Corona
skins
18 Jun 2012
ciao a tutti ho una mito ev 2004 l'ho ripotenziata e siccome è ora di cambiare la catena mi chiedevo se visto che è ripotenziata era meglio prendere una corona con dentatura diversa
Marco Sfunk
18 Jun 2012
prendi una 43/44 se vuoi accelerazione e da 41 se vuoi allungo, mi raccomando PBR in acciaio!! pignone da 14
mitico92
19 Jun 2012
la trasmissione si cambia sempre tutta assieme.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.
merloandrea
19 Jun 2012
mitico92, il 19 June 2012 - 11:33, ha scritto:
la trasmissione si cambia sempre tutta assieme.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.
prendi una 14 43, sul motore originale è quella che ti fa avere sia più accelerazione che più velocità massima.
quoto, con una moto originale (post-seven) se metti la 41 molto probabilmente non tirerai in pieno la sesta, a meno di carburazione molto precisa e tutta la moto a posto
skins
19 Jun 2012
ho gai la 43, comunque si cambio tutto la questione era se prendere una latra 43 o un altra
nelson22
19 Jun 2012
O se vuoi fare il pazzo prendi un pignone da 13 
Ovviamente userai più spesso il cambio a discapito dell'allungo (ma a favore dell'accelerazione), io sto seriamente pensando a un pignone da 13
Ovviamente userai più spesso il cambio a discapito dell'allungo (ma a favore dell'accelerazione), io sto seriamente pensando a un pignone da 13
Marco Sfunk
19 Jun 2012
merloandrea, il 19 June 2012 - 11:37, ha scritto:
quoto, con una moto originale (post-seven) se metti la 41 molto probabilmente non tirerai in pieno la sesta, a meno di carburazione molto precisa e tutta la moto a posto
a dire il vero con una mito con solo la seven e un 35 (ma anche dopo che ho usato il 28) la mia ha sempre tirato tutte le marce anche la sesta, e in montagna se la cavava egreggiamente!
merloandrea
20 Jun 2012
Marco Sfunk, il 19 June 2012 - 16:16, ha scritto:
a dire il vero con una mito con solo la seven e un 35 (ma anche dopo che ho usato il 28) la mia ha sempre tirato tutte le marce anche la sesta, e in montagna se la cavava egreggiamente!
infatti ho scritto post-seven quindi originali con marmitta da 55milioni di kg
io con sp95 mikuni 35 cornuto gt seven avevo la 43 ma solo per divertimento, fai di quelle impennate da dio


