Salve!
Qualcuno conosce o sa dare dei pareri sulla suddetta moto?
1
Honda Hm Crf 230
Iniziato da bird92, Jun 21 2012 13:29
4 risposte a questa discussione
Inviato 21 June 2012 - 13:29
Inviato 21 June 2012 - 13:39
che m**da
Inviato 21 June 2012 - 13:39
Mi sembra una moto tranquilla fatta in economia, con un robusto e tranquillo motore 4t di bassa potenza fatta per trotterellare in campagna
Ahahaha ecco Pier l'ha detto in maniera meno diplomatica di me
mitico92, il 21 June 2012 - 13:39, ha scritto:
che m**da
Messaggio modificato da PrizeGold il 21 June 2012 - 13:40
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 21 June 2012 - 14:06
bird92, il 21 June 2012 - 13:29, ha scritto:
Salve!
la butto li perchè non comprare un ktm anche vecchio 125??
macini più di 100 ore con un pistone monofascia a cannone ed è molto potente e robusto se non spartano! anche vecchio perchè no?
(non ho letto la tua vecchia discussione se hai già trattato l'argomento fai finta di nulla)
Lancia Delta Evoluzione, dice:
eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D
danielsanto, dice:
Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.
Inviato 21 June 2012 - 14:23
se ti serve giusto per farti un giretto, che ne so... per andare da A a B e non vuoi lo scooter è OK....
cioè con quella gli zip 70cc ti MENANO! te ne danno tante, ma taaante!!!
io tempo fa presi in considerazione la versione motard...nome completo "crf 230 easy motard"....poi ho desistito...sarà + affidabile della mito,ok.m almeno questa un pelino cammina! XD
cioè con quella gli zip 70cc ti MENANO! te ne danno tante, ma taaante!!!
io tempo fa presi in considerazione la versione motard...nome completo "crf 230 easy motard"....poi ho desistito...sarà + affidabile della mito,ok.m almeno questa un pelino cammina! XD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi