skiddolo, il 26 June 2012 - 10:18, ha scritto:
suvvia, pier è un testa di ca##o su sti 2tempi demm**da xD ma è un bravo ragazzo
state più tranquilli, io personalmente non ho trovato comunque offensivo il suo intervento
si ma infatti non ho capito perchè incazzarsi così tanto.
comunque spina, secondo te, io con tutto quello che ho da fare, vengo a metà strada per incontrarti e chiarirti una situazione di cui non mi importa nulla?
cioè secondo te io devo fare qualcosa, perdendo il mio tempo, per permetterti di rivenire sul forum tranquillamente?
mi stai dicendo poi che tu non vieni più sul forum per me?
o.o
andiamo bene...
se ti do così tanto fastidio esiste la funzione ignora, utilizzala e non vedrai più i miei messaggi.
ma dovresti semplicemente essere meno incazzoso.
ti rode infinitamente il cu*o perchè tu, non sapendo nulla, scrivevi comunque in tecnica e spesso dicevi roba che poteva essere potenzialmente anche pericolosa per l'utilizzatore e in generale chi legge e prende per buono tutto non avendo alcuna conoscenza.
scrivevi della roba in tecnica e quando ti si faceva notare che avevi detto cazzate ti incazzavi come una bestia e tiravi fuori cose di mesi prima insulti ecc ecc
se tu non sai ammettere di aver detto cagate non è un mio problema.
ma cavolo ci vuole tanto ad ammettere di aver torto quando anche chi ha costruito e progettato interamente la zeeltronic non la pensa come te?
invece no, insistevi....insieme a quell'altro cogli***e di puke_rex che ringraziando il cielo ha smesso di scrivere dopo che mrk gli ha fatto una sfuriata allucinante in tecnica per le cazzate che diceva. e quella sfuriata dovresti leggerla anche tu, visto che dicevate le stesse cose.