Appartamento A Milano
Iniziato da brio, Jul 05 2012 14:17
6 risposte a questa discussione
Inviato 05 July 2012 - 14:17
A seguito di lunghe discussioni con i miei siamo giunti alla conclusione che io debba andarmene di casa, per i prossimi mesi sono riuscito già ad organizzarmi tra amici e parenti, ma resta il problema che l'anno prossimo mi servirà una dimora fissa.
Qualcuno di voi affitta o è a conoscenza di persone che stanno cercando di affittare/subaffittare stanze o appartamenti a Milano?
Qualcuno di voi affitta o è a conoscenza di persone che stanno cercando di affittare/subaffittare stanze o appartamenti a Milano?
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla

Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

Inviato 05 July 2012 - 14:32
imho casa di studenti is the way.
almeno per poco
almeno per poco

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
Inviato 05 July 2012 - 14:55
Si ma 530 euro al mese per una camera singola non li pagherò mai, non è ho la disponibilità ed è un furto nei confronti di uno studente quando con meno di 1000 trovi dei trilocali da condividere in 3 o 4 persone.....

Inviato 05 July 2012 - 15:00
http://www.subito.it...no-30581712.htm
http://www.subito.it...no-38654614.htm
http://www.subito.it...no-43644356.htm
http://www.subito.it...no-38654614.htm
http://www.subito.it...no-43644356.htm
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD
Inviato 05 July 2012 - 15:02
brio, il 05 July 2012 - 14:55, ha scritto:
Si ma 530 euro al mese per una camera singola non li pagherò mai, non è ho la disponibilità ed è un furto nei confronti di uno studente quando con meno di 1000 trovi dei trilocali da condividere in 3 o 4 persone.....
scusa eh, ma un trilocale a 1000 da dividere in 3 a casa mia fanno 333 euro
poi ci devi aggiungere le bollette ecc, che di norma girano sui 30-40 al mese a testa.
dove sto io i conti sono chiari e dividiamo tutto per persone, tranne il costo d'affitto che è diviso a seconda della metratura delle camere.

CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
Inviato 05 July 2012 - 15:05
come mai ti han sbattuto fuori?xD
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 05 July 2012 - 15:09
SoDDo, il 05 July 2012 - 15:02, ha scritto:
scusa eh, ma un trilocale a 1000 da dividere in 3 a casa mia fanno 333 euro 
poi ci devi aggiungere le bollette ecc, che di norma girano sui 30-40 al mese a testa.
dove sto io i conti sono chiari e dividiamo tutto per persone, tranne il costo d'affitto che è diviso a seconda della metratura delle camere.
TheStig22, il 05 July 2012 - 15:00, ha scritto:
L'ultimo è molto interessante

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi