la passione per le moto stradali mi è venuta da quando il mio vicino ha comprato la 996 e all'età di 14 anni quando ho accompagnato un amico di mio papà a comprare un cagiva mi sono subito innamorato delle sue forme così simili a quelle del ducati e così ogni volta che lo vedevo gli chiedevo se me la vendeva ma non l'ha fatto perchè si è appassionato anche lui
così compiuti i 16 anni mi sono subito messo a cercare gli annunci più convenienti e un giorno ho trovato un annuncio di un tizio delle mie parti che ne vendeva una a 800€ e due giorni dopo sono andato a vederla con mio papà e un paio di settimane dopo era nel mio garage l'unica "pecca" che ha è che lui la usava in pista e quindi non ha i fari della ev, le carene sono chiuse e l'elettronica è ridotta al minimo indispensabile però compreso nel prezzo mi ha dato tantissimi pezzi di ricambio per riassemblarla e per farla tornare originale (tranne qualche pezzo che stò cercando).
di lavoro da fare ce n'è molto quindi credo che non la finirò di mettere a posto presto anche se ho una voglia matta di andarci in giro
la mito è del 2002 con motore seven speed del '94 e marmitta arrow (ho anche l'originale), di estetica è stato cambiato solo il colore dal vecchio proprietario in verde kawasaki e ho intenzione di tenerla cosi perchè è stupenda e poi più avanti ci farò altre modifiche
ecco alcune foto:
foto annuncio
appena arrivata a casa (le foto sono state fatte col cell)
inizio smontaggio
visto tutti i ricambi che ho appena l'avrò messa a posto tutta alcuni pezzi li venderò perchè in pratica mi ha dato 2 moto
cosa ne pensate?
Messaggio modificato da Zano_22 il 26 April 2014 - 13:11