May 2012 - 13:40
Inviato 07 May 2012 - 13:49
mitico92, il 07 May 2012 - 13:28, ha scritto:
il piloti derapavano sui cordoli quando eri ancora in fasce
xMaverickx, il 07 May 2012 - 13:40, ha scritto:
Io dico solo che la gara va vista da tutti i lati e non solo focalizzarsi su Casey Block o Miglioramentino Rossi.
Va bene apprezzare il pilota preferito ma non potete rifinire a fare i confronti Rossi-Stoner e Ducati-Honda,cioè scoccia tutte le volte a tutte le gare leggere queste cose.
Qualcuno ha fatto i complimenti a Cal,chi ha parlato delle gare e il perchè sono noiose.
Peró basta parlare sempre della solita cosa.
il problema è che quando rossi dominava tutti i GP era perchè gli altri erano pippe, ora che suppostoner (xD ) domina tutti i gp è perchè lui è iper mega powa e gli altri sono comunque mega powa ma gli manca l'iper
Inviato 07 May 2012 - 14:13
skiddolo, il 07 May 2012 - 13:49, ha scritto:
il problema è che quando rossi dominava tutti i GP era perchè gli altri erano pippe, ora che suppostoner (xD ) domina tutti i gp è perchè lui è iper mega powa e gli altri sono comunque mega powa ma gli manca l'iper
Inviato 07 May 2012 - 15:51
Just my 2 cents
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 07 May 2012 - 16:13
Inviato 07 May 2012 - 16:22
PrizeGold, il 07 May 2012 - 15:51, ha scritto:
Just my 2 cents
nessuno ha voluto dire che la honda è gia al secondo/terzo telaio ^.^ quest'anno
ah già non si chiama valentino rossi quindi gli antirossisti non lo dico ^^

Inviato 07 May 2012 - 16:28
mitico92, il 07 May 2012 - 16:13, ha scritto:
finalmente si ammette la verità
Runner46, il 07 May 2012 - 16:22, ha scritto:
ah già non si chiama valentino rossi quindi gli antirossisti non lo dico ^^
si parla della honda solo quando suppostoner si lamenta del chattering
Inviato 07 May 2012 - 16:30
PrizeGold, il 06 May 2012 - 21:25, ha scritto:
Anche questo è vero, a me piacerebbe vedere il "multigomma" tipo pirelli, michelin, bridgestone, dunlop ecc non mi piace la filosofia "questa gomma sta e ve la prendete tutti quanti", alla fine che fai, costruisci la moto intorno alla gomma?
le gomme contano di piu di quello che pensi!!!
Poi un'altra cosa abbolirei l'elettronica tramite il gps cioè che in base alla curva interviene con l'aiuto del gps quanta potenza dare....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi