Vai al contenuto


Si Ritira Veramente Stoner


42 risposte a questa discussione

#21 Cif

    PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Trullo (RM)
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 May 2012 - 19:53

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 17 May 2012 - 19:40, ha scritto:

Č il miglior pilota degli ultimi 20anni, chissenefrega se č stato meno costante.
Anch'io ho pensato subito a rossi su una Honda, possibile ma non troppo probabile a dire il vero, sarebbe l'ennesima botta di cu*o per il pesarese... Cmq renderebbe le cose interessanti :)
Ma anche se fosse... Fare il marziano come stoner? :asd:

Rossi ha fatto il marziano per anni dai primi anni in 500 e poi in MotoGP :asd:
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#22 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 May 2012 - 19:59

in 500 è stato un ottimo pilota, fortissimo, giovane e spavaldo!
i primi 2 anni di motogp ha avuto l'unica moto funzionante, doveva vedersela con le proton e le yamaha con i carburatori! ugualmente forte ma terribilmente avvantaggiato, nulla a che vedere con la situazione di stoner 2011 e 2012!!

VENDO MOTORE COMPLETO


#23 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 May 2012 - 20:15

Livio Suppo, direttore Marketing e Comunicazione di HRC e al fianco di Casey già dagli anni della Ducati. “Oggi ci ha insegnato una cosa speciale, che non si corre solo per i soldi – dice – Ha fatto come sempre di testa sue e merita rispetto. Non ho visto molti sportivi capaci di ritirarsi imbattuti, mi ricordo solo Pirmin Zurbriggen e Troy Bayliss prima di lui”. Pieno appoggio anche dalla sua squadra che l’ha seguito per tutta l’avventura in MotoGP. “Casey è un signore – sottolinea il suo capomeccanico Bruno Leoni ci aveva anticipato già la sua decisione. Cosa succederà a noi non lo so, ma di una cosa sono sicuro: da oggi in poi Stoner cercherà di vincere ogni gara”.


Read more: http://www.gpone.com...l#ixzz1v9lQlxB8



e mo so cazzi :asd:


VENDO MOTORE COMPLETO


#24 Cif

    PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Trullo (RM)
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 May 2012 - 20:27

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 17 May 2012 - 19:59, ha scritto:

in 500 č stato un ottimo pilota, fortissimo, giovane e spavaldo!
i primi 2 anni di motogp ha avuto l'unica moto funzionante, doveva vedersela con le proton e le yamaha con i carburatori! ugualmente forte ma terribilmente avvantaggiato, nulla a che vedere con la situazione di stoner 2011 e 2012!!

A quel che ricordo Rossi ha vinto 6 mondiali in MotoGP, e non penso che avrą avuto sempre contro moto inferiori o avversari con problemi di ogni sorta. Stoner é si forte ma dati alla mano non puņ assolutamente rientrare nelle definizioni che gli sento affibiate ultimamente, ci sono stati tanti piloti che hanno dato tantissimo per poco tempo, se si ritira ora rimarrą un pilota vincitore di due (o tre a seconda di come va quest'anno) mondiali. Inferiore a molti altri prima di lui!
Sia chiaro, non voglio giustificare i problemi di Vale, voglio solo dire la mia su questo duello a due dove spesso e volentieri si vede esaltato Casey oltre ogni limite, lo stesso distacco dalla realtą che hanno troppi Rossisti. Tutto qui, non ce l'ho mica con te :)
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#25 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 May 2012 - 20:34

Nonono rossi è stato fortissimo non direi mai il contrario!!
Ma basta vedere come corre stoner per vedere che fanno parte di due generazioni diverse!!
È non una, ma DUE spanne sopra, nessuno è come lui, e non si è mai visto nessuno come lui. Basta vederlo correre non è così difficile da vedere!

VENDO MOTORE COMPLETO


#26 xMaverickx

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 11
  • Moto: Altro
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 May 2012 - 20:36

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 17 May 2012 - 20:15, ha scritto:

Livio Suppo, direttore Marketing e Comunicazione di HRC e al fianco di Casey già dagli anni della Ducati. “Oggi ci ha insegnato una cosa speciale, che non si corre solo per i soldi – dice – Ha fatto come sempre di testa sue e merita rispetto. Non ho visto molti sportivi capaci di ritirarsi imbattuti, mi ricordo solo Pirmin Zurbriggen e Troy Bayliss prima di lui”. Pieno appoggio anche dalla sua squadra che l’ha seguito per tutta l’avventura in MotoGP. “Casey è un signore – sottolinea il suo capomeccanico Bruno Leoni ci aveva anticipato già la sua decisione. Cosa succederà a noi non lo so, ma di una cosa sono sicuro: da oggi in poi Stoner cercherà di vincere ogni gara”.


Read more: http://www.gpone.com...l#ixzz1v9lQlxB8



e mo so cazzi :asd:


Che gran leccaculo suppo,stile smithers e burns dei simpson

#27 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 17 May 2012 - 20:39

Cif anche nieto ha vinto 13 mondiali, Agostini 15... Ma erano altri tempi, quando la gente che non aveva mai visto una moto si alzava una mattina e qualche tempo dopo vinceva i mondiali, spesso correndo in due categorie nella stessa giornata!!
Tutt'altra cosa oggi,.. Non importa che abbia vinto uno o venti mondiali, sono discorsi da bar. Se vuoi quel tipo di paragone basta sapere che potrebbe vincerne molti altri se volesse.. Ma poco conta

Visualizza MessaggioxMaverickx, il 17 May 2012 - 20:36, ha scritto:


Che gran leccaculo suppo,stile smithers e burns dei simpson
Che commento stupido, suppo è stato il suo primo riferimento e sostegno per anni, sicuramente hanno un ottimo rapporto e reciproco rispetto

VENDO MOTORE COMPLETO


#28 xMaverickx

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-December 11
  • Moto: Altro
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 17 May 2012 - 20:52

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 17 May 2012 - 20:39, ha scritto:

Cif anche nieto ha vinto 13 mondiali, Agostini 15... Ma erano altri tempi, quando la gente che non aveva mai visto una moto si alzava una mattina e qualche tempo dopo vinceva i mondiali, spesso correndo in due categorie nella stessa giornata!!
Tutt'altra cosa oggi,.. Non importa che abbia vinto uno o venti mondiali, sono discorsi da bar. Se vuoi quel tipo di paragone basta sapere che potrebbe vincerne molti altri se volesse.. Ma poco conta


Che commento stupido, suppo è stato il suo primo riferimento e sostegno per anni, sicuramente hanno un ottimo rapporto e reciproco rispetto
Si ma per lui è bravo solo stoner,scusa tanto ma un po' sopporto poi basta!Comunque chiudiamola qui senza prolungare,ho espresso un mio parere e basta

Messaggio modificato da xMaverickx il 17 May 2012 - 20:52


#29 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 17 May 2012 - 22:54

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 17 May 2012 - 19:40, ha scritto:

È il miglior pilota degli ultimi 20anni, chissenefrega se è stato meno costante.
Anch'io ho pensato subito a rossi su una Honda, possibile ma non troppo probabile a dire il vero, sarebbe l'ennesima botta di cu*o per il pesarese... Cmq renderebbe le cose interessanti :)
Ma anche se fosse... Fare il marziano come stoner? :asd:

quando rossi era alla honda vinceva ogni santa gara o quasi...

ora stoner non fa nulla di meno..vince ogni santa gara

non mi sembra di aver detto chissà cosa...sto ca##o di stoner sembra un santo, scommettiamo che se toglie i guanti c'ha le stigmate??? come se fosse l'unico pilota forte su sta terra...come lui ce ne sono tanti, rossi è uno di questi, su una moto..anzi...LA MOTO e cioè la honda, che ad oggi è anni luce rispetto alle altre, puo' sicuramente fare la differenza..

#30 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 18 May 2012 - 00:26

Alla faccia della fragilita che gli si affibia, Stoner ha dimostrato di essere se stesso, il migliore, anche adesso Ammazzando subito il GossipGP che gli stavano creando intorno i media da settimane.

Certo, se lo fa uno a fine carriera come Del Piero son piu sorrisi che pianti, ma nel pieno delle ue potenzialitą, lascia l amaro in bocca.

Peró Casey si é sempre dimostrato emotivo ed equilibrato e le persone come Lui hanno bisogno di forti motivazioni per andare avanti soprattuto se il tuo lavoro prevede un lato "agonistico".

Io ho 25 anni, di gare non ne ho viste tane come chi é del 50 ma per quel che mi son documentato e quello che ho visto fra trasmissioni e vecchi video mi viene da affermare che Stoner é il N1 del motociclismo dalla nascita ad oggi per rendimento, attitudine alle gare, personalita, carisma.

Una persona veramente completa che non ha viso solo rose e fiori ma anche momenti difficili dai quali si é saputo rialzare e reagire nonostante la giovane etą.

In Lui vedo la versione giovane di Troy Bayliss.

Adesso goditi questo mondiale campione e vinci per noi :)

Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD

Messaggio modificato da RiNuCCio il 18 May 2012 - 00:28

Ogni traguardo è una nuova partenza

#31 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 18 May 2012 - 08:34

stoner esce per dedicarsi al figlio piccolo, ha una famiglia e non solo una fidanzata come gli altri

nessuno l'ha detto ancora, è questo il motivo, secondo me

#32 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 May 2012 - 08:43

Visualizza Messaggiodallarace, il 18 May 2012 - 08:34, ha scritto:

stoner esce per dedicarsi al figlio piccolo, ha una famiglia e non solo una fidanzata come gli altri

nessuno l'ha detto ancora, è questo il motivo, secondo me

haslam ha una famiglia, biaggi ha una famigia e sicuramente ce ne sono altri

Visualizza MessaggioRaiden, il 17 May 2012 - 22:54, ha scritto:

quando rossi era alla honda vinceva ogni santa gara o quasi...

ora stoner non fa nulla di meno..vince ogni santa gara

non mi sembra di aver detto chissà cosa...sto ca##o di stoner sembra un santo, scommettiamo che se toglie i guanti c'ha le stigmate??? come se fosse l'unico pilota forte su sta terra...come lui ce ne sono tanti, rossi è uno di questi, su una moto..anzi...LA MOTO e cioè la honda, che ad oggi è anni luce rispetto alle altre, puo' sicuramente fare la differenza..

ohhhh xD la questione è:

Rossi vinceva sempre: eh ma ca##o la honda è un razzo (stoner è su una suter? o.o)
Rossi aveva più prove libere per sviluppare yamaha : yamaha era da metà classifica e ora è li davanti(anche gli altri avevano gli stessi tempi, non era una concessione solo per yamaha/rossi)
Rossi aveva avversari deboli: entrano i pivelli nel motomondiale ormai xD

Stoner vince alcune gare in volata: ca##o è UN SUPERUOMO, NESSUNO CI RIESCE (ricordiamo le millemila volate in solitaria di Rossi)
Stoner tiene dietro Lorenzo fino alla fine: ca##o son le gare, quante gare in volata son successe con TUTTI?

poi ca##o, arriva il cangurotto, vince 5 gare ed è un supereroe xD

va la, chiamate stan lee che l'altro giorno ha detto che un monaco shaolin è un supereroe perchè non è riuscito a farsi bucare da un trapano (e mi sembra anche ovvia la spiegazione, ma quegli "scienziati" sembra non ci abbiano pensato xD)

Messaggio modificato da skiddolo il 18 May 2012 - 08:45

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#33 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 18 May 2012 - 08:56

io non sono un "rossista" per me è bravo rossi come lo è stoner, come lo sono altri...però molte volte leggo cose davvero poco obiettive!

che poi sto paragone che fate sempre fra i due è improponibile! per fare un ESATTO PARAGONE stoner dovrebbe correre gli stessi anni che ha corso rossi, e poi tirare le somme di quanto ha vinto uno e quanto ha vinto l'altro, ad oggi stoner ha vinto MOLTO meno di rossi quindi dati alla mano, rossi è NETTAMENTE più forte di Stoner...se proprio vogliamo metterla sul piano dei risultati.....


il motivo del ritiro lo sa solo lui...pero' in parte mi trovate d'accordo con il palestrato...cioè è molto molto probabile che sia questo il motivo....su questo punto di vista stoner l'ho visto molto "senza carattere" cioè tipo...ora per lavoro sta lontano da casa...subito si "arrende" perchè non riesce a stare lontano da casa.......L'ESEMPIO E' UN PO' SCANDALOSO ma è giusto per rendere l'idea...

se lui si era semplicemente stufato, ha fatto benissimo! se ha problemi a casa ha fatto benissimo uguale! se vuole stare con la famiglia ha fatto bene ugualmente!! o se magari la moglie gli ha detto "ritirati tesoro che tanto oramai abbiamo tanti soldi...è un lavoro pericoloso ed ho paura" ci sta lo stesso!

alla fine secondo me s'e' fatto due conti...della serie "oramai i soldi li ho, di vincere ho vinto....che mi frega, smetto!"



per chi lo giustifica dicendo "ha la famiglia a differenza di altri" gli rispondo con due sole parole: LORIS CAPIROSSI.

Messaggio modificato da Raiden il 18 May 2012 - 09:01


#34 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 May 2012 - 09:02

Visualizza MessaggioRaiden, il 18 May 2012 - 08:56, ha scritto:

io non sono un "rossista" per me è bravo rossi come lo è stoner, come lo sono altri...però molte volte leggo cose davvero poco obiettive!

che poi sto paragone che fate sempre fra i due è improponibile! per fare un ESATTO PARAGONE stoner dovrebbe correre gli stessi anni che ha corso rossi, e poi tirare le somme di quanto ha vinto uno e quanto ha vinto l'altro, ad oggi stoner ha vinto MOLTO meno di rossi quindi dati alla mano, rossi è NETTAMENTE più forte di Stoner...se proprio vogliamo metterla sul piano dei risultati.....

quoto, per me stoner è un pilota molto molto forte e mi dispiace molto che vada via. Però obbiettivamente di fenomeni in gp come in sbk ne sono passati molti

anche spies al primo anno in sbk sembrava un marziano, stravinceva, è arrivato ha vinto e se n'è andato..e ora in gp purtroppo non va molto bene
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#35 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 18 May 2012 - 11:36

Dopo rossi, a livello tecnico, motociclistico, o come vogliate chiamarlo, nessuno è stato stravolgente come Stoner.
Anche Lorenzo secondo me è un fenomeno, però boh, non è lo stesso.

Stoner è un po l'essenza del motociclismo, quello che tutti vorremmo essere, un talento puro, dispiace perderlo sia come pilota che come persona.

Fra i ritiri, i cambi di direzione, le sconfitte, le vincite e le rivincite ci è piaciuto un sacco. In poco tempo ha dato molto. Un grande!
Ogni traguardo è una nuova partenza

#36 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 18 May 2012 - 11:41

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 18 May 2012 - 11:36, ha scritto:

Dopo rossi, a livello tecnico, motociclistico, o come vogliate chiamarlo, nessuno è stato stravolgente come Stoner.
Anche Lorenzo secondo me è un fenomeno, però boh, non è lo stesso.

Stoner è un po l'essenza del motociclismo, quello che tutti vorremmo essere, un talento puro, dispiace perderlo sia come pilota che come persona.

Fra i ritiri, i cambi di direzione, le sconfitte, le vincite e le rivincite ci è piaciuto un sacco. In poco tempo ha dato molto. Un grande!

questo è fuor di dubbio!! nessuno osa dire il contrario!!

#37 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 May 2012 - 11:42

stoner viene ricordato come kevin schwantz, ma non sarà mai paragonato a rossi perchè lui ha vinto di piu nella carriera (9 titoli), è stato il piu costante e il piu completo.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#38 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 18 May 2012 - 11:44

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 18 May 2012 - 11:36, ha scritto:

Dopo rossi, a livello tecnico, motociclistico, o come vogliate chiamarlo, nessuno è stato stravolgente come Stoner.
Anche Lorenzo secondo me è un fenomeno, però boh, non è lo stesso.

Stoner è un po l'essenza del motociclismo, quello che tutti vorremmo essere, un talento puro, dispiace perderlo sia come pilota che come persona.

Fra i ritiri, i cambi di direzione, le sconfitte, le vincite e le rivincite ci è piaciuto un sacco. In poco tempo ha dato molto. Un grande!

quoto :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#39 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 18 May 2012 - 12:02

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 18 May 2012 - 11:36, ha scritto:

Dopo rossi, a livello tecnico, motociclistico, o come vogliate chiamarlo, nessuno è stato stravolgente come Stoner.
Anche Lorenzo secondo me è un fenomeno, però boh, non è lo stesso.

Stoner è un po l'essenza del motociclismo, quello che tutti vorremmo essere, un talento puro, dispiace perderlo sia come pilota che come persona.

Fra i ritiri, i cambi di direzione, le sconfitte, le vincite e le rivincite ci è piaciuto un sacco. In poco tempo ha dato molto. Un grande!
purtroppo non è mai stato un'amante del motociclismo come capirossi, bayliss, rossi ecc... ha un talento ma non gliene frega niente...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#40 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 18 May 2012 - 12:05

Visualizza MessaggioRunner46, il 18 May 2012 - 12:02, ha scritto:

purtroppo non è mai stato un'amante del motociclismo come capirossi, bayliss, rossi ecc... ha un talento ma non gliene frega niente...
questo non è vero.
lui è un amante della moto, adora andare in moto e fare le gare. quello che non gli piace è l'ambiente che ci sta intorno. secondo me farà la wild card in australia tutti gli anni, e una volta all'anno farà capire a tutti che è sempre il più forte.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi