[Seconda Tappa] Impressioni Commenti Cronometraggi Foto
Inviato 03 June 2012 - 22:51
Detto ciò spazio a impressioni, commenti e foto...
Nei prossimi giorni inserirò le copie dei tempi di tutti i turni e le foto che abbiamo fatto!!
Per quanto mi riguarda ho avuto qualche problemone con la valvola di scarico e sig.spallanzani ha avuto vita facile!!
Gli ho chiesto una valvola di ricambio, e me ne ha prestata una in posizione tutta chiusa!!!!!!
(so benissimo che non lo sapevi spallino, sto facendo l'idiota!!!)
Mi sono divertito moltissimo a sbattagliare con Lorenzo, Diego, Biagio!!!
Penso che chi abbia osservato la seconda gara non si sia annoiato!!!!!!!
Tanta roba ragazzi. Grazie a tutti.
Peccato per i ritirati e gli assenti.
A giorni stabiliremo il recupero della prima tappa.
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 03 June 2012 - 23:30
Alex1989, il 03 June 2012 - 22:51, ha scritto:
la cosa che mi diverte di più di ste ca##o di faccine è che in un modo o nell'altro riesco pure a dargli un minimo di senso se le guardate una dopo l'altra in ordine! ahahahahahahah
Messaggio modificato da loziolollo il 03 June 2012 - 23:31
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 04 June 2012 - 08:50
ho il filmato di tutta gara 2, ripreso il gruppo che va dal 2° al 5°
ragazzi, si riesce ad recuperare il foglio dei tempi o le foto o fototossere di ogni pilota ???
un mio amico capace con i montaggi video voleva fare un highlight.
se qualcuno ha anche una camera car sarebbe ottimo !!!
Inviato 04 June 2012 - 09:03
Diego_Evo9, il 04 June 2012 - 08:50, ha scritto:
ho il filmato di tutta gara 2, ripreso il gruppo che va dal 2° al 5°
ragazzi, si riesce ad recuperare il foglio dei tempi o le foto o fototossere di ogni pilota ???
un mio amico capace con i montaggi video voleva fare un highlight.
se qualcuno ha anche una camera car sarebbe ottimo !!!
premetto che sono un novellino del forum (anche se ho la mito da 5 anni) e che con queste gare non ho nulla a che fare ( anche se l'anno prossimo mi piacerebbe partecipare) ma secondo me sarebbe una cosa carina, nonchè interessante pubblicare una pagina con tutte le foto delle moto con relative modifiche di ciclistica e motore e dei piloti ( per chi vuole xD ) per renderlo un vero e proprio campionato serio (non che non lo sia già), non cambia nulla sulla pista questa cavolata ma secondo me potrebbe essere una gran bella cosa
Messaggio modificato da merloandrea il 04 June 2012 - 09:04
Inviato 04 June 2012 - 09:22
Alex1989, il 03 June 2012 - 22:51, ha scritto:
a proposito di ritirati.. poi è stato in pista per praticamente tutto il pomeriggio, ha finito la saponetta di sinistra,l'ha rovesciata ed ha continuato imperterrito fino a bucare la tuta..a destra si è salvata..
Messaggio modificato da BR1 il 04 June 2012 - 10:04
Inviato 04 June 2012 - 10:11
Messaggio modificato da STRRRRE il 04 June 2012 - 10:12
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 04 June 2012 - 10:16
STRRRRE, il 04 June 2012 - 10:11, ha scritto:
Dopo le prove del mattino non era molto convinto, non si sentiva sicuro sul mezzo ( correva con la moto di sua sorella..), avrebbe solo rischiato la caduta. Nel pomeriggio è rientrato ed è riuscito a girare in pista fino alle 18 migliorando costantemente.
Io diciamo ho girovagato per la pista
Messaggio modificato da BR1 il 04 June 2012 - 10:17
Inviato 04 June 2012 - 11:45
merloandrea, il 04 June 2012 - 09:03, ha scritto:
premetto che sono un novellino del forum (anche se ho la mito da 5 anni) e che con queste gare non ho nulla a che fare ( anche se l'anno prossimo mi piacerebbe partecipare) ma secondo me sarebbe una cosa carina, nonchè interessante pubblicare una pagina con tutte le foto delle moto con relative modifiche di ciclistica e motore e dei piloti ( per chi vuole xD ) per renderlo un vero e proprio campionato serio (non che non lo sia già), non cambia nulla sulla pista questa cavolata ma secondo me potrebbe essere una gran bella cosa
No invece è proprio una bella idea!!
Se ho tempo durante la pausa pranzo apro il topic qui nell'area trofeo 2012!
Inviato 04 June 2012 - 12:39
ALex, come ho scritto di là, direi che bisogna cercare di velocizzare il ritrovo al mattino e il briefing così da avere più tempo per provare, sennò son veramente pochi i minuti a disposizione..
Comunque mi son divertito molto anche io!
Inviato 04 June 2012 - 13:04
Inviato 04 June 2012 - 13:13
Per fortuna appena arrivato ho conosciuto,Bruno,Giuliano,Lorenzo e tutti gli altri che mi hanno permesso di passare una giornata stupenda.Ho migliorato il mio crono di 3".
Cosa voglio di più?
Grazie a tutti!
Inviato 04 June 2012 - 13:15
fabio_491, il 04 June 2012 - 13:04, ha scritto:
robolo, il 04 June 2012 - 13:13, ha scritto:
Per fortuna appena arrivato ho conosciuto,Bruno,Giuliano,Lorenzo e tutti gli altri che mi hanno permesso di passare una giornata stupenda.Ho migliorato il mio crono di 3".
Cosa voglio di più?
Grazie a tutti!
Inviato 04 June 2012 - 13:28
Cosa voglio di più?
Grazie a tutti!
Ciao Marco! Grazie mille a te per la compagnia ed i consigli!
Per chi non c'era: Ragazzi questo lo dovete conoscere, è un grande!
Inviato 04 June 2012 - 13:43
Cosa voglio di più?
Grazie a tutti!
..e ancora grazie per gli adesivi, sono sempre bellissimi e sul mio furgone rottame ci stanno da dio!!!
Io mi sono pure scordato il vino per le premiazioni ieri...che somaro!! Ma è stato un weekend un po' pieno, sabato sera sono partito per Castelletto all'1,30 circa e sono arrivato al motel 7 Laghi alle 3,30 circa...tra l'altro bello, pulitissimo e a 20mt. dalla pista...mi sono alzato alle 8,30 domenica mattina!!!
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 04 June 2012 - 13:43
Inviato 04 June 2012 - 14:21
Lancia Delta Evoluzione, il 04 June 2012 - 13:43, ha scritto:
..e ancora grazie per gli adesivi, sono sempre bellissimi e sul mio furgone rottame ci stanno da dio!!!
Io mi sono pure scordato il vino per le premiazioni ieri...che somaro!! Ma è stato un weekend un po' pieno, sabato sera sono partito per Castelletto all'1,30 circa e sono arrivato al motel 7 Laghi alle 3,30 circa...tra l'altro bello, pulitissimo e a 20mt. dalla pista...mi sono alzato alle 8,30 domenica mattina!!!
Quanto avete spesso spalla?
Inviato 04 June 2012 - 16:44
Inviato 04 June 2012 - 16:53
Detto questo...il tecnico ha aperto le forcelle...cos'era lo dico in privato ai soliti, me le rida' giovedì sera...e poi speriamo che la sfiga d'ora in poi mi lasci stare
Inviato 04 June 2012 - 20:40
Quindi lo sanner non lo uso spesso.
Domani spero di avere un po' di tempo per pubblicare almeno i tempi e i risultati delle die prove.
Per il fatto del brifing, le prossime volte non sarà più necessario svolgerlo. Era una tantum.
Io ho dormito all hotel 7laghi, ho speso 61€ x 2 persone e alla mattina mi sono svegliato alle 8:00!!!
Faro' sempre così per le restanti tappe!!
Chi si vuole aggregare e' ben accetto!!
Messaggio modificato da Alex1989 il 04 June 2012 - 20:42
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 04 June 2012 - 20:40
Mi aggrego però al ritardo del briefing..perché ho avuto solo un turno per imparare la pista e un altro turno per fare "il miglior tempo" che ancora non conosco!!..avevo iniziato a pensare che le curve si andavano spostando!!
Gara 1 volevo passare Robolo per poi cercare di migliorarmi ma al tornante sotto l'ambulanza mi sono steso come un cretino!!..gara 2 ho mollato al quarto giro per la stanchezza ma ho concluso comunque la gara penultimo!!
Esito: un cuscinetto che fa rumore e le forcelle da mettere a posto perché in varie occasioni hanno cercato di mettermi per terra..rimane il fatto che la colpa è sempre del pilota!!
Alla prossima ragazzi..
Ps io voglio il premio come pilota che viene da più lontano..avete visto che camping che ho allestito?!?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi