Una Domanda Per I "castellettodromo" !
#1
Inviato 05 May 2012 - 10:37
qualcuno di voi la vista al trofeo, è una mito presa dal rottamiere con 120 euro.
allora dal secondo anno in poi giro con il passo di 1.30 con qualche best lap 1.29 e .1.28 alto
moto con pistone bifascia usato, marmitta arrow, gomme delle gp 125 e valvola bloccata chiusa.
nel passare degli anni ho aumentato qualcosina, rotore, jolly moto gomme un po più fresche valvola aperta ecc..
ieri ho montato per la prima volta il pistone monofascia piatto con la sua testa. nonostante sento che la moto va piu forte,
giro sempre 1.30 di passo e 1.29 1.28 quando mi sforzo.
mi accorco di andare leggermente + forte sui rettilinei, ma anche che mi tocca frenare di più nell'ingresso curva.
che puo essere, è il mio limite fisico di guida ? o nonostante la moto fa più forte faccio sempre traiettorie e frenate del caxxxxo ??!?!?
#2
Inviato 05 May 2012 - 10:51
Diego_Evo9, il 05 May 2012 - 10:37, ha scritto:
qualcuno di voi la vista al trofeo, è una mito presa dal rottamiere con 120 euro.
allora dal secondo anno in poi giro con il passo di 1.30 con qualche best lap 1.29 e .1.28 alto
moto con pistone bifascia usato, marmitta arrow, gomme delle gp 125 e valvola bloccata chiusa.
nel passare degli anni ho aumentato qualcosina, rotore, jolly moto gomme un po più fresche valvola aperta ecc..
ieri ho montato per la prima volta il pistone monofascia piatto con la sua testa. nonostante sento che la moto va piu forte,
giro sempre 1.30 di passo e 1.29 1.28 quando mi sforzo.
mi accorco di andare leggermente + forte sui rettilinei, ma anche che mi tocca frenare di più nell'ingresso curva.
che puo essere, è il mio limite fisico di guida ? o nonostante la moto fa più forte faccio sempre traiettorie e frenate del caxxxxo ??!?!?
Seconda cosa io toglierei immediatamente le slick da gp e monterei delle comuni SC1 che per le nostre 125 vanno forse meglio.
Ci vuole allenamento non c'è nulla da fare... Io per esempio ho trovato lo scoglio grosso nello scendere sotto l'1'23...poi sono arrivato fino all'1'21"4 nell'arco dell'ultima stagione...
#3
Inviato 05 May 2012 - 11:04
poi di sicuro sei un po' arruginito
#4
Inviato 05 May 2012 - 11:17
mitico92, il 05 May 2012 - 11:04, ha scritto:
poi di sicuro sei un po' arruginito
#5
Inviato 05 May 2012 - 18:44
Lancia Delta Evoluzione, il 05 May 2012 - 10:51, ha scritto:
Ma sei sceso migliorando la guida, il motore, le gomme, o le traettorie ?
#6
#7
Inviato 06 May 2012 - 21:43
Lancia Delta Evoluzione, il 06 May 2012 - 14:45, ha scritto:
ma castelletto lo frequenti solo nelle date del cmc o vai + spesso ?
non penso che il 3 volte l'anno riesco a migliorarmi
#8
Inviato 06 May 2012 - 22:31
allenarsi allenarsi allenarsi
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#9
Inviato 07 May 2012 - 00:18
Diego_Evo9, il 06 May 2012 - 21:43, ha scritto:
ma castelletto lo frequenti solo nelle date del cmc o vai + spesso ?
non penso che il 3 volte l'anno riesco a migliorarmi
Da due anni a questa parte a Castelletto ci ho girato solo nelle date del trofeo e comunque ho abbassato di quasi cinque secondi...
#10
Inviato 07 May 2012 - 07:31
cè chignolo, ma franciacorta modena e cremona non so se fan girare i 125
#11
Inviato 07 May 2012 - 08:39
Diego_Evo9, il 07 May 2012 - 07:31, ha scritto:
cè chignolo, ma franciacorta modena e cremona non so se fan girare i 125
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi