Honda Rs 250 98
#21
Inviato 25 June 2012 - 14:13
#22
Inviato 25 June 2012 - 14:18
#23
Inviato 25 June 2012 - 16:28
goditela
VENDO MOTORE COMPLETO
#24
Inviato 26 June 2012 - 13:00
Carloka, il 25 June 2012 - 14:13, ha scritto:
Mi ha dato parecchia roba, 6 pistoni originali HRC nuovi, un albero motore usato, un paio di pedane di ricambio, kit carburazione abbastanza completo, un litro di Elf XT976, un fusto (50 litri) di benzina speciale 102 ottani (Magigas), un tronchetto semi manubrio, un kit completo dischi frizione, due pipette, una coppia di lamelle in vetronite e forse qualcos'altro che ora non mi viene in mente
bird92, il 25 June 2012 - 14:18, ha scritto:
Di foto decenti me ne hanno fatte ma sono cosi tirchio che ancora non ne ho prese, comunque credo che tra un po le prenderò perchè è ora
STRRRRE, il 25 June 2012 - 16:28, ha scritto:
goditela
Proprio vero, ci vorrebbe una bella Aprilia ma i costi di gestione sono davvero da milionario, una Hondina 250 GP non è poi così costosa da mantenere se si ha l'abilità e la voglia di fare da se la manutenzione.
#25
Inviato 26 June 2012 - 15:09
fatta questa vorrai schifiare tutte le atre se non le 500cc 2t immagino!
#26
Inviato 26 June 2012 - 15:24
bubagan, il 26 June 2012 - 15:09, ha scritto:
fatta questa vorrai schifiare tutte le atre se non le 500cc 2t immagino!
Dopo aver guidato l'Honda e salito sul 250 Sp mi sembrava di essere sul divano ed è tutto dire
#27
Inviato 26 June 2012 - 15:50
#28
Inviato 26 June 2012 - 17:12
dani_raptor, il 26 June 2012 - 13:00, ha scritto:
Di foto decenti me ne hanno fatte ma sono cosi tirchio che ancora non ne ho prese, comunque credo che tra un po le prenderò perchè è ora
Proprio vero, ci vorrebbe una bella Aprilia ma i costi di gestione sono davvero da milionario, una Hondina 250 GP non è poi così costosa da mantenere se si ha l'abilità e la voglia di fare da se la manutenzione.
Non è male,la cassa ricambi è importante quando vai a comprare una di queste moto!
#29
Inviato 26 June 2012 - 20:00
bubagan, il 26 June 2012 - 15:50, ha scritto:
No la tengo per allenarmi quando il GP250 è sotto revisione. Ti assicuro che non è nulla di così costoso, io prendo dai 1000 ai 1300€ al mese e riesco a mantenerla facendo una enormità di sacrifici (chi mi conosce bene sa di che parlo)
Un 250 GP è MOLTO più piccolo e leggero di una Mito
#30
Inviato 26 June 2012 - 23:11
dani_raptor, il 26 June 2012 - 20:00, ha scritto:
Un 250 GP è MOLTO più piccolo e leggero di una Mito
La "PASSIONE"
#35
Inviato 27 June 2012 - 22:50
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#36
Inviato 28 June 2012 - 10:02
Carloka, il 27 June 2012 - 22:49, ha scritto:
Domani vado a provare ad Adria, sicuramente posterò delle foto
Runner46, il 27 June 2012 - 22:50, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tu puzzi talmente tanto che si sente fino a qui v.v
#37
Inviato 28 June 2012 - 12:02
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#38
Inviato 02 July 2012 - 12:40
Piccola grattuggiata alle carene in piega...Fanculo!! -.-
Ho montato un codone in carbonio proveniente dalle ultime versioni di Honda 250 GP ed un paio di espansioni JHA che mi hanno gentilmente prestato per testarne il rendimento
#39
Inviato 02 July 2012 - 12:52
#40
Inviato 02 July 2012 - 13:00
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