Bubagan's & Bird92 New Mito
#21
Inviato 18 May 2012 - 17:54
#22
Inviato 18 May 2012 - 17:59
#23
Inviato 18 May 2012 - 18:04
bird92, il 18 May 2012 - 17:54, ha scritto:
allora che cazz vi fate di questo? se un 125 da pista ce l'hai già.... bah non capisco...
fate un 450 4t pompato!!! cosi fate le curve derapando benissimo XD poi cambiate pistone biellie XD XD però fanno paura!!!
se no un 610 che la manuntezione non ce n'è e ha tanta coppia in basso (tipo quello di al)
#24
Inviato 18 May 2012 - 18:06
Runner46, il 18 May 2012 - 18:04, ha scritto:
fate un 450 4t pompato!!! cosi fate le curve derapando benissimo XD poi cambiate pistone biellie XD XD però fanno paura!!!
se no un 610 che la manuntezione non ce n'è e ha tanta coppia in basso (tipo quello di al)
cr500
potenza massima a 4500 giri, dite che ha abbastanza coppia? lol
#25
#26
Inviato 18 May 2012 - 18:13
bird92, il 18 May 2012 - 18:10, ha scritto:
nel topic specifico (molto vecchio) non si capiva
#27
Inviato 18 May 2012 - 18:21
Per quanto riguarda il resto avevo fatto qualche piccolo alleggerimenti, è tutto descritto qui: http://forum.mitoclu...track-mito-125/
#28
Inviato 18 May 2012 - 18:29
mitico92, il 18 May 2012 - 18:06, ha scritto:
io di cr500 ne ho visti girare in pista, il 450 ha una coppia in basso ma lineare di brutto quindi spinge sempre e benissimo!!! che scarica benissimo un cr non riesci neanche a sfruttarla!!! è una moto scorbutica e nervosa cioè assai inutile!!!
#29
Inviato 18 May 2012 - 18:52
Runner46, il 18 May 2012 - 18:29, ha scritto:
no perchè io l'ho provato, ha un erogazione scorbuticissima, come il cr500, solo che il cr500 ha più coppia e potenza a giri ancora più bassi....
#30
Inviato 18 May 2012 - 18:54
mitico92, il 18 May 2012 - 18:52, ha scritto:
no perchè io l'ho provato, ha un erogazione scorbuticissima, come il cr500, solo che il cr500 ha più coppia e potenza a giri ancora più bassi....
Non è che poi cambiare un pò il carattere di un due tempi sia cosa incredibile... Testa, scarico, fasature... Il motore cambia faccia già così.
Saluti
Niko
#31
Inviato 18 May 2012 - 18:56
sognandolamito, il 18 May 2012 - 18:54, ha scritto:
Saluti
Niko
comunque i cr500 alla fine non è poi manco troppo scorbutico, semplicemente a qualsiasi regime sei e apri il gas ha una potenza brutale.
il 450 è più scorbutico.
#32
Inviato 19 May 2012 - 08:03
dallarace, il 18 May 2012 - 17:47, ha scritto:
che poi va più forte e da la paga ai vari trapianti
ormai se uno vuole essere originale deve elaborare il motore Mito xkè ormai tutti hanno degli altri motori
io direi:
si lascia il motore molto semplice e si sistemano di brutto le carene, sospensioni, freni, peso, codoni autoportanti, serbatoi seri, cerchi leggeri, forcellone derivazione gp etc etc
in modo da avere ingombri e peso "simil gp" sulla base del telaio mito, con un motore facile e robusto
cerchi serbatoio e caratteristiche simili sono quelle che nel tempo apporterò alla mia mito 350. questa moto sarà una per due, quindi non credo ci spenderemo molto, è più una di riserva.
#33
Inviato 20 May 2012 - 09:33
visto che è una moto in + e le moto le avete già
#34
Inviato 20 May 2012 - 11:53
dallarace, il 20 May 2012 - 09:33, ha scritto:
visto che è una moto in + e le moto le avete già
bird tu che dici, ce la rifardiamo per la 2a volta? tanto io soldi ne ho pochi, tu tra poco non ne avrai prpoprio...
#35
Inviato 17 July 2012 - 17:44
sul serio, potete eliminare il topic.
#36
Inviato 17 July 2012 - 18:15
Saluti
Niko
#37
Inviato 17 July 2012 - 22:01
bubagan, il 17 July 2012 - 17:44, ha scritto:
sul serio, potete eliminare il topic.
chiedigli gli alimenti per la mito!!!
sognandolamito, il 17 July 2012 - 18:15, ha scritto:
Saluti
Niko
#38
Inviato 17 July 2012 - 22:07
fra-x, il 17 July 2012 - 22:01, ha scritto:
chiedigli gli alimenti per la mito!!!
più che altro per lui che tiene le mani di bird distanti dalle sue moto ...
Cominci ad essere nuovamente pesante.
#40
Inviato 18 July 2012 - 09:56
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi