nelson22, il 09 May 2012 - 17:14, ha scritto:
Bella, ma a me vista così pare una normalissima 600
Come consumi rispetto la coupè come siamo messi?
bè perchè alla fine dalla seicento normale non cambia tanto, ci sono solo i paraurti e cerchi in lega e nella versione scumacher anche minigonne e alettone
per i consumi non c'è storia, quello era un 2000 questa 1100, con circa 40 euro ci fo sui 500/550 km andando normale; per fare gli stessi km con la coupè mi ci voleva il pieno
Raiden, il 09 May 2012 - 16:47, ha scritto:
ecco ti mancano i cerchi... la sporting aveva i 14 a libretto! la abarth addirittura i 15 mi pare..
mmm comunque che io sappia le sporting avevano tutte il cambio + corto... e cmq ricordo che le €3 erano una m**da xke non avevano la centralina modificabile (ricordo che giravano i chip rimappati, io lo stavo prendendo assieme ad uno scarico asso sul forum elaborare una volta...

)
invece è il contrario, le sporting uscivano anche con i 13 e qualcuno con i 14 come optional, io ho gia i 14 omologati a libretto come ho gia omologato il kit carrozzeria sporting, ma terrò comunque i 13 anche se appena li trovo a un buon prezzo prenderò dei cerchi in lega, mi ispiravano quelli dalla vecchia cinquecento sporting

. Per il cambio invece è uguale, solo quelle pre 2000, la sporting serei 1 diciamo, avevano il cambio piu corto
Messaggio modificato da bellar89 il 09 May 2012 - 17:21