Gp Di Assen
#21
Inviato 03 July 2012 - 11:37
ognuno si sceglie una gomma. se la casa sbaglia a scegliere gomma son cazzi suoi eh.
#22
Inviato 03 July 2012 - 11:40
mitico92, il 03 July 2012 - 11:37, ha scritto:
ognuno si sceglie una gomma. se la casa sbaglia a scegliere gomma son cazzi suoi eh.
io vado sempre contro stoner eh, però è sacrosanto dire "OH io co sta ca##o di gomma rischio di cadere ogni volta, cavatemela dai coglioni"..l'hanno fatto per la sicurezza ma a quanto pare non è un dato di fatto per tutti ecco perchè sostengo che il monogomma sia una stronzata salvo avere un monomoto..a questo punto tutti con le yamaha e via, si gioca al mono marca e a chi c'ha più manico..questo vorrebbe dire pareggiare il tutto e dare realmente il confronto tra i piloti e i team
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#23
Inviato 03 July 2012 - 11:43
STRRRRE, il 03 July 2012 - 11:24, ha scritto:
ognuno che andava in modo diverso, poi oltre alla questione del pilota che va pił di un altro, della moto che va pił di un'altra c'era anche la variabile gomme!
tamada vinceva le gare e ho detto tutto.... valentino che cambia coperture a metą stagione...due piloti nella stessa scuderia con gomme diverse.... mamma mia che bordello!
monogomma a vita, anche se qualche volta ci sono delle ingiustizie (vedi la passata stagione in SBK), ma comunque monogomma a vita!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#24
Inviato 03 July 2012 - 11:43
così ci sono troppe variabili e il vincitore non è mai il pilota, ma il pacchetto gomme moto squadra fortuna pilota.
#25
Inviato 03 July 2012 - 11:46
mitico92, il 03 July 2012 - 11:43, ha scritto:
così ci sono troppe variabili e il vincitore non è mai il pilota, ma il pacchetto gomme moto squadra fortuna pilota.
no mi hai frainteso, per me un monomarca a questi livelli sarebbe una stronzata epocale tanto quanto il monogomma eh
la competizione pilota/team/marca è fondamentale..non ci sarebbe gusto altrimenti, sono daccordo per la competizione tra piloti però si perderebbe davvero molto come competizione
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#26
Inviato 03 July 2012 - 11:48
#27
Inviato 03 July 2012 - 11:53
mitico92, il 03 July 2012 - 11:48, ha scritto:
ohhhh, cosi finalmente girano tutti 1 secondo più lenti e una decina si sdraiano xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#28
Inviato 03 July 2012 - 12:27
Se quattro piloti ne hanno di più, ne avranno di più sempre.
E poi, anche se (spero mai) dovesse accadere una tragedia simile, il regolamento lascerà comunque un margine di personalizzazione alle moto (magari nell'elettronica, o sulla ciclistica) e le case più potenti svilupperanno 20990292092 di particolari iperperformanti lasciando indietro i concorrenti più "poveri" (come accade in Moto2).
Un campionato dove le moto sono tutte, veramente, al 100% uguali non avrebbe modo di esistere, non ci sarebbe più sfida fra le case.
Quindi spero non facciano mai quest'altra cazzata
Messaggio modificato da RiNuCCio il 03 July 2012 - 12:28
#29
Inviato 03 July 2012 - 12:33
RiNuCCio, il 03 July 2012 - 12:27, ha scritto:
Se quattro piloti ne hanno di più, ne avranno di più sempre.
E poi, anche se (spero mai) dovesse accadere una tragedia simile, il regolamento lascerà comunque un margine di personalizzazione alle moto (magari nell'elettronica, o sulla ciclistica) e le case più potenti svilupperanno 20990292092 di particolari iperperformanti lasciando indietro i concorrenti più "poveri" (come accade in Moto2).
Un campionato dove le moto sono tutte, veramente, al 100% uguali non avrebbe modo di esistere, non ci sarebbe più sfida fra le case.
Quindi spero non facciano mai quest'altra cazzata
esatto
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#30
Inviato 03 July 2012 - 13:19
i costi sono i medesimi, bisogna sempre sviluppare una moto intorno alle gomme, che sia di una marca o di un'altra poco conta, ma almeno sono tutti uguali in termini di scelta e di durata in gara!
sta al pilota e alla casa costruttrice sfruttarle al meglio o farle durare di più
VENDO MOTORE COMPLETO
#31
Inviato 03 July 2012 - 14:31
#32
Inviato 03 July 2012 - 14:58
Runner46, il 03 July 2012 - 14:31, ha scritto:
molto discutibile xD almeno con la gp dormo per 20 minuti, con la f1 mi sparo quasi 2 ore di sonno pesante pesante xD l'unica cosa che salva il cambio di posizione in F1 sono le soste ai box altrimenti con tutte le pu***nate che ci sono i duelli son veramente contati sulle dita di una mano
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#33
Inviato 03 July 2012 - 15:56
io vedo sorpassi (tipo l'ultima alonso ha superato 10 macchine schiumi 9 ecc..) montreal idem
l'unico circuito che non si sorpassa è montecarlo e STOP
#34
Inviato 03 July 2012 - 16:45
Anche perchè così i costruttori di gomme avendo concorrenza fanno ricerca e sviluppo altrimenti la prima schifezza va bene, tanto chi si stende e rischia la vita è il pilota...
Il bello della moto GP è l'ottimizzazione di tutte le componenti. Altrimenti diventa una Rookies Cup... divertentissima, ma dove l'aspetto tecnico, le furbate tecnologiche non ci sono....
#36
Inviato 04 July 2012 - 07:50
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi