Salve a tutti,
come da titolo stò restaurando una mito 1a serie ma ho avuto un problema con il carburatore (comprato usato e buttati i soldi), un dell'orto 28 PHBH RD, come l'originale, purtroppo ho dovuto ricomprarlo, ma il modello che mi stanno inviando ha i settaggi per un altra moto, la fortuna e che posso in gran parte recuperare i pezzi dall'altro carburatore ma non sono sicuro neanche di quei settaggi.
Potreste indicarmi per cortesia i settaggi corretti per il modello indicato? nel manuale che ho purtroppo non trovo i settaggi ma solo l'esploso con le descrizioni.
Se non chiedo troppo mi indichereste che carburatore in alternativa potrei montare?
Nel forum ho letto che molti usano il 32, ma cosa mi comporterebbe? che settaggi dovrei utilizzare?
Scusate le richieste ma sono un neofita dei carburatori per i 2 tempi
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Aiuto Restauro Mito 1A Serie
Iniziato da ninni, Jun 27 2012 08:22
5 risposte a questa discussione
#1
Inviato 27 June 2012 - 08:22
#2
Inviato 27 June 2012 - 09:07
se vai nella sezione guide trovi tutto
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#3
Inviato 27 June 2012 - 09:10
nel manuale ci sono anche i settaggin, nelle prime pagine dove elenca tutte le componenti della moto, ci sono anche quelli.
cmq ti conveniva riprenderne uno sempre mito1, a volte i carburatori anche con sigle identiche differiscono in alcuni particolari (vedi imbocco venturi, vite regolazione miscela/aria ecc.)
cmq ti conveniva riprenderne uno sempre mito1, a volte i carburatori anche con sigle identiche differiscono in alcuni particolari (vedi imbocco venturi, vite regolazione miscela/aria ecc.)
#4
Inviato 27 June 2012 - 10:29
Il 32 nuovo lo puoi acquistare dall'utente cocco83
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#5
Inviato 27 June 2012 - 11:19
ho trovato nel manuale del sito i riferimenti per il settaggio del carburatore, grazie a tutti
però quale settaggio dovrei usare per un 32?
però quale settaggio dovrei usare per un 32?
#6
Inviato 28 June 2012 - 09:32
Raiden, il 27 June 2012 - 09:10, ha scritto:
nel manuale ci sono anche i settaggin, nelle prime pagine dove elenca tutte le componenti della moto, ci sono anche quelli. cmq ti conveniva riprenderne uno sempre mito1, a volte i carburatori anche con sigle identiche differiscono in alcuni particolari (vedi imbocco venturi, vite regolazione miscela/aria ecc.)
Nelle prime pagine non ho trovato nulla, solo a pagina g.25 ci sono alcuni e non tutti i valori, qualcuno sà dirmi che misura per l'emulsionatore del minimo devo prendere?
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