Vai al contenuto

Poste Ladre

43 risposte a questa discussione

#41 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 June 2012 - 22:39

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 14 June 2012 - 22:29, ha scritto:

Rispondendo a Pier: Praticamente il pacco mi doveva arrivare svariati giorni fa, ma dopo l'uscita del pacco postale dall'ufficio, cosa avvenuta tra l'altro già con ritardo, non si è saputo più niente. Ho chiamato il call center per sapere notizie su un probabile disservizio sul tracking e mi hanno detto che era tutto ok. Ho aspettato diversi giorni, nessuno sa dirmi che fine abbia fatto il mio pacco, sparito nel nulla. Voglio dire, contiene le carene complete per la mito, quindi è abbastanza grande, difficile non notarlo. Come se non bastasse oggi li ho chiamati per dirgli che avrei reclamato, e mi hanno detto di aspettare, anche se è passato il termine utile per la spedizione, che il tracking ora ha problemi, ecc. Fatto sta che questo pacco da quando è partito, se è partito, non si è mai saputo niente, nessuno sa dirmi niente, sono trascorsi giorni inutilmente. Visto che ormai siamo quasi arrivati a venerdì, settimana prossima cominciamo con le denunce. Non servono a niente, ma vorrei almeno "muovere gli animi". Sui soldi della gente non si scherza, soprattutto con chi fatica ad racimolare 2 spicci una volta ogni morto di papa. Comunque sia le poste non mi vedranno mai più per i pacchi. Loro stessi sono un "pacco"

tanto con le denunce non muovi nulla perchè già ne avranno tante... sai già come funziona...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#42 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 June 2012 - 22:51

Visualizza MessaggioRunner46, il 14 June 2012 - 22:39, ha scritto:

tanto con le denunce non muovi nulla perchè già ne avranno tante... sai già come funziona...
Purtroppo hai ragione...
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#43 Metadone

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 15 June 2012 - 00:07

Non per fare l'ispettore della situazione, ma hai dato il via alla pratica di reclamo?

#44 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 15 June 2012 - 07:16

Visualizza MessaggioRunner46, il 14 June 2012 - 22:39, ha scritto:

Hai giá provato a presentarti alle poste cosí?
:450vq7:

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi