Mx-5 Miracle
#41
Inviato 10 September 2012 - 13:09
#42
Inviato 10 September 2012 - 17:27
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#43
Inviato 10 September 2012 - 18:32
Inviato dal Nokia 3310 con Tapatalk2
#45
Inviato 11 September 2012 - 01:19
DNA_54, il 10 September 2012 - 10:32, ha scritto:
Runner46, il 10 September 2012 - 18:32, ha scritto:
Inviato dal Nokia 3310 con Tapatalk2
Messaggio modificato da Mandrake il 11 September 2012 - 01:21
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#46
Inviato 12 September 2012 - 21:24
DNA_54, il 10 September 2012 - 17:27, ha scritto:
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#47
Inviato 12 September 2012 - 22:04
PS: ho scritto "miata nb" su google immagini.. ce n'era una raccapricciante.. se hai stomaco guardala
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#48
Inviato 12 September 2012 - 22:05
Mandrake, il 11 September 2012 - 01:19, ha scritto:
lascia perdere se non vuoi morire. auhauhauhhau
Inviato dal Nokia 3310 con Tapatalk2
#49
Inviato 12 September 2012 - 22:31
DNA_54, il 12 September 2012 - 22:04, ha scritto:
PS: ho scritto "miata nb" su google immagini.. ce n'era una raccapricciante.. se hai stomaco guardala
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#50
Inviato 12 September 2012 - 23:58
DNA_54, il 12 September 2012 - 22:04, ha scritto:
Mapporca pu***na ma possibile che un'auto del genere sia omologata??? Non esistono degli obblighi per le cabrio?? Ricordo che la SL R129, si parla dei primi anni 90, di mio papà aveva il rollbar(non proprio un rollbar ma una roba simile) che potevi alzare per mettete il paravento ma si doveva alzare automaticamente in caso di ribaltamento! Ok che sono 2 auto di livello diverso ma la sicurezza credo valga sia per l'una che per l'altra!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#51
Inviato 13 September 2012 - 02:49
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#52
Inviato 28 September 2012 - 12:44
errore 11-13-14-15
intake air thermo sensor (in dynamic chamber)
pressure sensor
atmospheric pressure sensor
O2S
robetta economica, insomma
per la lambda lo immaginavo (ormai sono a 180.000 km) ma il resto...
che poi sembra essersi rotto tutto in una volta! ha iniziato da un paio di mesi a non avviare bene a freddo.. mah!
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#53
Inviato 28 September 2012 - 13:13
DNA_54, il 28 September 2012 - 12:44, ha scritto:
errore 11-13-14-15
intake air thermo sensor (in dynamic chamber)
pressure sensor
atmospheric pressure sensor
O2S
robetta economica, insomma
per la lambda lo immaginavo (ormai sono a 180.000 km) ma il resto...
che poi sembra essersi rotto tutto in una volta! ha iniziato da un paio di mesi a non avviare bene a freddo.. mah!
si è rotto una spece di debimetro che misura la quantità di aria che entra...è posto sull aspirazione, non è una cifra alta, la lambda invece sono piu soldini
#54
Inviato 28 September 2012 - 18:53
DNA_54, il 28 September 2012 - 12:44, ha scritto:
errore 11-13-14-15
intake air thermo sensor (in dynamic chamber)
pressure sensor
atmospheric pressure sensor
O2S
robetta economica, insomma
per la lambda lo immaginavo (ormai sono a 180.000 km) ma il resto...
che poi sembra essersi rotto tutto in una volta! ha iniziato da un paio di mesi a non avviare bene a freddo.. mah!
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#55
Inviato 31 October 2012 - 20:21
Mandrake, il 28 September 2012 - 18:53, ha scritto:
il problema era molto più stupido: avevo staccato uno spinotto col motore acceso, e aveva dato tutti quegli errori
dopo fatto il reset, e diverse centinaia di km, magicamente nessun errore!
Cambiando argomento, causa vibrazioni forti ai 60km/h e a 120 km/h ho deciso di spedire le sospensioni a Viterbo per farli revisionare
e.... fatto!
appena montate le molle
foto random in lavorazione
e alla fine:
Quasi dimenticavo...
le vibrazioni sono rimaste pari pari
non erano gli ammortizzatori, prossimamente cambierò i supporti motore
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/
#56
Inviato 31 October 2012 - 21:34
Così girando qua e là ho visto che esiste UN MONDO per questa auto!
Ho trovato un kit da 4000 dollari che porta la potenza del 1600 a 245cv, per il 1900 non dichiaravano nulla, solo che l'aumento era proporzionale.
Certo è che prima bisognerebbe fare un bel lavoretto di rinforzo qui e lì...
Saluti
Niko
#57
Inviato 31 October 2012 - 21:48
#59
Inviato 01 November 2012 - 12:17
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#60
Inviato 01 November 2012 - 13:57
sognandolamito, il 31 October 2012 - 22:16, ha scritto:
Anche sui vari forum di drift esteri.
Saluti
Niko
ma...in tutti gli spettacoli che ho visto non ho mai visto questa macchina...come non ho mai visto macchine cosi corte.....forse è una scuolaa di pensieero diversa
45 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 45 ospiti, 0 utenti anonimi