Ciao ragazzi, come ho scritto un paio di settimane fa ho appena ricomprato una mito e la sto rimettendo in sesto. Nel caso in cui avessi qualche imprevisto e non riuscissi a venire in moto, ci sarebbero problemi se venissi in auto? In tal caso, se a qualcuno servisse un passaggio da zona Brescia o tappe intermedie, sarei ovviamente disponibile.
Nel caso in cui invece riuscissi a finire la moto, chi č che fa la strada passando dalla mia zona? Giusto per non farla da solo. Ovviamente niente autostrada.
Ciao =)
1
4 risposte a questa discussione
Inviato 28 June 2012 - 21:16
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 28 June 2012 - 21:57
E chi é quel matto che viene in auto? Io lo aspetterņ li al varco per arrotarli con la fiesta!
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 28 June 2012 - 22:41
MACCHINA O MOTO L'IMPORTANTE è CHE CI SEI!
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD
Inviato 29 June 2012 - 21:29
uaaaaaaau
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 30 June 2012 - 09:36
=D
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi