luispeedest, il 19 May 2012 - 20:15, ha scritto:
Bada a come parli bimbo, non mi conosci e non ti devi permettere di parlare così, SIA CHIARO, mantieni le distanze e poi ti senti il re del forum credi che le tue sentenze siano assolute? "il ninja più brutto del mondo" "la 159 è meglio delle bmw" e moltissime altre cazzate ahahahah ma non ti accorgi quanto sei ridicolo a volte? Mi pare di non aver mai detto che la tua 250 è un orrendo ferro vecchio. Io non ho mai provato invidia di niente e nessuno ne tanto meno di una ducati, posso rodere perchè non ho 35.000€ x comprarmi un GS + un'F4 ma sono felicissimo di quello che ho che anzi è troppo, figurati se rodo x un cesso di ducati AHAHAHAHAH moto che eccetto il 996 e l'1198 non vorrei NEMMENO REGALATE, se detesto le ducati sono cazzi miei, in questo topic ho espresso ciò che rappresentano x me e no la verità assoluta "le ducati sono una m**da" e quindi sta minchia.. non vi deve rodere il cu*o quando si dice la verità, le japponesi costano la metà, si sfasciano meno e vanno di più, STOP e non sono luoghi comuni perchè ne ho parecchi amici con le ducati e conosco pregi e soprattutto difetti.
sarà che la mito è una 125 o sarà altro ma ormai il livello di maturità e arroganza di questo forum, eccetto qualche vecchio e sano utente, è inaccettabile, ora capisco come grandi utenti l'hanno lasciato, certi comportamenti non si vedono completamente negli altri forum.. minchia scannarsi come 2 stupidi gruppi ultras su quale pilota sia meglio, quello è un campione quella è una schiappa, io ho ragione tu no.. che schifo.. e poi accanirsi così contro un pilota della nostra terra.. mah.. resta il fatto che il campione fino a prova contraria resta lui, contano le vittorie. Il prossimo anno se sarà in Honda vedremo (RC212V imparagonabile a ducati GP12 e silenzio)
luispeedest, il 19 May 2012 - 20:15, ha scritto:
Bada a come parli bimbo, non mi conosci e non ti devi permettere di parlare così, SIA CHIARO, mantieni le distanze e poi ti senti il re del forum credi che le tue sentenze siano assolute? "il ninja più brutto del mondo" "la 159 è meglio delle bmw" e moltissime altre cazzate ahahahah ma non ti accorgi quanto sei ridicolo a volte? Mi pare di non aver mai detto che la tua 250 è un orrendo ferro vecchio. Io non ho mai provato invidia di niente e nessuno ne tanto meno di una ducati, posso rodere perchè non ho 35.000€ x comprarmi un GS + un'F4 ma sono felicissimo di quello che ho che anzi è troppo, figurati se rodo x un cesso di ducati AHAHAHAHAH moto che eccetto il 996 e l'1198 non vorrei NEMMENO REGALATE, se detesto le ducati sono cazzi miei, in questo topic ho espresso ciò che rappresentano x me e no la verità assoluta "le ducati sono una m**da" e quindi sta minchia.. non vi deve rodere il cu*o quando si dice la verità, le japponesi costano la metà, si sfasciano meno e vanno di più, STOP e non sono luoghi comuni perchè ne ho parecchi amici con le ducati e conosco pregi e soprattutto difetti.
sarà che la mito è una 125 o sarà altro ma ormai il livello di maturità e arroganza di questo forum, eccetto qualche vecchio e sano utente, è inaccettabile, ora capisco come grandi utenti l'hanno lasciato, certi comportamenti non si vedono completamente negli altri forum.. minchia scannarsi come 2 stupidi gruppi ultras su quale pilota sia meglio, quello è un campione quella è una schiappa, io ho ragione tu no.. che schifo.. e poi accanirsi così contro un pilota della nostra terra.. mah.. resta il fatto che il campione fino a prova contraria resta lui, contano le vittorie. Il prossimo anno se sarà in Honda vedremo (RC212V imparagonabile a ducati GP12 e silenzio)
ma ti rendi conto che ti contraddici da solo?
ma rileggi quello che scrivi va, quello che hai detto non ha alcun senso.
tu sei entrato in questo topic dicendo: ducati fa moto di m**da.
quindi sei te che sei venuto a rompere le palle con sentenze sputate a caso qua e la, non puoi pretendere di uscirtene con una provocazione simile e non incappare nell'ira di chi quel marchio lo ama, sopratutto se nel garage c'hai una moto che non è minimamente paragonabile alle moto che escono da borgo panigale.
inoltre vivi di luoghi comuni, le ducati si rompono, le jappo vanno di più....
chissà perchè la 1098 ha fatto il record di velocità tra le mille e chissà perchè praticamente mezza sbk utilizza la ducati.
sisi, proprio moto di m**da, che vanno poco, e non sono affidabili....
poi io tutte ste ducati che si rompono non le vedo. si rompevano solo le 748 e i primi modelli di 916. dopodichè io ho visto solo modeli affidabilissimi.
e ora vedete che ca##o vi combina la panigale.
visto che pare che hai la memoria corta, BIMBO, te la rinfresco io.
ecco cosa avevi scritto:
luispeedest, il 18 May 2012 - 11:59, ha scritto:
Speriamo che ritorna all'Honda così si riscatta da tutte le infamie che ha preso a causa di quel cesso di ducati
Mitomagic, il 19 May 2012 - 22:03, ha scritto:
Bene detto questo sei pregato di tenere/esprimere i tuoi pareri (contraddittori tra l'altro come ho sottolineato) in altra sede...
Mitico: vale lo stesso, non continuare nella provocazione.
scusa marco ma quando mi toccano ducati sparando cazzate a caso e contraddicendosi più volte proprio non riesco a stare calmo.
già è difficile per me stare calmo quando mi insultano ducati, figuriamoci quando lo si fa senza un motivo valido.