Vai al contenuto


Rossi Si Ritira


12 risposte a questa discussione

#1 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 May 2012 - 11:39

http://www.corriere....8500845d6.shtml

#2 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 May 2012 - 11:42

Penso sia una grossa bufala...
comunque,posto che sono cazzi suoi e che non avrà comunque problemi di "disoccupazione", avrebbe fatto bene a ritirarsi vincente.

dimenticavo..Meda non piangere!

Messaggio modificato da BR1 il 08 May 2012 - 11:43

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 May 2012 - 11:43

Chissà che ispiri anche Guido Mer*a!
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#4 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 May 2012 - 11:44

cazzata enorme http://www.sportmedi...colo81889.shtml

#5 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 May 2012 - 12:11

Visualizza Messaggiomitico92, il 08 May 2012 - 11:44, ha scritto:


comunque peccato.. si sarebbe tornati a parlare di motociclismo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#6 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 May 2012 - 13:09

Quando vedo Rossi vedo semplicemente un 9 volte campione del mondo.
Quando vedo la MotoGP vedo il mio sport preferito, vedo la competizione, uno spettacolo.
Entro nel Mitoclub e scopro che piuttosto che guardare le gare, a quanto pare, preferite parlare del Grande Fratello.

BR1 mio malgrado, mi rivolgo anche a te stavolta (in genere mi trovi d'accordo), e alla 3/4 delle persone che si tirano i capelli stile cheerleader per i propri piloti, alla stregue dei tifosi del calcio.

Sarà il 3° post in 6 anni che scrivo qui dentro.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#7 Jaco

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 201 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 May 2012 - 15:51

senza nulla togliere ai piloti moto gp che comunque sono gran manici, ma ormai è veramente ridicola...nelle prime 3 gare di campionato moto gp ci sono stati tanti sorpassi quanti in 8 giri di gara a monza in sbk....questo la dice tutta

#8 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 May 2012 - 16:05

Sapevo che era solo un gossip per alimentare false voci
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#9 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 08 May 2012 - 16:20

Bufala, sia lui che il manager hanno smentito tutto


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#10 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 May 2012 - 21:32

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 08 May 2012 - 13:09, ha scritto:

Quando vedo Rossi vedo semplicemente un 9 volte campione del mondo.
Quando vedo la MotoGP vedo il mio sport preferito, vedo la competizione, uno spettacolo.
Entro nel Mitoclub e scopro che piuttosto che guardare le gare, a quanto pare, preferite parlare del Grande Fratello.

BR1 mio malgrado, mi rivolgo anche a te stavolta (in genere mi trovi d'accordo), e alla 3/4 delle persone che si tirano i capelli stile cheerleader per i propri piloti, alla stregue dei tifosi del calcio.

Sarà il 3° post in 6 anni che scrivo qui dentro.

Saluti
Niko

vedo rossi e vedo un 9 volte campione del mondo(mi sono divertito a guardarlo guidare fin dalla 125), su cui tutto il baraccone mediatico ha mangiato per anni. Quando dicevo che doveva ritirarsi da vincitore, lo dico perchè se questa è la sua fine allora è veramente ingloriosa.Non perchè non vince,ma perchè lo hanno fatto diventare un fenomeno da baraccone su cui puntare per fare ascolti.Non riesco a pensarla diversamente.

Per la cronaca, io non tifo per nessuno. Vorrei solo vedere un bello spettacolo senza dover sentire le cazzate del baraccone mediatico di meda&co.
Perchè ce l'ho così tanto con queste persone? semplice,hanno trasformato la passione per le moto in una moda,basta guardarsi intorno.Vedo troppi modaioli del ca##o e troppi pochi appassionati.
Le telecronache di meda sono paragonabili a quelle di una finale dei mondiali di calcio in cui gioca la nazionale del cronista,e questo non mi piace.
Proprio per questo ho detto " almeno si sarebbe ricominciato a parlare di motociclismo". La moda mi è sempre stata sui coglioni.

Grande Fratello? io non ho la tv, ho guardato occasionalmente i campionati di judo e un po di motomondiale su quella dei miei ;)
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#11 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 10 May 2012 - 21:13

Sono con te che Meda&Co. dovrebbero sfanculizzarsi un attimo, ma non è colpa di Rossi, Meda sta là da prima che inventassero le moto purtroppo!
Anche semplicemente dire che migliorerebbe la situazione se Rossi si ritirasse, è solo un modo per trovare un capro espiatorio per un campionato che sta scadendo (dal punto di vista mediatico).

Se se ne va Rossi ci sarà un NeoRossi su cui fare cinema. Il problema, in ultima analisi, non è Rossi.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#12 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 10 May 2012 - 22:05

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 10 May 2012 - 21:13, ha scritto:

Sono con te che Meda&Co. dovrebbero sfanculizzarsi un attimo, ma non è colpa di Rossi, Meda sta là da prima che inventassero le moto purtroppo!
Anche semplicemente dire che migliorerebbe la situazione se Rossi si ritirasse, è solo un modo per trovare un capro espiatorio per un campionato che sta scadendo (dal punto di vista mediatico).

Se se ne va Rossi ci sarà un NeoRossi su cui fare cinema. Il problema, in ultima analisi, non è Rossi.

Saluti
Niko
Analisi corretta, per quanto mi riguarda! infatti ho l'impressione che la cricca di mediaset abbia già messo nel mirino Fenati a questo scopo.Quelli sono "squali" del marketing. Hanno mangiato nel piatto Rossi fino ad ora, ma adesso che restano sembrare solo le briciole non si fanno troppi scrupoli a sputare nel piatto dove hanno mangiato da signori e passare ad una pietanza più fresca.

Sono uno di quelli che si emozionava a vedere la 125 di "Rossifumi". Non dirò mai che il decadimento (da un punto di vista mediatico) della Motogp è colpa di Rossi, che anzi ha dato molto a questo sport ,nel bene (risultati,spettacolo e risonanza) e nel male (tutto il suo "indotto"),sia chiaro.
Quello che voglio dire è che ad aver agito in maniera negativa sul personaggio Rossi, facendo in modo che finisca sui coglioni degli sportivi e sugli adesivi dei modaioli(con le dovute eccezioni, è chiaro), è stata l'apologetica forzata che i media hanno fatto di questo ragazzo. Che tra l'altro non ne aveva neanche bisogno.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#13 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 May 2012 - 14:15

Visualizza MessaggioBR1, il 10 May 2012 - 22:05, ha scritto:

Analisi corretta, per quanto mi riguarda! infatti ho l'impressione che la cricca di mediaset abbia già messo nel mirino Fenati a questo scopo.Quelli sono "squali" del marketing. Hanno mangiato nel piatto Rossi fino ad ora, ma adesso che restano sembrare solo le briciole non si fanno troppi scrupoli a sputare nel piatto dove hanno mangiato da signori e passare ad una pietanza più fresca.

Sono uno di quelli che si emozionava a vedere la 125 di "Rossifumi". Non dirò mai che il decadimento (da un punto di vista mediatico) della Motogp è colpa di Rossi, che anzi ha dato molto a questo sport ,nel bene (risultati,spettacolo e risonanza) e nel male (tutto il suo "indotto"),sia chiaro.
Quello che voglio dire è che ad aver agito in maniera negativa sul personaggio Rossi, facendo in modo che finisca sui coglioni degli sportivi e sugli adesivi dei modaioli(con le dovute eccezioni, è chiaro), è stata l'apologetica forzata che i media hanno fatto di questo ragazzo. Che tra l'altro non ne aveva neanche bisogno.

ca##o questo è il vero BR1! ;)

Saluti
Niko

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi