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Misure Arrow Sp '91-'92


12 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

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Inviato 01 June 2012 - 10:30

Salve. Per caso qualcuno può fornirmi le misure della marmitta Arrow SP serie 91-92? Per intenderci è quella che andava bene per il 1° gt della mito, quello nero, il 60433 che era montato anche sulla freccia. Ho proprio quel blocco in garage e stavo pensando di adattarlo sotto la mia vecchia (e ferma) lawson e farci qualcosina di interessante.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#2 Adri_Planet_93

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Inviato 01 June 2012 - 10:34

Credo ci vada pene anche una sp95!
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
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#3 PrizeGold

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Inviato 01 June 2012 - 10:36

Si lo so ma avevo voglia di provare una marmitta diversa, la SP 95 deve andare sotto la lucky stradale, per la lawson "da allenamento" volevo appunto farmi realizzare questa marmitta e provarla sul blocco nero semi originale :)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#4 nelson22

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Inviato 01 June 2012 - 12:27

Si ma visto che devi fartela realizzare non ti conviene fartene fare una con le quote dell'sp 95? E' sicuramente meglio dell'arrow vecchia!

Comunque potresti farti fare una marmitta completamente su misura, ci sono diversi programmini dove inserisci come input i dati del cilindro (gradi fase di scarico, potenza tot giri ecc..) e ti calcola le dimensioni dell'espansione. Non so quanto siano affidabili però

#5 PrizeGold

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Inviato 01 June 2012 - 12:53

Visualizza Messaggionelson22, il 01 June 2012 - 12:27, ha scritto:

Si ma visto che devi fartela realizzare non ti conviene fartene fare una con le quote dell'sp 95? E' sicuramente meglio dell'arrow vecchia!

Comunque potresti farti fare una marmitta completamente su misura, ci sono diversi programmini dove inserisci come input i dati del cilindro (gradi fase di scarico, potenza tot giri ecc..) e ti calcola le dimensioni dell'espansione. Non so quanto siano affidabili però
Me ne posti uno? Per la SP preferisco comprarla da mat, per il resto era solo per provare una marmitta diversa su un vecchio cilindro originale
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#6 mitico92

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Inviato 01 June 2012 - 13:48

Visualizza Messaggionelson22, il 01 June 2012 - 12:27, ha scritto:

Si ma visto che devi fartela realizzare non ti conviene fartene fare una con le quote dell'sp 95? E' sicuramente meglio dell'arrow vecchia!

Comunque potresti farti fare una marmitta completamente su misura, ci sono diversi programmini dove inserisci come input i dati del cilindro (gradi fase di scarico, potenza tot giri ecc..) e ti calcola le dimensioni dell'espansione. Non so quanto siano affidabili però
è proprio inutile mettere una 95 su quel cilindro.
su quel cilindro ci vogliono silenziatori stretti, pance completamente diverse dalla sp.
la arrow del 91 andrebbe benone. o anche le seven delle mito I. non devi assolutamente metterci marmitte "moderne"
sopratutto il sile, 24 millimetri o anche 23.

#7 PrizeGold

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Inviato 01 June 2012 - 14:06

Visualizza Messaggiomitico92, il 01 June 2012 - 13:48, ha scritto:

è proprio inutile mettere una 95 su quel cilindro.
su quel cilindro ci vogliono silenziatori stretti, pance completamente diverse dalla sp.
la arrow del 91 andrebbe benone. o anche le seven delle mito I. non devi assolutamente metterci marmitte "moderne"
sopratutto il sile, 24 millimetri o anche 23.
esatto, è quello che ho pensato anche io, per questo stavo cercando di trovarne una più opportuna. ho rilevato le quote della marmitta di mototecnica, se non sbaglio va bene col 60433, ma non so sia meglio o peggio della arrow sp


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#8 Sopra R/t

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Inviato 03 August 2012 - 17:09

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 01 June 2012 - 10:30, ha scritto:

Salve. Per caso qualcuno può fornirmi le misure della marmitta Arrow SP serie 91-92? Per intenderci è quella che andava bene per il 1° gt della mito, quello nero, il 60433 che era montato anche sulla freccia. Ho proprio quel blocco in garage e stavo pensando di adattarlo sotto la mia vecchia (e ferma) lawson e farci qualcosina di interessante.

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 01 June 2012 - 10:30, ha scritto:

Salve. Per caso qualcuno può fornirmi le misure della marmitta Arrow SP serie 91-92? Per intenderci è quella che andava bene per il 1° gt della mito, quello nero, il 60433 che era montato anche sulla freccia. Ho proprio quel blocco in garage e stavo pensando di adattarlo sotto la mia vecchia (e ferma) lawson e farci qualcosina di interessante.
Io a casa ho trovato una Arrow SpecialParts con l'attacco del collettore per un mito vecchio modello, non so se è quella che dici te hai delle foto per compararle?

#9 PrizeGold

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Inviato 11 August 2012 - 00:02

Non ho foto purtroppo, però se riesci a postare le quote della tua marmitta o anche una foto possiamo compararla con quella di una arrow normale, di quelle scarse usate per il ripotenziamento
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#10 Sopra R/t

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Inviato 20 August 2012 - 12:57

ti posso dire che ha l'attacco al cilindro come quelli del mito 1 ed il collettore da 37.5 poi le dimensioni effettive le posto appena posso :)

#11 PrizeGold

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Inviato 25 August 2012 - 18:13

Visualizza MessaggioSopra R/t, il 20 August 2012 - 12:57, ha scritto:

ti posso dire che ha l'attacco al cilindro come quelli del mito 1 ed il collettore da 37.5 poi le dimensioni effettive le posto appena posso :)
Posta posta!!
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#12 Sopra R/t

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Inviato 26 August 2012 - 07:02

Le foto sono qui guarda http://forum.mitoclu...e-arrow-ignota/

#13 PrizeGold

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Inviato 26 August 2012 - 14:14

ok grazie gli darò un'occhiata ;)
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