Prize sull'ultimo post concordo assolutamente, concordo che ci siamo tantissime cose che vanno male e di esempi ne avrei tanti anche io. Aziende ed enti che campano sulle spalle dei clienti, fregandosene se essi ricevono o meno i servizi/beni per cui hanno pagato. Però capisci che stiamo facendo un discorso un attimino più grande...
E per inciso, se hai letto in passato, saprai bene che sono uno di quelli che con le poste si è trovato MOLTO male in più di un occasione. E lungi da me volerli diffendere...
Segui però anche il discorso di skid, capisci chi hai di fronte (o al tel e comportati di conseguenza). Di sicuro se inizi a priori sbraitando e insultando non riceverai grosso interesse ma sortirai solo l'effetto che vedrà la controparte voler chiudere il prima possibile la questione per toglierti dai piedi.
In passato ho lavorato anche io come supporto tecnico e ti assicuro che se mi trovavo uno che si comportava in malo modo assumevo la massima rigidità nelle procedure accompagnata dalla massima indifferenza, viceversa se le richiesta era a modo magari tendevo anche a impiegare qualche minuto in più ad ascoltare per vedere se potevo o meno far qualcosa.
Purtroppo mettono povero (cliente) contro povero (l'operatore), mentre sarebbe veramente gradito un confronto con qualche piano più alto dove non abbiano risposte "preimpostate" ma un apertura al dialogo e ad aiutare il cliente. Invece spesso di sono solo "prassi" che spesso non riescono a occuparsi a modo dei problemi.
Runner46, il 12 June 2012 - 10:13, ha scritto:
calmati stai facendo delle polemiche assai inutili!!! e se ti denunciano per diffamazoine ci rimetti altri soldi...
sono cose che possono succedere...
e calmati!!!
iperquotone!!!
E' vero possono succedere ma come possono succedere spetta a loro risolvere e non farci rimettere il cliente per un loro errore. Quando sbagliano loro sono sempre cose che possono succedere, quando sbagli tu sono sempre cazzi tuoi invece.
BR1, il 12 June 2012 - 10:23, ha scritto:
dopo mesi di rimostranze verso telecom (in breve imputavano a me un problema loro,non scendo nel dettaglio) ho ottenuto dei risultati solamente quando gli ho scritto che avevo già pronte diverse foto e stavo per rendere pubblica la cosa tramite la stampa locale e le tv locali.
Questo è già un altro discorso, diverso da ciò che dice prize.