no metti quella distillata. meglio ancora se compri un antigelo e lo diluisci con l'acqua distillata.
Mito Non Tiene Il Minimo E Surriscalda
Iniziato da s3al, May 15 2012 03:08
26 risposte a questa discussione
Inviato 15 May 2012 - 20:17
ti ho già detto tutto su fb ma scrivo anche qui così possono leggere tutti, sperando di non aver detto boiate.
la moto si alza di temperatura perchè hai poca acqua, e devi capire come mai ce ne è poca.
inoltre va di m**da perchè il motore lavora fuori temperatura ottimale di esercizio e sopratutto perchè con la valvola sempre aperta hai abbastanza stravolto la carburazione sotto. in teoria dovresti ingrassare sotto, dovresti essere magro ora. ed è per quello che non ti tiene il minimo, alle piccole aperture va male e rimane accelerata.
la moto si alza di temperatura perchè hai poca acqua, e devi capire come mai ce ne è poca.
inoltre va di m**da perchè il motore lavora fuori temperatura ottimale di esercizio e sopratutto perchè con la valvola sempre aperta hai abbastanza stravolto la carburazione sotto. in teoria dovresti ingrassare sotto, dovresti essere magro ora. ed è per quello che non ti tiene il minimo, alle piccole aperture va male e rimane accelerata.
Inviato 15 May 2012 - 20:55
mitico92, il 15 May 2012 - 20:17, ha scritto:
ti ho già detto tutto su fb ma scrivo anche qui così possono leggere tutti, sperando di non aver detto boiate.
comunque domani smonto il carburatore, vedo che getti ho e prendo un paio di getti con 3-4 pt in più (per ogni getto) e vedrò il da farsi
Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno aiutato specialmente Mitico92 che ha avuto la pazienza di sopportare le mie rottura di p**** anche su fb
Messaggio modificato da s3al il 15 May 2012 - 20:56
Inviato 16 May 2012 - 09:05
Sei magro di minimo, prova a lavorare con la vite prima di comprare getti nuovi e aprire il carburatore che rischi solo di fare danni.
Inviato 16 May 2012 - 21:04
tranquillo
Messaggio modificato da s3al il 16 May 2012 - 21:18
Inviato 22 May 2012 - 12:02
per l'acqua;
guarda l'acqua all'interno della vaschetta.metti un dito e senti se è tipo oleosa,se è cosi smonta la testata e controlla gli o-ring e ormai che ci sei cambiali...a me entrava acqua da quello interno e dovevo partire con 3/4 di gas altrimenti si spegneva poi non andava male ma la temperatura era molto elevata....
guarda l'acqua all'interno della vaschetta.metti un dito e senti se è tipo oleosa,se è cosi smonta la testata e controlla gli o-ring e ormai che ci sei cambiali...a me entrava acqua da quello interno e dovevo partire con 3/4 di gas altrimenti si spegneva poi non andava male ma la temperatura era molto elevata....
Messaggio modificato da rocco.92 il 22 May 2012 - 12:02
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi