PrizeGold, il 14 June 2012 - 22:29, ha scritto:
Rispondendo a Pier: Praticamente il pacco mi doveva arrivare svariati giorni fa, ma dopo l'uscita del pacco postale dall'ufficio, cosa avvenuta tra l'altro già con ritardo, non si è saputo più niente. Ho chiamato il call center per sapere notizie su un probabile disservizio sul tracking e mi hanno detto che era tutto ok. Ho aspettato diversi giorni, nessuno sa dirmi che fine abbia fatto il mio pacco, sparito nel nulla. Voglio dire, contiene le carene complete per la mito, quindi è abbastanza grande, difficile non notarlo. Come se non bastasse oggi li ho chiamati per dirgli che avrei reclamato, e mi hanno detto di aspettare, anche se è passato il termine utile per la spedizione, che il tracking ora ha problemi, ecc. Fatto sta che questo pacco da quando è partito, se è partito, non si è mai saputo niente, nessuno sa dirmi niente, sono trascorsi giorni inutilmente. Visto che ormai siamo quasi arrivati a venerdì, settimana prossima cominciamo con le denunce. Non servono a niente, ma vorrei almeno "muovere gli animi". Sui soldi della gente non si scherza, soprattutto con chi fatica ad racimolare 2 spicci una volta ogni morto di papa. Comunque sia le poste non mi vedranno mai più per i pacchi. Loro stessi sono un "pacco"
tanto con le denunce non muovi nulla perchè già ne avranno tante... sai già come funziona...