Vai al contenuto

Poste Ladre

43 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 June 2012 - 02:25

Schifosi! Avevo ordinato 130€ di ricambi per la mito, e questi schifosi me lo hanno rubato! Come faccio per riavere il mio pacco indietro? Sono già pronto con denunce da parte di adiconsum e carabinieri, ma non mi arrendo. Li bombarderò di chiamate, lettere di reclamo, oltre lo stalking! NON AVRANNO PACE, A COSTO DI BECCARMI UNA DENUNCIA! Il pacco non è assicurato, io non voglio i 30€ di m**da del rimborso, IO VOGLIO IL MIO PACCO PERCHE' COMPRATO CON I MIEI SUDATI E POCHI SOLDI! E giuro sulla tomba di gesù cristo che non gli darò pace neanche fra 2 3 4 anni finché non avrò il mio pacco, o davanti lo sto**o che me lo ha rubato! Lo voglio massacrare di botte con la chiave inglese da 50 di mio padre, fin quando non vedo la sua foto al cimitero! MAI PIU' POSTE! Forse non hanno capito di avere a che fare con uno stalker psicopatico ossessivo come me!

Sono già pronto per inviarli 8 (otto) lettere di reclamo tutte uguali, non servono a niente, ma almeno vediamo se fanno finta di ignorarle. Domattina chiamo al call center, con tono arrabbiato, li devo far rizzare i peli del cu*o a sti impiegati bastardi grattapalle! Ragazzi ma posso denunciarli anche alla GDF?

Messaggio modificato da PrizeGold il 12 June 2012 - 02:47

"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 June 2012 - 07:05

Ma come fai ad essere sicuro che te l'hanno rubato? Te l'hanno perso, quindi non si hanno più notizie?

#3 merloandrea

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 699 Messaggi:
  • Interests:moto ( il mio mito)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trento (TN)
  • Regione: Trentino Alto Adige

Inviato 12 June 2012 - 07:11

lo avranno spedito (qualche negozio a lui) e il pacco non è mai arrivato nonostante avesse il traking immagino
http://forum.mitoclu...riuli-trentino/

DAI CAZ.ZO venite al raduno del nord-est

#4 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 June 2012 - 07:15

a me era successa la stessa cosa con un pacco contenente un miscelatore.. poca roba. Avevano detto che era andato perduto..

#5 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 June 2012 - 08:19

Purtroppo devo dirti che ci sarà ben poco da fare, l'assicurazione serve a quello... a me sda (tramite spedireweb, ma loro non c'entrano) ha perso un pacco con 3 teste appena lavorate, per un totale di più di 150€...
Fai tu che le poste hanno anche il "servizio clienti" più disponibile rispetto agli altri, con sda il callcenter è a pagamento (a costi esorbitanti) e non ti danno nulla.

Se non ricordo male però, è previsto il risarcimento quando si può dimostrare che è stata una mancanza da parte del corriere, ma... come fare per dimostrarlo?
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non č vero che qualunque cosa č stata gią pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#6 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 09:29

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 12 June 2012 - 08:19, ha scritto:

Purtroppo devo dirti che ci sarà ben poco da fare, l'assicurazione serve a quello... a me sda (tramite spedireweb, ma loro non c'entrano) ha perso un pacco con 3 teste appena lavorate, per un totale di più di 150€...
Fai tu che le poste hanno anche il "servizio clienti" più disponibile rispetto agli altri, con sda il callcenter è a pagamento (a costi esorbitanti) e non ti danno nulla.

Se non ricordo male però, è previsto il risarcimento quando si può dimostrare che è stata una mancanza da parte del corriere, ma... come fare per dimostrarlo?

Ho chiamato a quel finocchio del call center, mi ha detto "no aspetta fino a giovedì poi fai reclamo". Io gli ho detto chiaramente che me lo hanno rubato, gli ho detto che ci sentiamo giovedi e gli ho detto che lo chiamerò fino a quando non mi denuncia per stalking. Inoltre metterò in giro una pubblicità "negativa" nei confronti di SDA. Le gente deve sapere che sono LADRI E DEVONO ESSERE LICENZIATI TUTTI I DIPENDENTI SDA. Non ho paura di denunce e robe varie. Ho già parlato col direttore di posta e ci siamo accordati che giovedì iniziamo i reclami. Intanto sono già pronto con le denunce, aspetto il semaforo verde (giovedì). Spero per loro che abbiano il mio pacco. So già che le mie denunce/reclami non serviranno a NIENTE ma l'importante è dare fastidio, devono capire che non sono come i normali italiani medi che si lamentano e poi vanno avanti senza fare/dire niente. Non avranno pace. Io li ho avvisati. Io le uniche prove che ho sono il pagamento, le foto della merce, e il mittente ha il documento che accerta la spedizione. E' OVVIO CHE POI SIAMO UN PAESE DI m**da, PIENO DI ARROGANTI DIPENDENTI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO CHE NON FANNO ALTRO CHE RUBARE LO STIPENDIO (come dice sempre mio padre, e stavolta gli do ragione).
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#7 125+1

USErLESS

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 12 June 2012 - 09:41

A me era successo con il blocco della mia mito...Arrivó dopo 3 settimane

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#8 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 June 2012 - 09:44

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 12 June 2012 - 09:29, ha scritto:

Ho chiamato a quel finocchio del call center, mi ha detto "no aspetta fino a giovedģ poi fai reclamo". Io gli ho detto chiaramente che me lo hanno rubato, gli ho detto che ci sentiamo giovedi e gli ho detto che lo chiamerņ fino a quando non mi denuncia per stalking. Inoltre metterņ in giro una pubblicitą "negativa" nei confronti di SDA. Le gente deve sapere che sono LADRI E DEVONO ESSERE LICENZIATI TUTTI I DIPENDENTI SDA. Non ho paura di denunce e robe varie. Ho gią parlato col direttore di posta e ci siamo accordati che giovedģ iniziamo i reclami. Intanto sono gią pronto con le denunce, aspetto il semaforo verde (giovedģ). Spero per loro che abbiano il mio pacco. So gią che le mie denunce/reclami non serviranno a NIENTE ma l'importante č dare fastidio, devono capire che non sono come i normali italiani medi che si lamentano e poi vanno avanti senza fare/dire niente. Non avranno pace. Io li ho avvisati. Io le uniche prove che ho sono il pagamento, le foto della merce, e il mittente ha il documento che accerta la spedizione. E' OVVIO CHE POI SIAMO UN PAESE DI m**da, PIENO DI ARROGANTI DIPENDENTI PUBBLICI A TEMPO INDETERMINATO CHE NON FANNO ALTRO CHE RUBARE LO STIPENDIO (come dice sempre mio padre, e stavolta gli do ragione).
Con la denuncia non darai neanche fastidio... Loro diranno che dovevi fare l assicurazione e si lavano le mani

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#9 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 09:49

Lo so che non concludo niente. Però ca##o, cosa vuol dire che secondo loro devo fare l'assicurazione? Io li pago per un servizio e loro mi devono assicurare, se non la puntualità, almeno la sicurezza del servizio. Io li denuncio lo stesso, tanto tentar non nuoce.

A proposito, mi consigliate qualche corriere affidabile in italia se esiste? grazie

#10 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 12 June 2012 - 09:51

in primis hai ragione, è una cosa che da molto al ca##o..però non mancare di rispetto a chi LAVORA, chi sta in un call center non ha nessuna colpa e io, quando lavoravo in un call center ritenevo al quanto stupido e bambino chi mi chiamava e mi prendeva a parole per una cosa che non avevo fatto io

la libertà di parola ed espressione deve essere garantita a tutti ma anche il rispetto della persona, inoltre rischi una denuncia per offese e diffamazione qualora vai a insultare un "addetto ai lavori" che non centra nulla

si usa sempre la testa quando si fanno le cose, non siamo babbuini
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#11 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16943 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 June 2012 - 09:59

Skid ha ragione, hai tutti i motivi per essere incazzato e lamentarti ad oltranza, però è bene restare entro x limiti. Se si va oltre l'effetto "incazzatura" si perde importanza e si passa all'effetto "fuori di testa" perdendo rispettivamente attenzioni degli interlocutori

Messaggio modificato da X-hide il 12 June 2012 - 10:01

#12 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 10:09

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 June 2012 - 09:51, ha scritto:

in primis hai ragione, è una cosa che da molto al ca##o..però non mancare di rispetto a chi LAVORA, chi sta in un call center non ha nessuna colpa e io, quando lavoravo in un call center ritenevo al quanto stupido e bambino chi mi chiamava e mi prendeva a parole per una cosa che non avevo fatto io

la libertà di parola ed espressione deve essere garantita a tutti ma anche il rispetto della persona, inoltre rischi una denuncia per offese e diffamazione qualora vai a insultare un "addetto ai lavori" che non centra nulla

si usa sempre la testa quando si fanno le cose, non siamo babbuini
Potresti avere ragione. Ma con le buone maniere non si risolve mai niente.

Visualizza MessaggioX-hide, il 12 June 2012 - 09:59, ha scritto:

Skid ha ragione, hai tutti i motivi per essere incazzato e lamentarti ad oltranza, però è bene restare entro x limiti. Se si va oltre l'effetto "incazzatura" si perde importanza e si passa all'effetto "fuori di testa" perdendo rispettivamente attenzioni degli interlocutori
Perché? Io ho già perso la testa! E mo basta. Datori di lavoro che non mi pagano (e pure a nero, ma quello è un altro discorso), acquirenti che non pagano, poste che derubano, qua mi stanno mandando in rovina! Guarda, io difendo molto spesso le posizioni dei lavoratori, però bisogna essere obiettivi. In Italia molta gente che ha il "posto fisso" se ne sbatte, tratta male la gente che chiede informazioni, ruba lo stipendio, non fa un ca##o, pretende sempre e si lamenta ogni minima cosa. Portiamoli a lavorare nei campi 12-18 ore al giorno come faccio io l'estate sotto al sole oltre i 40° dall'alba al tramonto, vediamo se poi hanno il CORAGGIO di lamentarsi. Uno fa tanto per mettere da parte 2 soldi onestamente lavorando senza lamentarsi, e questi bastardi te li "rubano". Ora sto elaborando al pc il volantino che devo diffondere sulle "TRUFFE SDA". Poi li voglio vedere denunciarmi per diffamazione. Bisogna diffondere questa realtà! La realtà di gente ladra, meschina, che ruba sul posto di lavoro, QUESTA E' L'ITALIA CHE DIFENDONO QUEI PORCI DEI SINDACATI? BENE!

Messaggio modificato da PrizeGold il 12 June 2012 - 10:10

#13 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 10:12

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 12 June 2012 - 10:09, ha scritto:

Potresti avere ragione. Ma con le buone maniere non si risolve mai niente.

Perché? Io ho già perso la testa! E mo basta. Datori di lavoro che non mi pagano (e pure a nero, ma quello è un altro discorso), acquirenti che non pagano, poste che derubano, qua mi stanno mandando in rovina! Guarda, io difendo molto spesso le posizioni dei lavoratori, però bisogna essere obiettivi. In Italia molta gente che ha il "posto fisso" se ne sbatte, tratta male la gente che chiede informazioni, ruba lo stipendio, non fa un ca##o, pretende sempre e si lamenta ogni minima cosa. Portiamoli a lavorare nei campi 12-18 ore al giorno come faccio io l'estate sotto al sole oltre i 40° dall'alba al tramonto, vediamo se poi hanno il CORAGGIO di lamentarsi. Uno fa tanto per mettere da parte 2 soldi onestamente lavorando senza lamentarsi, e questi bastardi te li "rubano". Ora sto elaborando al pc il volantino che devo diffondere sulle "TRUFFE SDA". Poi li voglio vedere denunciarmi per diffamazione. Bisogna diffondere questa realtà! La realtà di gente ladra, meschina, che ruba sul posto di lavoro, QUESTA E' L'ITALIA CHE DIFENDONO QUEI PORCI DEI SINDACATI? BENE!

ti assicuro che si ottengono più risultati avendo delle buone maniere che viceversa..se qualcuno viene da me e mi sbraita contro io lo mando a cagare, se vuoi avere un dialogo con me, sbraitare è il modo peggiore e tra l'altro non concludi nulla ugualmente

tutto quello che dici è giusto, ci facciamo un cu*o così per mettere i soldi da parte e comprare cose, ma pensa che anche chi sta dietro alla cornetta del call center sta facendo la stessa cosa tua stando li per due soldi a lavorare per andare avanti e di certo non ha bisogno del fenomeno di turno che viene a sbraitare contro un incolpevole

Messaggio modificato da skiddolo il 12 June 2012 - 10:13

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??

#14 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 10:13

calmati stai facendo delle polemiche assai inutili!!! e se ti denunciano per diffamazoine ci rimetti altri soldi...

sono cose che possono succedere...

e calmati!!!

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 June 2012 - 10:12, ha scritto:

ti assicuro che si ottengono più risultati avendo delle buone maniere che viceversa..se qualcuno viene da me e mi sbraita contro io lo mando a cagare, se vuoi avere un dialogo con me, sbraitare è il modo peggiore e tra l'altro non concludi nulla ugualmente

tutto quello che dici è giusto, ci facciamo un cu*o così per mettere i soldi da parte e comprare cose, ma pensa che anche chi sta dietro alla cornetta del call center sta facendo la stessa cosa tua stando li per due soldi a lavorare per andare avanti e di certo non ha bisogno del fenomeno di turno che viene a sbraitare contro un incolpevole

iperquotone!!!

#15 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 10:17

Visualizza Messaggioskiddolo, il 12 June 2012 - 10:12, ha scritto:

Allora li chiamerò molto gentilmente ogni giorno chiedendogli "Dov'è il mio pacco?" Fino a quando non gli verrà l'esaurimento. Il mio obiettivo principale rimane sempre il responsabile della sede da dove è stato spedito il pacco. Sto finendo il volantino. Giovedì parte la "guerra". Dovessi andare in galera, la gente deve sapere quanto sono figli di pu***na questi imbecilli.

#16 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 10:18

e giusto per dire, io aspetto da due settimane un puntachiodi che ho ordinato e che ancora non è arrivato eh, sto girato di palle ma non per questo vado a bestemmiare ai call center..ok la mia spesa è una pu***nata, però sempre che i soldi non me li regalano

CITAZIONE (Edo_1)

#17 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • 2853 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 10:19

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 June 2012 - 10:13, ha scritto:

calmati stai facendo delle polemiche assai inutili!!! e se ti denunciano per diffamazoine ci rimetti altri soldi...

e calmati!!!

NO. Non devono succedere. Io non pago 30€ per un servizio che non mi viene assicurato. In che ca##o di paese siamo? Io vado alle poste e dico "Devo spedire un pacco?" E loro che mi devono rispondere "Si, tu paga, tanto poi vediamo se arriva o no, ma che importa, siamo in italia. La serietà è optional". Ho pagato ed esigo un trattamento quantomeno decente.

Comunque, conoscete un corriere migliore?

#18 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 June 2012 - 10:23

dopo mesi di rimostranze verso telecom (in breve imputavano a me un problema loro,non scendo nel dettaglio) ho ottenuto dei risultati solamente quando gli ho scritto che avevo già pronte diverse foto e stavo per rendere pubblica la cosa tramite la stampa locale e le tv locali.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#19 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16943 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 June 2012 - 10:28

Prize sull'ultimo post concordo assolutamente, concordo che ci siamo tantissime cose che vanno male e di esempi ne avrei tanti anche io. Aziende ed enti che campano sulle spalle dei clienti, fregandosene se essi ricevono o meno i servizi/beni per cui hanno pagato. Però capisci che stiamo facendo un discorso un attimino più grande...

E per inciso, se hai letto in passato, saprai bene che sono uno di quelli che con le poste si è trovato MOLTO male in più di un occasione. E lungi da me volerli diffendere...

Segui però anche il discorso di skid, capisci chi hai di fronte (o al tel e comportati di conseguenza). Di sicuro se inizi a priori sbraitando e insultando non riceverai grosso interesse ma sortirai solo l'effetto che vedrà la controparte voler chiudere il prima possibile la questione per toglierti dai piedi.
In passato ho lavorato anche io come supporto tecnico e ti assicuro che se mi trovavo uno che si comportava in malo modo assumevo la massima rigidità nelle procedure accompagnata dalla massima indifferenza, viceversa se le richiesta era a modo magari tendevo anche a impiegare qualche minuto in più ad ascoltare per vedere se potevo o meno far qualcosa.

Purtroppo mettono povero (cliente) contro povero (l'operatore), mentre sarebbe veramente gradito un confronto con qualche piano più alto dove non abbiano risposte "preimpostate" ma un apertura al dialogo e ad aiutare il cliente. Invece spesso di sono solo "prassi" che spesso non riescono a occuparsi a modo dei problemi.

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 June 2012 - 10:13, ha scritto:

e calmati!!!

iperquotone!!!

E' vero possono succedere ma come possono succedere spetta a loro risolvere e non farci rimettere il cliente per un loro errore. Quando sbagliano loro sono sempre cose che possono succedere, quando sbagli tu sono sempre cazzi tuoi invece.

Visualizza MessaggioBR1, il 12 June 2012 - 10:23, ha scritto:

dopo mesi di rimostranze verso telecom (in breve imputavano a me un problema loro,non scendo nel dettaglio) ho ottenuto dei risultati solamente quando gli ho scritto che avevo già pronte diverse foto e stavo per rendere pubblica la cosa tramite la stampa locale e le tv locali.

Questo è già un altro discorso, diverso da ciò che dice prize.

#20 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 12 June 2012 - 10:32

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 12 June 2012 - 10:19, ha scritto:

NO. Non devono succedere. Io non pago 30€ per un servizio che non mi viene assicurato. In che ca##o di paese siamo? Io vado alle poste e dico "Devo spedire un pacco?" E loro che mi devono rispondere "Si, tu paga, tanto poi vediamo se arriva o no, ma che importa, siamo in italia. La serietà è optional". Ho pagato ed esigo un trattamento quantomeno decente.

Comunque, conoscete un corriere migliore?
ho notato che va da zone i corrieri, tipo da me sda, bartolini, gls. ups ecc.. lavorano tutti bene e non hanno quasi mai ritardi.
Poi essere cosi smarronato non risolvi veramente niente!!!

Visualizza MessaggioX-hide, il 12 June 2012 - 10:28, ha scritto:

Prize sull'ultimo post concordo assolutamente, concordo che ci siamo tantissime cose che vanno male e di esempi ne avrei tanti anche io. Aziende ed enti che campano sulle spalle dei clienti, fregandosene se essi ricevono o meno i servizi/beni per cui hanno pagato. Però capisci che stiamo facendo un discorso un attimino più grande...

E per inciso, se hai letto in passato, saprai bene che sono uno di quelli che con le poste si è trovato MOLTO male in più di un occasione. E lungi da me volerli diffendere...

Segui però anche il discorso di skid, capisci chi hai di fronte (o al tel e comportati di conseguenza). Di sicuro se inizi a priori sbraitando e insultando non riceverai grosso interesse ma sortirai solo l'effetto che vedrà la controparte voler chiudere il prima possibile la questione per toglierti dai piedi.
In passato ho lavorato anche io come supporto tecnico e ti assicuro che se mi trovavo uno che si comportava in malo modo assumevo la massima rigidità nelle procedure accompagnata dalla massima indifferenza, viceversa se le richiesta era a modo magari tendevo anche a impiegare qualche minuto in più ad ascoltare per vedere se potevo o meno far qualcosa.

Purtroppo mettono povero (cliente) contro povero (l'operatore), mentre sarebbe veramente gradito un confronto con qualche piano più alto dove non abbiano risposte "preimpostate" ma un apertura al dialogo e ad aiutare il cliente. Invece spesso di sono solo "prassi" che spesso non riescono a occuparsi a modo dei problemi.

E' vero possono succedere ma come possono succedere spetta a loro risolvere e non farci rimettere il cliente per un loro errore. Quando sbagliano loro sono sempre cose che possono succedere, quando sbagli tu sono sempre cazzi tuoi invece.

Questo è già un altro discorso, diverso da ciò che dice prize.
Guarda a me era capitato una cosa simile con un pacco e l'ho presa come può succedere perchè anche se ti lamenti ecc.. succederà quasi nulla...
E stava per ricapitarmi la stessa cosa 2 mesi fa e ho contattato via mail il call center di spedireweb, in modo cordiale, sono riusciti a trovare il pacco e portarlo a destinazione.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi