Riconoscere Una Artigianale Sp '93
Inviato 25 June 2012 - 20:42
Marco Sfunk, il 22 June 2012 - 18:18, ha scritto:
dove si attacca alla moto verso il controcono c'è un codice di riconoscimento, stampato a ferro!
non è+ panciuta come la sp95 soprattutto sul collettore e cono..
Ha una tedenza immane a spremere i giri, io avevo tantissima coppi molto in alto!! risulta difficile da guidare in strada però.. meglio in pista sicuramente.. sarà la marmitta di bubagan ne vendeva una, se è tutta completamente atrrugginita è sua
non è la mia, la mia l'ho io. ed anche da arrugginita funziona bene, poco importa della ruggine esterna, prima o poi si arrugginiscono tutte.
cmq non saprei dire se tutte hanno il codice stampato come sulla mia, la mia la presi da mat tempo fà, ed ha quel codice, ma poi boh...!
cmq è come dici tu per l'erogazione, non sò se l'hai provata o ne hai sentito dire, ma fà molti giri: con un motore stock la '95 o la '93 cambia poco secondo me, poi certo, su un motore fatto bene decisamente meglio l'ultima versione. in pista rende bene, allunga molto.
Inviato 26 June 2012 - 08:54
bubagan, il 25 June 2012 - 20:42, ha scritto:
cmq non saprei dire se tutte hanno il codice stampato come sulla mia, la mia la presi da mat tempo fà, ed ha quel codice, ma poi boh...!
cmq è come dici tu per l'erogazione, non sò se l'hai provata o ne hai sentito dire, ma fà molti giri: con un motore stock la '95 o la '93 cambia poco secondo me, poi certo, su un motore fatto bene decisamente meglio l'ultima versione. in pista rende bene, allunga molto.
si l'ho provata, la mia aveva il tuo stesso codice.. un motore per la maggior parte stock allungava fino a zona rossa di strumento, tutta coppia, sentivi che cen'era sempre!
per la ruggine concordo
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 26 July 2012 - 20:07
Inviato 27 July 2012 - 00:26
Inviato 27 July 2012 - 02:57
Non capisco e sinceramente non voglio neanche capire il motivo di questa risposta abbastanza INUTILE E FUORILUOGO quando qua si parla del fatto che, fuori dal forum.. in una trattativa tra di noi hai acquistato un'iphone da me.. che dovevi pagarmi con marmitta + €150 subito e €100 il mese prossimo anche per venirti incontro, Ma non mi hai dato gli ultimi 100 €, che al giorno d'oggi sono soldi.
Mi sembra piu' che giusto che le persone qui dentro sappiano questo.
Messaggio modificato da s3al il 27 July 2012 - 04:41
Inviato 27 July 2012 - 11:07
Inviato 27 July 2012 - 11:10
Inviato 27 July 2012 - 17:54
Inviato 27 July 2012 - 18:55
dallarace, il 27 July 2012 - 17:54, ha scritto:
Tu hai semplicemente rotto il caxxo. E puoi anche evitare di fare commenti inutili soprattutto in topic dove sei totalmente fuoriluogo. Cercati un forum dove si spamma e basta, visto che non sai fare altro.
Messaggio modificato da bird92 il 27 July 2012 - 18:56
Inviato 27 July 2012 - 19:43
io accetto di essere un rompicaxxo che spamma in giro e fa commenti inutili ma...
...qualcun'altro non dovrebbe prendersela se qualcuno vi ricorda che non abitate nel paese delle meraviglie
tanto più se da un topic delle stesse persone si leggono uscite di "minacce di violenza" "amici mafiosi" e "vendita di cellulari rubati", o che mentre sei sulla tua moto in mezzo ad una manifestazione ti fai menare e con minaccia di coltello ti fregano il portafogli!
e poi quanto sei permaloso? ma quanto te la prendi? ma chi sei? il protettore della sicilia? orgoglio siciliano?
è semplicemente il nome della terra che calpesti tutti i giorni sai
apri gli occhi! ah scusa non avevo visto le due fette di prosciutto che ci tieni davanti!
cos'è prosciutto di suino nero sicliano d.o.p.?
mi avete fatto uno strascico di palle nell'altro topic per la frase riferita alla tua ignoranza!
mamma mia!
Messaggio modificato da dallarace il 27 July 2012 - 19:59
Inviato 27 July 2012 - 22:19
bird92, il 27 July 2012 - 11:07, ha scritto:
Ti ho dato il telefono in prova per 3 giorni... e nei 3 giorni ti sei ordinato roba di ebay.. e questi sono fatti tuoi e non miei
Se ti vuoi fare i testimoni falsi cazzi tuoi
Dopo i 3 giorni ti ho detto che non dovevo venderlo piu' ma tu ti eri gia' ordinato tutte le cagate.. dopo vari discorsi siamo giunti che se te lo vendevo te lo vendevo a 250 + marmitta.
Puoi fare tutte le denunce che vuoi, anche ora.
Inviato 28 July 2012 - 02:01
Ps. Dallarace, io non sopporto invece chi fa discorsi facendo di tutta l'erba un fascio. Siciliani ignoranti includi tutti coloro che abitano in Sicilia. È come dire negri o denigrare gli ebrei, per citarne due tra i più discussi. Io odio la mentalità che c'è qui in Sicilia, tu non hai idea, certe cose qui si possono fare solo in determinati modi. Quindi, per piacere, quando dai dell'ignoante a qualcuno o qualsiasi altro aggettivo descrittivo, riferiscilo alla persona singola, non alla regione o alla "razza". Dopodiché si può impiantare un discorso, altrimenti non può esserci dialogo.
Inviato 28 July 2012 - 02:45
Invito tutti per il futuro a tenere toni più moderati, perchè se li modero io poi non è bello.
Grazie.
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi