cambia fonte del segnale.
Prova a prenderlo dall'uscita del pickup/accensione, oppure direttamente dal cavo di potenza che unisce la centralina alla bobina.
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Esperti Di Elettronica - Problema Contagiri Aftermarket
Iniziato da nelson22, Jun 26 2012 01:34
25 risposte a questa discussione
#21
Inviato 29 June 2012 - 19:11
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
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#22
Inviato 29 June 2012 - 19:33
AndreaNSR125, il 29 June 2012 - 19:11, ha scritto:
cambia fonte del segnale.
Prova a prenderlo dall'uscita del pickup/accensione, oppure direttamente dal cavo di potenza che unisce la centralina alla bobina.
Prova a prenderlo dall'uscita del pickup/accensione, oppure direttamente dal cavo di potenza che unisce la centralina alla bobina.
#23
Inviato 29 June 2012 - 21:28
vendila e compratene una dove si possano regolare i frazionamenti.
le compri per poco più di 100 euro quelle fighe con lucette led di cambiata e altro
bellet ha questa se non mi sbaglio (la scocca è la stessa): http://www.ebay.it/i...=item4604a3c690
le compri per poco più di 100 euro quelle fighe con lucette led di cambiata e altro
bellet ha questa se non mi sbaglio (la scocca è la stessa): http://www.ebay.it/i...=item4604a3c690
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#24
Inviato 29 June 2012 - 23:04
SARETTONSR, il 29 June 2012 - 19:33, ha scritto:
andrea l'accensione kokusan cagiva non ha pick up, io montando la koso rx1n(che è una strumentazione abbastanza seria) pur potendo impostare numero cilindri e tempi avevo problemi col numero di giri che risultavano troppo sballati(prendevo il segnale in uscita dalla cdi) cosi ho preso il segnale direttamente dal pickup e ho risolto tutto! il problema di nelson non è un problema di interferenze, bensi la sua strumentazione non è impostabile in tempi e numero cilindri e visto che l'accensione invia un segnale ogni 180° il contagiri segna il doppio. sono stato io a consigliarli il collegamento in serie di un diodo credendo che le semionde fossero opposte invece sono dello stesso segno. ci vorrebbe un qualche circuito (penso modulatore?boh) che tagli una semionda ogni 180°
In ogni caso, il segnale che va dalla centralina alla bobina è un segnale un po del cacchio, per esempio i miei contagiri non lo riescono a leggere bene, mentre sull'accensione va tutto bene
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#25
Inviato 29 June 2012 - 23:15
Andrea il mio sembra leggerla bene, solo che prima devo trovare modo di tararlo bene, per ora mi accontendo di usarlo per valutare se il motore riesce a tirare tutte le marce!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
#26
Inviato 29 June 2012 - 23:17
Quindi dove mi suggerisci di provarlo? Nel cavo che collega CDI e bobina?
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