0
Sotto Sezione Gomme E Parti A Consumo..
Iniziato da bird92, Jun 04 2012 14:13
10 risposte a questa discussione
Inviato 04 June 2012 - 14:13
Salve... per esperienza diretta e indiretta, ogni qualvolta si cerca aiuto o comunque si apre un topic nella suddetta sottosezione, questo acquista una visibilità ridottissima, secondo me, non so gli altri, sarebbe utile farla diventare una sezione a sè stante del forum, al pari di Tecnica etc...
Poi magari non la pensate così, ma che ne dite?
Poi magari non la pensate così, ma che ne dite?
Inviato 04 June 2012 - 16:00
per me non c'è bisogno perchè gli argomenti sono i stessi...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 04 June 2012 - 16:05
non hai tutti i torti. quella sezione ha pochissima visibilità
Inviato 04 June 2012 - 16:53
Non sono d'accordo, inoltre non è che creando una sezione a parte aumenta la visibilità.
Quello che potrebbe aumentare la visibilità sarebbe la creazione di altre sottocategorie (carburazione; Impianto elettrico), in modo che ci si abitua ad utilizzarle e ad esplorarle
Quello che potrebbe aumentare la visibilità sarebbe la creazione di altre sottocategorie (carburazione; Impianto elettrico), in modo che ci si abitua ad utilizzarle e ad esplorarle
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Inviato 04 June 2012 - 18:59
in ogni modo ho esposto quello che secondo me andrebbe migliorato un attimino =) Più che altro mi capitava di aprire topic che non si cagava nessuno, poi bastava un up che vedevano e improvvisamente decine di risposte...
Inviato 04 June 2012 - 20:59
Prima notavo anche io il problema, ora leggermente meno. Un ulteriore aiuto lo da la nuova funzione "discussioni recenti"
A maggiori sezione non sarei molto favorevole, alla fine il forum diventerebbe mazzoso da controllare. Io stesso non avrei voglia di dover entrare e uscire da tot sezioni...
A maggiori sezione non sarei molto favorevole, alla fine il forum diventerebbe mazzoso da controllare. Io stesso non avrei voglia di dover entrare e uscire da tot sezioni...
Inviato 05 June 2012 - 01:47
si è vero che in parte è stato risolto dalla nuova funziona =) Ho notato proprio oggi anche io...
Inviato 11 June 2012 - 08:19
io la eliminerei
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 11 June 2012 - 10:03
In alternativa per renderla più visitata ed utilizzata basterebbe aggiungere tutte le discussioni di carburazione e dargli un titolo tipo "Liquidi, parti a consumo e carburazione", quindi diventerebbe dedicata a Benzina, Olio, Liquido freni, Liquido refrigerante, Pneumatici, Pastiglie freno, Candele e carburazione.
Non si effettuano consulenze private.
Inviato 12 June 2012 - 09:21
Il rosso dell'aprilia, si!
VENDO MOTORE COMPLETO
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi