Vai al contenuto

fig*** di pu***na.

51 risposte a questa discussione

#21 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 May 2012 - 18:34

Visualizza Messaggiodallarace, il 20 May 2012 - 17:23, ha scritto:

solo a me sembrava simpatica la battuta?
e ha dato le dimissioni per sta stronzata!
non si può neanche + scherzare!

concordo, anche a me è piaciuta!!
Personalmente ritengo che fare una battuta su una tragedia non vuol dire che non si è sensibili alla stessa... io e la mia ragazza scherziamo su tutto, sull'olocausto per esempio, ma il mio film preferito è Shindler List, e io sono uno che farebbe lo stesso... :)

P.S. sulla lega: la lega è una marea di pu***nate, perchè si vanta tanto della produttività del Nord, ma questa è solo possibile perchè esiste il sud. Togliete il sud e vedete come le aziende nel nord inizieranno ad avere qualche problemino.

nb: questo lo dice uno che comunque pensa che al sud ci siano una marea di "terroni" (= persone che non hanno voglia di lavorare, e fanno di tutto per evitarlo)

Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 20 May 2012 - 18:39

Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#22 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 May 2012 - 18:39

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 20 May 2012 - 18:34, ha scritto:

Personalmente ritengo che fare una battuta su una tragedia non vuol dire che non si è sensibili alla stessa... io e la mia ragazza scherziamo su tutto, sull'olocausto per esempio, ma il mio film preferito è Shindler List, e io sono uno che farebbe lo stesso... :)

Faresti un nuovo olocausto? :asd:
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#23 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 20 May 2012 - 18:42

Visualizza MessaggioCif, il 20 May 2012 - 18:39, ha scritto:

Faresti un nuovo olocausto? :asd:

hahaha no, naturalmente non intendevo quello, anche se... si un nuovo olocausto lo farei, ma cambiando i soggetti ;)
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

#24 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 20 May 2012 - 18:44

Visualizza Messaggiofra_spakka, il 20 May 2012 - 17:46, ha scritto:

la lega ha fatto l errore che hanno fatto TUTTI i politici , ma la lega ha ammesso le colpe e i responsabili si sono dimessi ...mentre la sinistra è ancora la a mangiare i NOSTRI soldi con stipendi da capogiro .....
se andate a porto cervo trovate tutti yatch di comunisti che lottano per il proletariato e e la lotta contro la proprieta privata e poi hanno una marca da 300m

io sono leghista e il mio voto andra sempre a loro , e tempo fa girava un documento sul fatto che la svizzera volesse annettere la lombardia come cantone ...io ho firmato a favore cosi magari finivamo (noi lombardi) in mano ad un ottimo stato

Indirizzamenti personali a parte..
Ma dove le hanno ammesse le colpe? La stanno rigirando come al solito con i classici "non tutti sono così, mele merce all'interno, buona occasione per un nuovo inizio"... Bossi è ancora qua e la che dice che finchè la Padania non sarà costituita lui non mollerà...

Loro che tanto dicevano ladri agli altri (che lo sono, per carità) si sono dimostrati della medesima pasta.

Non si sta parlando delle idee politiche o di preferenze di "indipendenza" si sta parlando di una cucchiata di ipocrisia grande quanto una casa.

E va la che non sono contro la lega in se, perché tanto negli anni, sinistra, destra, centro, lega, ecc si sono dimostrati tutti uguali. Mi fa però "incazzare" quando si difende l'indifendibile. E anzi te lo dice uno che può anche condividere alcune (non certo tutte) idee di tale partito.

Ho visto in tv convegni della lega dove nonostante lo scandalo tutti proteggevano partito e gli stessi interessati dello scandalo, questa non è politica: E' FANATISMO, al pari del tifo da stadio. Per fortuna invece altri parevano delusi e pensierosi.

Scusa lo sfogo fra, che capirai è più generale che riferito al tuo post

#25 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 20 May 2012 - 18:46

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 20 May 2012 - 18:42, ha scritto:

hahaha no, naturalmente non intendevo quello, anche se... si un nuovo olocausto lo farei, ma cambiando i soggetti ;)

Rossisti? Anti-Rossisti? Metallari? Beliebers? Riccardoni? Fascio-comunisti? Ciccioni? Scaccolatori folli?

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#26 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:

Inviato 20 May 2012 - 18:49

Andre concorderai però che ci sono tempi e modi. Un conto sei tu e la tua ragazza (come io, ecc ecc) un conto è un individuo che detiene una determinata carica con riflessi pubblici o sociali.

Es: secondo te la Merkel si potrebbe permettere di fare battute sull'olocausto? Ovvio che no direi, in quanto non è nella posizione pe farlo.

#27 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:

Inviato 20 May 2012 - 18:51

Visualizza MessaggioX-hide, il 20 May 2012 - 18:44, ha scritto:

Ho visto in tv convegni della lega dove nonostante lo scandalo tutti proteggevano partito e gli stessi interessati dello scandalo, questa non è politica: E' FANATISMO, al pari del tifo da stadio. Per fortuna invece altri parevano delusi e pensierosi.

è l'anima della politica... Lega, sinistra, destra, Berlusconi,comunisti... la maggior parte della gente parla solo perchè ha la lingua in bocca, senza avere la minima idea della situazione reale italiana, generalizzando, e trattando solo luoghi comuni.
Ciò si vede nelle campagne elettorali rispecchia questo, perchè questa è la maggioranza degli italiani, e quindi si assicurano la maggioranza dei voti

@x-hide: condivido pienamente quello che dici ;) ;) però dai, la battuta era carina :)

@ Cif: no, ci metterei boss mafiosi, bachieri, politici, e compagnia bella.

Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 20 May 2012 - 18:55

#28 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16945 Messaggi:

Inviato 20 May 2012 - 18:52

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 20 May 2012 - 18:51, ha scritto:

è l'anima della politica... Lega, sinistra, destra, Berlusconi,comunisti... la maggior parte della gente parla solo perchè ha la lingua in bocca, senza avere la minima idea della situazione reale italiana, generalizzando, e trattando solo luoghi comuni.
Ciò si vede nelle campagne elettorali rispecchia questo, perchè questa è la maggioranza degli italiani, e quindi si assicurano la maggioranza dei voti

Eh lo so ed è la causa del nostro malessere. Il fanatismo fa sempre e SOLO danni, che si parli di sport, di religione o di politica...

#29 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada

Inviato 20 May 2012 - 19:10

Visualizza Messaggiofra_spakka, il 20 May 2012 - 17:46, ha scritto:

la lega ha fatto l errore che hanno fatto TUTTI i politici , ma la lega ha ammesso le colpe e i responsabili si sono dimessi ...mentre la sinistra è ancora la a mangiare i NOSTRI soldi con stipendi da capogiro .....
se andate a porto cervo trovate tutti yatch di comunisti che lottano per il proletariato e e la lotta contro la proprieta privata e poi hanno una marca da 300m

io sono leghista e il mio voto andra sempre a loro , e tempo fa girava un documento sul fatto che la svizzera volesse annettere la lombardia come cantone ...io ho firmato a favore cosi magari finivamo (noi lombardi) in mano ad un ottimo stato
proprietà privata? proletariato?
COMPLIMENTI QUESTO è IL POST PIù STUPIDO MAI SCRITTO SUL CMC AHAHAHAHHAAH
FORSE TI SEI SBAGLIATO E VOLEVI SCRIVERLO IN QUELLO DEL CMC DI QUALCHE DECENNIO FA LOL

comunque quanti luoghi comuni ragazzi...e poi non ho capito perchè avete cacciato destra e sinistra, io non volevo un topic politico -.-
era solo per insultare un po' quel cogli***e, più di quanto già non l'abbia fatto da solo.

#30 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 May 2012 - 19:25

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 20 May 2012 - 18:42, ha scritto:

Io lo farei con gli zingari, i grezzi e i delinquenti ;) Una bella pulizia generale per le nostre strade!

P.S. sulla lega: la lega è una marea di pu***nate, perchè si vanta tanto della produttività del Nord, ma questa è solo possibile perchè esiste il sud. Togliete il sud e vedete come le aziende nel nord inizieranno ad avere qualche problemino.

nb: questo lo dice uno che comunque pensa che al sud ci siano una marea di "terroni" (= persone che non hanno voglia di lavorare, e fanno di tutto per evitarlo)
Quotone sul fatto della produttività, e anche sui "terroni", diciamo che qui da noi c'è il 50% della gente che lavora/cerca lavora seriamente, e l'altro 50% che si lamenta, ma quando gli metti in mano l'occasione di lavoro dice "eh si, ma si lavoro troppo poi". Assurdo di questi tempi pensare di starsene a casa, qualora si abbia l'occasione di lavorare. L'italia deve essere compatta ed unita
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#31 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2231 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 20 May 2012 - 20:26

quello ha detto lo stesso che ho pensato  io.... "quello che non fa la politica lo fa la geologia..."  

E' chiaro che è una battuta.... ed è anche chiaro che mi dispiace tanto per per tutti quelli che hanno perso la vita (anche quella nonnina di 103 anni.....)  o che sono rimasti danneggiati...

E non mi sento affatto in colpa per un pensiero goliardico....

Ragazzi, vediamo di essere un po' meno bacchettoni...!!!

#32 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 20 May 2012 - 20:33

Boh io su una dichiarazione così non ci vedo la cattiveria, fatta privatamente e in altre situazioni, come dichiarazione di un personaggio pubblico e per di più politico, è assolutamente fuori luogo.

#33 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2012 - 00:18

Visualizza MessaggioCif, il 20 May 2012 - 20:33, ha scritto:

Boh io su una dichiarazione così non ci vedo la cattiveria, fatta privatamente e in altre situazioni, come dichiarazione di un personaggio pubblico e per di più politico, è assolutamente fuori luogo.
Quoto in pieno, bravo Cif!!! Povero idiota...godo per la figura do m**da che ha fatto e godo per le dimissioni...carret, barchett, camèl....a cà!!!!! ESEN!!!!
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#34 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 00:27

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 21 May 2012 - 00:18, ha scritto:

Quoto in pieno, bravo Cif!!! Povero idiota...godo per la figura do m**da che ha fatto e godo per le dimissioni...carret, barchett, camèl....a cà!!!!! ESEN!!!!

Grazie Luì! :D
Ma... L'ultima parte del messaggio cosa significa? :D

#35 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2012 - 00:45

Visualizza MessaggioCif, il 21 May 2012 - 00:27, ha scritto:

Grazie Luì! :D
Ma... L'ultima parte del messaggio cosa significa? :D
Hahahah è un famoso slogan di un noto rappresentante leghista che si vede anche ogni tanto per televisione....letteralmente significa "riprendete carretti, barchette e cammelli e tornate al vostro paese" e lo utilizza contro gli extracomunitari.
Io l'ho rigirato contro un loro rappresentante che oggi ha fatto una grandissima figura di m**da e si è dovuto dimettere....

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 21 May 2012 - 00:48

Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#36 Cif

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 01:21

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il 21 May 2012 - 00:45, ha scritto:

Hahahah è un famoso slogan di un noto rappresentante leghista che si vede anche ogni tanto per televisione....letteralmente significa "riprendete carretti, barchette e cammelli e tornate al vostro paese" e lo utilizza contro gli extracomunitari.
Io l'ho rigirato contro un loro rappresentante che oggi ha fatto una grandissima figura di m**da e si è dovuto dimettere....

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah a fagiolo proprio!

#37 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 10:57

ma son tanto fissati co sti extracommunitari...ma qualcuno glielo spiega ad esempio che anche gli svizzeri sono extracommunitari? voglio vedere se iniziano a rompere le palle anche a loro ahahhaha

#38 Fozzie

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 738 Messaggi:
  • Provincia: Brescia (BS)

Inviato 21 May 2012 - 16:00

beh, preferirei una invasione di svizzeri sinceramente, senza generalizzare (anche noi agli inizi del '900 eravamo delinqueti, ricordiamocelo), il tasso di deliquenza da loro è basso, per quello sono anche migliori di noi (sempre con le dovute eccezioni)
"L'esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare" (15/04/1452-2/05/1519)

#39 fra_spakka

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 16:25

Mah pier pensala come vuoi io quando ho visto D'Alema e Prodi e sono loro che dicono d appartenere alla sinistra , la sinistra dovrebbe ispirarsi al manifesto comunista di Marx o sbaglio ? Leggiti il libro e vediamo se rispettano gli ideali di quello che li ha creati .... Io ripeto mi sentivo italiano da piccolino ora che capisco quello che leggo preferirei diventare svizzero .... La mia famiglia è tutta in America ed ora capisco il perche ..... L Italia è un porto di mare con nessuna legge che tutela il cottadino e la convivenza tra essi .... Se apri il codice civile ti accorgerai che leggendo 100 articoli 1/3 si contraddice ( e viene rivisto ogni anno eh , pensa te-.-)
Poi ripeto , sono tutte idee soggettive ... E io sono il primo a dire che sono un estremista per me andrebbe divisa l Italia e far vivere ad ogniuno la sua realtà ( andre dice se ci togliete il sud avremmo dei problemi , per me sbagliano perche tutte le aziende hanno le fabbriche in Asia il sud serve per l agricoltura (non è la fetta maggiore del nostro PIL quindi per me non è vera come cosa )

Queste sono idee mie nn voglio fare propagande o chissà cos altro , dico che giustamente abbiamo TUTTI delle nostre idee ma non possiamo lamentarci perche se sono la sono per MERITO/COLPA nostra quindi nom lamentiamoci e paghiamo le tasse ;)

#40 mitico92

osama bin mitico

• Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:

Inviato 21 May 2012 - 16:44

fra hai un concetto molto distorto di sinistra, tutto qui.
qualcuno deve averti immesso il concetto di comunista cattivone, e a sinistra sono tutti comunisti, altrimenti non si spiega.
prima di tutto si può essere di sinistra ma non comunisti, seconda cosa non venirmi a dire di leggere marx, perchè se c'è una cosa che ho imparato bene a scuola è proprio il marxismo.
e ti assicuro che tutti i luoghi comuni sul comunismo sono assolutamente infondati.
non è mai esistito un governo comunista, mai mai mai.
tutti i governi che si sono dichiarati tali erano dittature totalitarie, di certo non del proletariato.
il comunismo non può esistere a questo mondo, va contro a cose fin troppo radicate da millenni.
ciò non toglie che marx ha fatto delle scoperte in ambito economico (se lo leggete bene ci sono anche formule matematiche) che tutt'ora vengono utilizzare.
non lo disprezziamo per favore, è stato un filosofo con i controcoglioni.

e sul fatto di essere leghisti, bè, mi dispiace ma io ci vedo solo ignoranza nel leghista.
come è ignorante chiunque sia per i partiti xenofobi.

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi