Istruzioni Cambio Catena Corona Pignone
#1
Inviato 01 February 2010 - 18:30
#2
Inviato 01 February 2010 - 18:32
smonti la ruota e smonti la corona e metti la tua
togli il coperchietto dove sta il pignone svitando le sue brugole e con una pistola pneumatica(meglio) togli il pignone..
rimonti all'inverso è molto semplice
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 01 February 2010 - 18:38
#4
Inviato 01 February 2010 - 18:43
Raiden, il Feb 1 2010, 06:38 PM, ha scritto:
ma bugia xD l'ho fatto 2 mesi fa e la moto va una bomba xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#5
Inviato 01 February 2010 - 18:44
#7
Inviato 01 February 2010 - 18:54
#9
Inviato 01 February 2010 - 18:59
#10
Inviato 01 February 2010 - 19:04
Io ci ho perso 2 giorni per mettere il fermo elastico con la pinza.
Dopo che hai fatto metti del silicone sul fermo di modo tale che non ci siano possibilità che esca.
Occhio anche al verso in cui inserisci il fermo, non sono sicuro ma dovrebbe essere chiuso nel verso in cui la catena gira.
Se vai dal mecca a farti ribattere la falsamaglia ovviamente il problema non si pone!
#11
Inviato 01 February 2010 - 19:30
riccardo.g., il Feb 1 2010, 06:59 PM, ha scritto:
#12
Inviato 01 February 2010 - 19:34
gianluis23, il Feb 1 2010, 07:04 PM, ha scritto:
Io ci ho perso 2 giorni per mettere il fermo elastico con la pinza.
Dopo che hai fatto metti del silicone sul fermo di modo tale che non ci siano possibilità che esca.
Occhio anche al verso in cui inserisci il fermo, non sono sicuro ma dovrebbe essere chiuso nel verso in cui la catena gira.
Se vai dal mecca a farti ribattere la falsamaglia ovviamente il problema non si pone!
O_O madonna, e che tieni la falsa maglia di chuck norris?O_O
cazzate..con la pinza fai leva da una parte sulla maglia e dall'altra sul "beccuccio" della falsa maglia e vien via..per reinfilarla fai al contrario..ci voglion due secondi
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#13
Inviato 01 February 2010 - 19:50
riccardo.g., il Feb 1 2010, 06:59 PM, ha scritto:
per cambiare lo scarico vai a dare un occhio al mercatino e cercati una seven ed un sile che ti piace. con 50 euro te la cavi. poi però devi anche ricarburare
gianluis23, il Feb 1 2010, 07:04 PM, ha scritto:
Io ci ho perso 2 giorni per mettere il fermo elastico con la pinza.
Dopo che hai fatto metti del silicone sul fermo di modo tale che non ci siano possibilità che esca.
Occhio anche al verso in cui inserisci il fermo, non sono sicuro ma dovrebbe essere chiuso nel verso in cui la catena gira.
Se vai dal mecca a farti ribattere la falsamaglia ovviamente il problema non si pone!
#14
Inviato 05 February 2010 - 17:24
#16
Inviato 06 July 2012 - 10:20
#17
Inviato 06 July 2012 - 10:28
_Fil_, il 06 July 2012 - 10:20, ha scritto:
topic del 2010, ne avrà cambiati 3 di kit a quest'ora xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
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