fra_spakka, il 20 May 2012 - 17:46, ha scritto:
la lega ha fatto l errore che hanno fatto TUTTI i politici , ma la lega ha ammesso le colpe e i responsabili si sono dimessi ...mentre la sinistra è ancora la a mangiare i NOSTRI soldi con stipendi da capogiro .....
se andate a porto cervo trovate tutti yatch di comunisti che lottano per il proletariato e e la lotta contro la proprieta privata e poi hanno una marca da 300m
io sono leghista e il mio voto andra sempre a loro , e tempo fa girava un documento sul fatto che la svizzera volesse annettere la lombardia come cantone ...io ho firmato a favore cosi magari finivamo (noi lombardi) in mano ad un ottimo stato
Indirizzamenti personali a parte..
Ma dove le hanno ammesse le colpe? La stanno rigirando come al solito con i classici "non tutti sono così, mele merce all'interno, buona occasione per un nuovo inizio"... Bossi è ancora qua e la che dice che finchè la Padania non sarà costituita lui non mollerà...
Loro che tanto dicevano ladri agli altri (che lo sono, per carità) si sono dimostrati della medesima pasta.
Non si sta parlando delle idee politiche o di preferenze di "indipendenza" si sta parlando di una cucchiata di ipocrisia grande quanto una casa.
E va la che non sono contro la lega in se, perché tanto negli anni, sinistra, destra, centro, lega, ecc si sono dimostrati tutti uguali. Mi fa però "incazzare" quando si difende l'indifendibile. E anzi te lo dice uno che può anche condividere alcune (non certo tutte) idee di tale partito.
Ho visto in tv convegni della lega dove nonostante lo scandalo tutti proteggevano partito e gli stessi interessati dello scandalo, questa non è politica: E' FANATISMO, al pari del tifo da stadio. Per fortuna invece altri parevano delusi e pensierosi.
Scusa lo sfogo fra, che capirai è più generale che riferito al tuo post