Vai al contenuto

Sono Solo Gossip, Ma....

46 risposte a questa discussione

#21 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 May 2012 - 20:42

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 12 May 2012 - 19:59, ha scritto:

Lo so, almeno fammi sognare visto che abbiamo perso tutto (per il campionato si vedrà). Appunto io parlavo di potenziare il marchio alfa, dargli nuova vita, maggiore credibilità, fare in modo che la gente ci si affezioni. In questo momento sarebbe meglio puntare al mercato estero visto che in italia tra benzina, bollo, tasse e imposte varie ci mandano a piedi

gta te lo scordi per un bel pezzo! non avrebbe senso! anche perchè che motore dovrebbero mettere??? riprogettarne uno per 2000 vendite all'anno??? -.-"

tira a parte il tuo orgoglio itlaiano e poi dimmi se conviene.... anzi se ragioni con l'orgoglio italiano fallisci!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#22 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 May 2012 - 21:50

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 May 2012 - 20:42, ha scritto:

gta te lo scordi per un bel pezzo! non avrebbe senso! anche perchè che motore dovrebbero mettere??? riprogettarne uno per 2000 vendite all'anno??? -.-"

tira a parte il tuo orgoglio itlaiano e poi dimmi se conviene.... anzi se ragioni con l'orgoglio italiano fallisci!
CUORE SPORTIVO!! :roll1:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#23 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 May 2012 - 23:38

Visualizza Messaggiofra-x, il 12 May 2012 - 12:38, ha scritto:

perchè anche volendo fiat non potrà mai competere in qualità e tecnologia con i tre gruppi sopracitati!!!
cazzata.
Il centro ricerche fiat non ha assolutamente nulla da invidiare a quello delle altre marche, ANZI, tutt'altro. i problemi di fiat non sono certo la tecnologia mancante....
La qualità è una "scelta" amministrativa, credi che ci voglia tanto a fare un auto con finiture ottime??
è solo una questione di costi, management e cazzi vari amministrativi, non certo di mancanza di capacità tecniche...

La qualità di un prodotto non è mai l'espressione del knowhow di una casa, ma deriva solo da scelte amministrative.
Quando tu sei in un azienda e devi progettare un componente, non lo fai facendo in modo che questo sia il miglior componente possibile.

Tu devi fare in modo che quel componente duri il minimo indispensabile e costi il meno possibile.
La prova lampante di questo è proprio nell'articolo di questo topic: fare un telaio che non solo possa soddisfare i bisogni di UNA casa automobilistica, ma di due, e che sia adattabile ad auto completamente diverse tra loro.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#24 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 13 May 2012 - 00:17

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 May 2012 - 14:51, ha scritto:

e poi mi pare che tu sogni un po troppo come quel campionato alternativo libero, qua alfa post ecc... ;)
:svegliopd3:

campionato alternativo, 2t a iniezione, ritorno del 2t su strada, alfa trazione post, alza che sportella definitivamente i tedeschi nel dtm, poi? :smiling:

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 May 2012 - 17:15, ha scritto:

io in america le ho viste le alfa...e anche tante vespe e un sacco di ducati!!!
in spagna ho visto le fiat, in germania solo tedesche.
i più campanilisti sono però i francesi, solo auto loro!
devi impegnarti per vederne altre! (giusto nelle grandi città, forse)

Messaggio modificato da dallarace il 13 May 2012 - 00:17

#25 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4515 Messaggi:
  • Interests:mito mito mito mito mito mitoooooooooo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)

Inviato 13 May 2012 - 09:57

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 May 2012 - 17:18, ha scritto:

in spagna ce ne sono tante panda e qualche punto e stop! almeno dove ero andato io

mentre in america mai stato ;)

qui si parlava di alfa.

poi gta è iimpossibile perchè nessun'altra macchina monta un motore grosso

- tipo quello della s3 è uguale a quello della tt
- focus st uguale a quello della volvo t5
ecc...

L'S3 non monta il 2.0 TSI da 265CV?

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 12 May 2012 - 23:38, ha scritto:

cazzata.
Il centro ricerche fiat non ha assolutamente nulla da invidiare a quello delle altre marche, ANZI, tutt'altro. i problemi di fiat non sono certo la tecnologia mancante....
La qualità è una "scelta" amministrativa, credi che ci voglia tanto a fare un auto con finiture ottime??
è solo una questione di costi, management e cazzi vari amministrativi, non certo di mancanza di capacità tecniche...

La qualità di un prodotto non è mai l'espressione del knowhow di una casa, ma deriva solo da scelte amministrative.
Quando tu sei in un azienda e devi progettare un componente, non lo fai facendo in modo che questo sia il miglior componente possibile.

Tu devi fare in modo che quel componente duri il minimo indispensabile e costi il meno possibile.
La prova lampante di questo è proprio nell'articolo di questo topic: fare un telaio che non solo possa soddisfare i bisogni di UNA casa automobilistica, ma di due, e che sia adattabile ad auto completamente diverse tra loro.

qui sono d'accordo.

Fiat ha scelto una qualità più scadente (se così vogliamo definirla) per avere un utenza differente.
Alla fine non tutti possono permettersi un serie 1..una golf o una A4. (ho tirato fuori macchine a caxxo..non seguendo una categoria precisa).
Se vuoi una macchina a prezzo inferiore magari guardi una punto, una bravo ecc...è ovvio che paghi meno per un motivo..ma non sono nemmeno degli aborti..

Ovvio che io ho preso una scirocco e se vengono da me per vendermi una bravo li mando a cu*o, ma io ho 21 anni e vivo con i miei.che equivale a spese 0..però dobbiamo pensare anche alle disponibilità economiche di un italiano medio (parlo dell'italia ma il discorso vale anche fuori). La macchina costa..e mantenerla è ancora peggio.

Ecco perchè FIAT vince in queste situazioni...perchè è capace di offrire un auto che non ti lascia a piedi ad un prezzo inferiore..

Aggiungo che è per merito di FIAT e di case che seguono la stessa politica per le macchine più piccole (non ditemi che le nuove twingo sono decenti..perchè son dei pezzi di latta..e questo è solo un esempio) che molti italiani hanno 4 ruote sotto al cu*o...ed al giorno d'oggi senza quelle 4 ruote non ti danno nemmeno da lavorare..

PS: so che sono andato OT e che fra e gli altri non parlavano di questo..ma alla fine le cose sono legate...io penso che siano questi i motivi per i quali FIAT fa auto che sono qualitativamente inferiori alle altre...

Messaggio modificato da monta il 13 May 2012 - 10:06

#26 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4515 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 10:02

EDIT: Doppio post

Messaggio modificato da monta il 13 May 2012 - 10:03

#27 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 13 May 2012 - 10:10

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 May 2012 - 17:15, ha scritto:

io in america le ho viste le alfa...e anche tante vespe e un sacco di ducati!!!
in spagna ho visto le fiat, in germania solo tedesche.
Pier io ho girato tanto il mondo e ti posso assicurare che tutte 'ste Fiat e Alfa in America non le ho mai viste.
Per darti una idea vedi più Ferrari e Maserati che 500...di Alfa in America ne ho vista una...precisamente una 164 con cerchi Momo in un paesino sperduto del Canada 6/7 anni fa....più viste....
Dovevi vedere che tristezza la concessionaria Fiat a New York....si leggeva in faccia ai dipendenti che erano disperati...
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#28 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 May 2012 - 12:54

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 12 May 2012 - 01:28, ha scritto:

e dai pier, pensa anche a un possibile ritorno d'immagine (l'alfa è stata tradizionalmente posteriore), nelle competizioni, un possibile ritorno di acquirenti, la possibilità di prendere definitivamente a sberle bmw, mercedes e audi, elaborazioni estreme, una partecipazione nel dtm, e così via :D certo, sono sogni, però....

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma che ca##o dici????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#29 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 May 2012 - 13:17

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 13 May 2012 - 10:10, ha scritto:

Pier io ho girato tanto il mondo e ti posso assicurare che tutte 'ste Fiat e Alfa in America non le ho mai viste.
Per darti una idea vedi più Ferrari e Maserati che 500...di Alfa in America ne ho vista una...precisamente una 164 con cerchi Momo in un paesino sperduto del Canada 6/7 anni fa....più viste....
Dovevi vedere che tristezza la concessionaria Fiat a New York....si leggeva in faccia ai dipendenti che erano disperati...

forse perchè negli altri paesi hanno un minimo di senso nazionale e prima di spendere per comprare un prodotto straniero comprano roba fatta in casa loro, idem francesi, idem tedeschi ecc ecc solo in italia si sputa sulle proprie cose e si preferisce la roba fatta da un ciccione che mangia wurstel a monaco e non dire che non è cosi, ma non solo parlando di auto ma in tutto.

ps: io in australia qualche alfa o anche lancia mi ricordo di averle viste, certo non con la frequenza di qui ma qualcuna si
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#30 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 13 May 2012 - 13:34

Visualizza Messaggiobellar89, il 13 May 2012 - 13:17, ha scritto:

forse perchè negli altri paesi hanno un minimo di senso nazionale e prima di spendere per comprare un prodotto straniero comprano roba fatta in casa loro, idem francesi, idem tedeschi ecc ecc solo in italia si sputa sulle proprie cose e si preferisce la roba fatta da un ciccione che mangia wurstel a monaco e non dire che non è cosi, ma non solo parlando di auto ma in tutto.

ps: io in australia qualche alfa o anche lancia mi ricordo di averle viste, certo non con la frequenza di qui ma qualcuna si
è verissimo. non abbiamo per niente patriottismo. dovremmo andar fieri di quello che abbiamo invece preferiamo comprare roba estera...
che poi la maggiorparte della gente dice di non comprare fiat perchè i motori non sono affidabili, quando invece i motori fiat sono stati sempre tra i più affidabili...ca##o i 1.9 mjet fanno 600 mila km!!!

Visualizza Messaggiomica79, il 13 May 2012 - 12:54, ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma che ca##o dici????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
dice la verità.
fiat ha gia il know how per fare meglio dei tedeschi, solo che preferisce fare macchine meno costose per l'italiano medio basso.
sono scelte di marketing.

#31 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 13 May 2012 - 14:10

Visualizza Messaggiobellar89, il 13 May 2012 - 13:17, ha scritto:

Guarda, a parte il discorso automobili sono il primo a comprare italiano.
A partire dalle moto per finire con gli alimentari....ma se si tratta di automobili, prima che entri un'auto del gruppo Fiat nel mio garage....si si.... :asd:

Visualizza Messaggiomitico92, il 13 May 2012 - 13:34, ha scritto:

è verissimo. non abbiamo per niente patriottismo. dovremmo andar fieri di quello che abbiamo invece preferiamo comprare roba estera...
che poi la maggiorparte della gente dice di non comprare fiat perchè i motori non sono affidabili, quando invece i motori fiat sono stati sempre tra i più affidabili...ca##o i 1.9 mjet fanno 600 mila km!!!

dice la verità.
fiat ha gia il know how per fare meglio dei tedeschi, solo che preferisce fare macchine meno costose per l'italiano medio basso.
Patriottismo?? Fieri di quello che abbiamo?....scelte di marketing?? Pier ca##o ma apri gli occhi o no?? Il gruppo Fiat m**da è e m**da rimane!!! C'è solo da vergognarsi della Fiat e delle macchine che produce!!!!
Ma quante cazzate tirate fuori per giustificare le mosse commerciali di una azienda che ha spillato soldi allo stato italiano o sarebbe saltata per aria almeno 10 volte e che c'ha fatto VERGOGNARE nel mondo per 30 anni?? Ma per carità...orgoglio italiano...e mi parlate del gruppo Fiat....ma che Dio vi perdoni....

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 13 May 2012 - 14:12

Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#32 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 13 May 2012 - 15:20

Visualizza Messaggiodallarace, il 13 May 2012 - 00:17, ha scritto:

:svegliopd3:

campionato alternativo, 2t a iniezione, ritorno del 2t su strada, alfa trazione post, alza che sportella definitivamente i tedeschi nel dtm, poi? :smiling:
Ti ripeto, CUORE SPORTIVO!! :lol: Scherzi a parte, perché no? Vi siete scordati del passato alfa romeo? Come se l'alfa non fosse mai stata TP e non avesse mai vinto niente.

PS: i titoli dei miei topic sono "esagerati" per attirare l'attenzione ;) E comunque ci credo ancora

Visualizza Messaggiomica79, il 13 May 2012 - 12:54, ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ma che ca##o dici????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
In passato era così e l'ha dimostrato più volte, e secondo me mettendo in campo tutto il vero potenziale alfa romeo vedrai che belle auto da fare invidia ai tedeschi.

Messaggio modificato da PrizeGold il 13 May 2012 - 15:21

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#33 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 May 2012 - 00:43

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 13 May 2012 - 14:10, ha scritto:

Guarda, a parte il discorso automobili sono il primo a comprare italiano.
A partire dalle moto per finire con gli alimentari....ma se si tratta di automobili, prima che entri un'auto del gruppo Fiat nel mio garage....si si.... :asd:

Patriottismo?? Fieri di quello che abbiamo?....scelte di marketing?? Pier ca##o ma apri gli occhi o no?? Il gruppo Fiat m**da è e m**da rimane!!! C'è solo da vergognarsi della Fiat e delle macchine che produce!!!!
Ma quante cazzate tirate fuori per giustificare le mosse commerciali di una azienda che ha spillato soldi allo stato italiano o sarebbe saltata per aria almeno 10 volte e che c'ha fatto VERGOGNARE nel mondo per 30 anni?? Ma per carità...orgoglio italiano...e mi parlate del gruppo Fiat....ma che Dio vi perdoni....

assolutamente si, il problema della Fiat non è certo la mancanza di competenza del centro ricerche,è tutto lo schifo che c'è intorno... ricorda che lo scopo di una casa automobilistcia (e in genere di tutte le grandi aziende) non è certo fare un buon prodotto, ma è vendere il più possibile e massimizzare il guadagno.
Giusto per citare il più noto, il common rail, viene dalla Fiat e guarda caso viene utilizzato da tutte le altre case.
Ma quello che esce dal centro ricerca e va a finire su un mezzo è solo una minima parte del lavoro che si fa là dentro...a volte invece è il contrario, una cosa che può sembrare tanto semplice, ha richiesto invece anni e anni di ricerche.
Se tutto ciò che esce dai centri ricerche delle case automobilistiche finissero per essere equipaggiati sulle vetture, avremmo auto che pesano la metà di quelloche pesano, e farebbero 40 km/litro. si, ma... quanto costerebbe?
Io ho avuto la nuova Croma in famiglia, e, ca##o era davvero bella e ben fatta, ho avuto la Lybra, altrettanto bella. Ho "frequentato" spesso la Phedra, e anche questa era al livello delle altre. Quanta gente però si può permettere una croma, al posto di una punto o di una panda? (nb: sia la croma che la lybra erano un qualche allestimento "carino", non il modello base)

A livello tecnico, la Fiat non è diversa da qualsiasi altra casa automobilistica, le differenze che ci sono, sono a livello di marketing, e tutte ste frociate.
Anche perchè dovreste ben sapere che i prezzi di vendita delle auto vengono fatti a tavolino, quindi anche solo fare una comparativa tra due auto in termini di prezzo, è pressochè inutile.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#34 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4515 Messaggi:

Inviato 14 May 2012 - 05:49

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 14 May 2012 - 00:43, ha scritto:

assolutamente si, il problema della Fiat non è certo la mancanza di competenza del centro ricerche,è tutto lo schifo che c'è intorno... ricorda che lo scopo di una casa automobilistcia (e in genere di tutte le grandi aziende) non è certo fare un buon prodotto, ma è vendere il più possibile e massimizzare il guadagno.
Giusto per citare il più noto, il common rail, viene dalla Fiat e guarda caso viene utilizzato da tutte le altre case.
Ma quello che esce dal centro ricerca e va a finire su un mezzo è solo una minima parte del lavoro che si fa là dentro...a volte invece è il contrario, una cosa che può sembrare tanto semplice, ha richiesto invece anni e anni di ricerche.
Se tutto ciò che esce dai centri ricerche delle case automobilistiche finissero per essere equipaggiati sulle vetture, avremmo auto che pesano la metà di quelloche pesano, e farebbero 40 km/litro. si, ma... quanto costerebbe?
Io ho avuto la nuova Croma in famiglia, e, ca##o era davvero bella e ben fatta, ho avuto la Lybra, altrettanto bella. Ho "frequentato" spesso la Phedra, e anche questa era al livello delle altre. Quanta gente però si può permettere una croma, al posto di una punto o di una panda? (nb: sia la croma che la lybra erano un qualche allestimento "carino", non il modello base)

A livello tecnico, la Fiat non è diversa da qualsiasi altra casa automobilistica, le differenze che ci sono, sono a livello di marketing, e tutte ste frociate.
Anche perchè dovreste ben sapere che i prezzi di vendita delle auto vengono fatti a tavolino, quindi anche solo fare una comparativa tra due auto in termini di prezzo, è pressochè inutile.
Non avevo detto cose molto diverse ma nessuno mi ha cagato :(

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

#35 TheStig22

Grippatore di Kart Elettrici CMC

• Membri Effettivi
  • 3376 Messaggi:
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 14 May 2012 - 10:53

Visualizza Messaggiomonta, il 14 May 2012 - 05:49, ha scritto:

Non avevo detto cose molto diverse ma nessuno mi ha cagato

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
È perche c'hai l'iphone :asd:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#36 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 14 May 2012 - 11:26

Visualizza Messaggiomitico92, il 13 May 2012 - 13:34, ha scritto:

dice la verità.

pensa che qui a firenze tra i veri sfegatati (malati) tifosi della fiorentina c'è chi ammette di non comprare fiat per non dare soldi agli agnelli che hanno la juventus :asd: pensa come sono ridotti
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#37 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4515 Messaggi:

Inviato 14 May 2012 - 11:37

Visualizza Messaggiobellar89, il 14 May 2012 - 11:26, ha scritto:

pensa che qui a firenze tra i veri sfegatati (malati) tifosi della fiorentina c'è chi ammette di non comprare fiat per non dare soldi agli agnelli che hanno la juventus :asd: pensa come sono ridotti

Questa è l'italia...va avanti col calcio..
che me*da di paese...

#38 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 14 May 2012 - 11:41

qui ci va il quotone...il luogo comune vuole che alla fiat gli ingegneri facciano le auto ubriachi....la gente crede proprio che non siano capaci quando invece è tutta una scelta dall'alto.

#39 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 12:47

Ufficiale: ALFA e MAZDA hanno firmato un'accordo per produrre una spider biposto a trazione posteriore

http://www.agi.it/ec...erso_alfa_romeo

Signori, qualcosa di vero c'era allora

Messaggio modificato da PrizeGold il 23 May 2012 - 12:48

#40 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 23 May 2012 - 13:01

speriamo ci mettano un motore con i controcoglioni

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi