Mx-5 Miracle
#21
Inviato 27 August 2012 - 15:37
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#22
Inviato 28 August 2012 - 00:05
DNA_54, il 27 August 2012 - 14:20, ha scritto:
Le TP non sono capace a portarle, Con questa ho già fatto due incidenti, di cui l'ultimo mi è costato 1700€
1: non sbandierare mai onlain i tuoi famosi incidenti, se cercherai di vendere il mezzo, sta sicuro che difficilmente lo venderai, anche se gli incidenti sono di poco conto.
2: si impara tutto...
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La Mia Peugeot
#23
Inviato 29 August 2012 - 09:44
preferisco sempre sostituire tutto piuttosto che "riparare" come fanno certi carrozzieri...
Riguardo al "fare" incidenti ti posso assicurare che preferisco andare tranquillo tipo nonnetto piuttosto che imparare a fare il ca##one per strada ù.ù
se ho capito cosa intendi
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#24
Inviato 30 August 2012 - 01:07
DNA_54, il 29 August 2012 - 09:44, ha scritto:
preferisco sempre sostituire tutto piuttosto che "riparare" come fanno certi carrozzieri...
Riguardo al "fare" incidenti ti posso assicurare che preferisco andare tranquillo tipo nonnetto piuttosto che imparare a fare il ca##one per strada ù.ù
se ho capito cosa intendi
assolutamente non intendevo dire che ti devi mettere a fare vincenzo gasolio per le strade, ma si può imparare andando in pista, oppure in qualche area deserta, dove se sbatti, non fai del male a nessuno....
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#25
Inviato 30 August 2012 - 10:41
riguardo al discorso "sbagliando si impara", beh preferisco non sbagliare più.. hai idea di come si comporta la mx5 nb se cappotta? Poi non so da te, ma qui se non hai un rollbar e l'impianto di estinzione non ti fanno entrare nemmeno in un kartodromo!
PS chi è vincenzo gasolio?
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#26
Inviato 30 August 2012 - 10:50
#27
Inviato 30 August 2012 - 11:26
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#29
Inviato 31 August 2012 - 03:02
DNA_54, il 30 August 2012 - 10:41, ha scritto:
riguardo al discorso "sbagliando si impara", beh preferisco non sbagliare più.. hai idea di come si comporta la mx5 nb se cappotta? Poi non so da te, ma qui se non hai un rollbar e l'impianto di estinzione non ti fanno entrare nemmeno in un kartodromo!
PS chi è vincenzo gasolio?
io ti ho dato dei consigli, poi sei libero di fare come vuoi era per parlare un po tutto qui.
ciauu
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#30
Inviato 02 September 2012 - 10:49
mi è passata totalmente la voglia di farci cavolate, insomma!
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#31
Inviato 03 September 2012 - 02:29
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#32
Inviato 04 September 2012 - 13:01
DNA_54, il 02 September 2012 - 10:49, ha scritto:
mi è passata totalmente la voglia di farci cavolate, insomma!
Le cose sono due:
1) ti riferisci a un qualcosa che assomiglia al doggystyle
2) una cosa che si mangia tipo l'hot dog però più croccante
O forse ti riferivi all'hard top?
Saluti
Niko
#33
Inviato 04 September 2012 - 20:15
sognandolamito, il 04 September 2012 - 13:01, ha scritto:
1) ti riferisci a un qualcosa che assomiglia al doggystyle
2) una cosa che si mangia tipo l'hot dog però più croccante
O forse ti riferivi all'hard top?
Saluti
Niko
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#34
Inviato 05 September 2012 - 00:58
sognandolamito, il 04 September 2012 - 13:01, ha scritto:
1) ti riferisci a un qualcosa che assomiglia al doggystyle
2) una cosa che si mangia tipo l'hot dog però più croccante
O forse ti riferivi all'hard top?
Saluti
Niko
l'hard dog è semplicemente il roll bar, solo che invece di essere a gabbia, come sulle auto chiuse, è così:
smock#91, il 04 September 2012 - 20:15, ha scritto:
la miata era studiata senza roll bar o hard dog se preferite, perchè (in teoria) i montanti del parabrezza dovevano svolgere quella funzione...ma, ovviamente, di alcune che ho visto, è la prima cosa che si piega.
si può montare dopo, e farlo omologare a libretto, spendendo una cifra nemmeno troppo alta, in tutto si monta e si omologa spendendo meno di un assetto semi-serio.
per finire, l'unica che pare abbia un rollbar serio è la NC, cioè la terza serie. le prime due, no.
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#35
Inviato 05 September 2012 - 14:25
Mandrake, il 05 September 2012 - 00:58, ha scritto:
l'hard dog è semplicemente il roll bar, solo che invece di essere a gabbia, come sulle auto chiuse, è così:
assolutamente no. se ne hai vista qualcuna o l'han messo dopo, o era uno style bar (in pratica un hard dog finto, solo per bellezza)
la miata era studiata senza roll bar o hard dog se preferite, perchè (in teoria) i montanti del parabrezza dovevano svolgere quella funzione...ma, ovviamente, di alcune che ho visto, è la prima cosa che si piega.
si può montare dopo, e farlo omologare a libretto, spendendo una cifra nemmeno troppo alta, in tutto si monta e si omologa spendendo meno di un assetto semi-serio.
per finire, l'unica che pare abbia un rollbar serio è la NC, cioè la terza serie. le prime due, no.
Quoto in tutto
ma.. ho una paura fottuta di cappottare con questa macchina, che sia con o senza roll bar resta una decappottabile! Conosco fin troppo bene la sensazione di finire a testa in giù (successo due volte, a 18 e 19 anni) per rischiare con una macchina aperta!
Non sapevo si potesse omologare, ma in ogni caso dovrei eliminare la cappotte in tela, e lì andrebbe a perdersi la funzione più figa della macchina! hai presente, no? esci con le nuvole in TD, piove e tiri fuori un braccio mentre vai per chiudere la cappotte
PS puoi chiamarmi chicken quanto vuoi, so di essere fifone
Messaggio modificato da DNA_54 il 05 September 2012 - 14:34
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#36
Inviato 05 September 2012 - 14:33
molte di queste foto erano lo sponsor degli hard dog
immagino senza
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#37
Inviato 05 September 2012 - 15:06
#38
Inviato 05 September 2012 - 23:34
nelle foto da te postate si vede come lo pseudo rollbar studiato all'epoca (cioè i montanti del parabrezza) si pieghi comunque. nelle foto con il roll bar invece non ci vedo nulla di strano, ha fatto il suo dovere, sopratutto nell'ultima foto si vede bene.
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#39
Inviato 08 September 2012 - 09:42
Mandrake, il 05 September 2012 - 23:34, ha scritto:
nelle foto da te postate si vede come lo pseudo rollbar studiato all'epoca (cioè i montanti del parabrezza) si pieghi comunque. nelle foto con il roll bar invece non ci vedo nulla di strano, ha fatto il suo dovere, sopratutto nell'ultima foto si vede bene.
ora mi sto informando bene, ma conoscendo bene il contenuto delle mie tasche mi sa che non concludo nulla
PS: il gpl continua a salire.. adesso qui siamo a quota 0,8 €/l
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#40
Inviato 10 September 2012 - 10:32
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